annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equilibrio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ

hanno 20 come limite massimo di usi
    dopo 100/200 ricariche la pet si "consuma" e non si può più ricaricare
    dentro ai dungeon/no recall zone non si possono usare
    ecco perchè su osi il tamer è + o - inutilizzato
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

di quelli che conosco l'unico ad avere la bendata a 1,che cmq è bypassabile come problema facendo un bel mortal,è spawn...
      il war nn è sgravato xk se c'è un mago col giusto template e che sa giocare nn c'è storia x il war suca alla stragrandissima...io stesso misso 9 colpi su 10 con i maghi parrier...ergo lo swing a 1 è annullato....e x rispondere a plunder i maghi possono fare in 4 secondi combo da 70 e passa hp SENZA MISSARE,il war con lo swing a 1 in 4 secondi fanno i miss ignore (26-32pf) miss miss.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        di quelli che conosco l'unico ad avere la bendata a 1,che cmq è bypassabile come problema facendo un bel mortal,è spawn...
        il war nn è sgravato xk se c'è un mago col giusto template e che sa giocare nn c'è storia x il war suca alla stragrandissima...io stesso misso 9 colpi su 10 con i maghi parrier...ergo lo swing a 1 è annullato....e x rispondere a plunder i maghi possono fare in 4 secondi combo da 70 e passa hp SENZA MISSARE,il war con lo swing a 1 in 4 secondi fanno i miss ignore (26-32pf) miss miss.
        Uppo difatti il war è un pochetto svantaggiato, pur avendo hci cappata e soppato 120 missa parecchio poi il mago parrier è sgravo....ho letto alcuni post vecchi di malignus che c'erano altri che si lamentavano e malignus ce sborava che lui aveva i maghi parrier e gli altri no
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Un mago con parry ha poco mana

Commenta

Originally posted by Xear

ecco perchè su osi il tamer è + o - inutilizzato
            e questo riguarda solo le petball
            poi ci sarebbe un altro paio di fix qua e la
            gli unici tamer pvp su osi so quelli che usano i settaggi da codardo tipo con hiding/stealth/ninjitsu che ti lanciano i pet e non li becchi ma so inutili pure loro

Commenta

Originally posted by Xear

Uppo difatti il war è un pochetto svantaggiato, pur avendo hci cappata e soppato 120 missa parecchio poi il mago parrier è sgravo....ho letto alcuni post vecchi di malignus che c'erano altri che si lamentavano e malignus ce sborava che lui aveva i maghi parrier e gli altri no

prima era diverso, ti spiego:
              Prima parry la potevi tenere anche con 25 di dex, prima vedevi dei maghi TANK, ovvero, mago con fc 4, fcr 6, dex 10, stam 30, 100 di str, e il resto in mana, ora, oltre il 125 int, prendi 1 o 2 sdi ogni 10 punti int, fatti due conti e valuta come era il mago..
              Pure vero che i war, in particolare i poisoner con poison buggata stiravano kiunque con 1 poison (nn mi ricordo quante pozze x levare un lethal)

Commenta

Stiamo andando ot.. Con calma verrà sistemato tutto.

Commenta

Sto operando...
                X