Non riesco ad entrare nella miniera dove sono i fire beetle, problema mio o di tutti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema Fire Beetle
Comprimi
X
-
confermo ... confermato anche da Taranis stanotte, anche se ha cercato di spacciarci un rune beetle giallostro x un fire beetle asd
Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
-
no on ha il backack, ma può essere usato come una forgia
( e io mi chiedo... ma uno come cavolo fa a cavalcare un animale rovente come una forgia? boh)Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
Originally posted by Woodstock
peccato senza backpack il minatore se ne fa pochino...
t porti dietro anke qualke lama col pack
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
senza backpack un minatore se ne fa pokino????
considera che per riempire il backpack del giant beetle bastano un 110-120 ore, e quando è pieno poi andranno smeltati ad una forgia quindi ogni 100 minate giu a smeltare, invece 10 linghi pesano uno e se puoi smeltarli al volo (con il firebeetle) tu puoi portare nel backpack almeno almeno 1500 linghi prima di dover andare a posarli ......... quindi di acchitto e senza provarlo mi sembra più utile il fire rispetto al giant
Commenta
Commenta