Cmq mi sembrate troppo tosti senza offesa.. che vi ci vuole a provare a disattivare un paio d'ore il champ di tokuno... non muore mica nessuno eh... Se poi vedete che il lag continua pace, si riattiva e si cerca, ma insistere sul fatto che non è per forza quello dando per scontato che la causa è un'altra non mi sembra una buona cosa... poi fate vobis
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Tokuno
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Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
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premetto che non ne capisco molto...e questo è quello che traggo da tutto quello che ci hanno detto
questo è rivolto agli scripter...
Dietro ad ogni uccisione di qualsiasi mostro di tokuno ci sta uno script PER OGNI PG che fa dei calcoli su dei punti....
punti+punti mostro ucciso
numero random tra 1 e 100
if(numero random<= punti totali) droppa artefatto...
sembrano 3 normalissime istruzioni...
ma considerando la mole di mostri del champ di tokuno questo script fa lavorare troppo la macchina.
considerando anche che questo che ho postato io è molto leggero perche mancano la serie di istruzioni quando il mostro lo si uccide in + di 1...
magari ho detto cavolate...
ma...
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Originally posted by FeBosS
premetto che non ne capisco molto...e questo è quello che traggo da tutto quello che ci hanno detto
questo è rivolto agli scripter...
Dietro ad ogni uccisione di qualsiasi mostro di tokuno ci sta uno script PER OGNI PG che fa dei calcoli su dei punti....
punti+punti mostro ucciso
numero random tra 1 e 100
if(numero random<= punti totali) droppa artefatto...
sembrano 3 normalissime istruzioni...
ma considerando la mole di mostri del champ di tokuno questo script fa lavorare troppo la macchina.
considerando anche che questo che ho postato io è molto leggero perche mancano la serie di istruzioni quando il mostro lo si uccide in + di 1...
magari ho detto cavolate...
ma...
Tanto per iniziare il check viene fatto solo sul pg che uccide il mostro, e solo sui mostri di Tokuno e presenti a Tokuno. Fa solo due istruzioni in croce.. Un random() e se negativo aumenta la percentuale di uscita, consuma 0 cpu e 0 ram. Castare In Mani richiede più cpu tanto per farti capire :P
In ogni caso, l'ho già detto in altri topic e lo ripeto.. Laggava anche prima di Tokuno, tanto che in TS staff durante la quest di apertura discutevamo sul fatto se avrebbe laggato o meno.
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Originally posted by MiKeLezZ
E' chiaro che stanno già facendo i test
Erbufera stai parlando sul nulla, senza offesa eh
Lock
Detto questo, quel lock che hai scritto, vano tentativo di lecchinaggio, ti faccio notare, non e' stato considerato minimamente.
Chiusa parentesi mikelezz
ho visto che state disabilitando champ tokuno, sono felice che sia stato utile al contrario di quanto pensi mikelezz discuterne insieme. Vediamo se sara di aiuto o meno; intanto ci stiamo provando.Ultima modifica di erbufera; 19-06-2005, 20:26.
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
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cmq, la chiave della risposta e' per forza di cose nel restart, dopo i restart che state facendo non cambia nulla o il cambiamento e' molto breve (potrebbe significare che i player smettono di fare delle azioni dopo un restart o che sapendo che e' in arrivo smettono da prima dell'ultimo save); dunque io rifletterei su questo aspetto, sugli spawner, sul champ, sul NUMERO totale di mob e di item droppati (che avete raddoppiato) e se magari qualche script compie delle errori ciclici che impallano runuo (questo lo trovo difficile perche la lag comincia all'improvviso e non e' incrementale...Ultima modifica di erbufera; 19-06-2005, 20:16.
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
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Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
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mi sembra di poter dire che avevo ragione
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
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Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
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Ricordo il simpaticissimo erbufera che il tuo simpaticissimo nonchè utilissimo topic verteva solo ed esclusivamente sulla tua sega mentale dei pet che non perdono le skill
"Controllate OSI qui" , "OSI là", "OSI bla bla bla" è questo il NULLA di cui parlavo, ti riempi tanto la bocca di OSI quando neppure te sai come funziona.
IL BUG, motivo della presenza del thread in questa sezione:
Il runebeetle e l'hiryu non devono perdere le skill, dovrebbero mantenere le stesse skill di prima d'essere tamati (non le STAT io parlo delle SKILL)
runebeetle:
http://uo.stratics.com/database/vie...hunters&id=1449
hiryu:
http://uo.stratics.com/database/vie...hunters&id=1395
ciao
n.b.2
sara una cavolata che mi sono messo in testa ma perche non provate a disabilitare il champ di tokuno per 1 oretta e vediamo se uod lagga
Il "lock" che ho scritto non è lecchinaggio, oltretutto koper lo conosco da prima che giocasse qua, non devo lecchinarlo a differenza tua, quindi mutati e torna nell'angolino, piccola persona inutileUltima modifica di MiKeLezZ; 20-06-2005, 02:19.
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