Mi stavo chiedendo se con il nuovo fix delle creature che castano di tutto e senza possibilità di flizzare, in questo momento, il tamer non sia un pò troppo avvantaggiato (pvp intendo). Capisco che è un momento transitorio verso le pet ball a 20 cariche ecc.. però mi chiedevo cosa ne pensate anche voi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equilibrio
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Guydevalois
Siceramente non vedo molta differenza.
Non fanno altro che fare quelle 2 magie che altrimenti dovrebbe farti il tamer... non cambia molto, anzi... il tamer potrebbe avere eval int piu' alta del petOriginally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
-
Originally posted by Caramon OF
Si, però diventa inutile poisonare, bleeddare le bestiole.. Parliamoci chiaro se il tamer sa giocare al momento è il pg + sgravo che c'è...
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
Originally posted by Robius
e lo sarà anche quando fixeranno le ball of pet,se c'è una cosa che nn sopporto dell'osi style è l'incapacità di equilibrare le classi,vedi tamer,parrymage,war con bende a 1,tutto questo ha portato alla morte il vecchio pvp 1 vs 1
Commenta
-
Il concetto è che non credo sia normale che una classe sia così favorita rispetto alle altre... I pet ora castano di continuo e fanno flizzare di tutto, insomma un tamer bravo è troppo favorito, mi chiedo se su Osi sia così, credo che debbano esistere per forza delle limitazioni, qualcuno parlava di delay sulle pet ball, di formula per il controllo errata (necessari + punti skill), di impossibilità di richiamare i pet nei dungeon, qualcosa ci deve essere boh..Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
Commenta
-
Siceramente non vedo molta differenza.
Non fanno altro che fare quelle 2 magie che altrimenti dovrebbe farti il tamer... non cambia molto, anzi... il tamer potrebbe avere eval int piu' alta del pet
Il concetto è che non credo sia normale che una classe sia così favorita rispetto alle altre... I pet ora castano di continuo e fanno flizzare di tutto, insomma un tamer bravo è troppo favorito, mi chiedo se su Osi sia così, credo che debbano esistere per forza delle limitazioni, qualcuno parlava di delay sulle pet ball, di formula per il controllo errata (necessari + punti skill), di impossibilità di richiamare i pet nei dungeon, qualcosa ci deve essere boh..
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
Re: Equilibrio
Mi stavo chiedendo se con il nuovo fix delle creature che castano di tutto e senza possibilità di flizzare, in questo momento, il tamer non sia un pò troppo avvantaggiato (pvp intendo). Capisco che è un momento transitorio verso le pet ball a 20 cariche ecc.. però mi chiedevo cosa ne pensate anche voi
poi portare lo swing a 1,25 come lo hanno messo su osi
Commenta
-
Re: Re: Equilibrio
Originally posted by MiKeLezZ
bisogna fare tutti i fix
Al momento un tamer risulta difficilmente segabile, i pet castano a ripetizione ed in + ti becchi il cast del pg, praticamente al momento meglio stare lontani dai tamerOriginally posted by Iris
Commenta
-
Bhe tanto gia da tempo mi son rassegnato a perdere il mio Drago sgravo quando limiteranno le cariche non lo userò più, pero ' saro' felice nel vedere il pvp dentro i dungeon , dismount e tutti a segare il pet , si tornera' diciamo come ai vecchi tempi, una volta morto il pet si suca e stop Bhe mo tutti possono usare gli eterei,ma 4 secondi son eccessivi nelle battaglie concitate . Cmq con il fix delle sfere ( non dico che non sia giusto eh , è osi purtroppo) il pvp sarà molto diverso soprattutto nelle grosse battaglie dentro i dungeon,mo il pvp è indirizzato maggiormente nelle locazioni dei dung con la nuova release. Bha io certi cambiamenti non li vedo bene sai perchè Caramon, perchè molte modifiche nate su OSI son state fatte per il numero esorbitante di pg giocanti... noi a far pvp siam 4 gatti certe modifiche portano solo svantaggi ,mha faremo il resoconto tra qualche mese. Un Tamer segava un pg sia con la vecchia che la nuova release , cioe se ti curso il curse del mio pet con 100 eva non ha senso, ti puo fare un paralyze di 1 secondo , e un poison banalissimo.
Commenta
-
Originally posted by Robius
Quelle "2 magie" come le chiami tu oltre a farle i pet le fa anche il tamer e una eva 120 entra tranquillamente nel template.Originally posted by Zu Iano
cioe se ti curso il curse del mio pet con 100 eva non ha senso, ti puo fare un paralyze di 1 secondo , e un poison banalissimo.
Appunto.... se il tamer deve comunque castare paralyze+curse (perche' ha eval int piu' alta del pet) che cosa cambia?
Inoltre e' stato fixato anche il paralyze che non puo' essere castato in loop.
Avete provato a farvi un giro in mezzo ai draghi?
Io si... non noto molta differenza se non per il loot
Commenta
-
Appunto.... se il tamer deve comunque castare paralyze+curse (perche' ha eval int piu' alta del pet) che cosa cambia?
Inoltre e' stato fixato anche il paralyze che non puo' essere castato in loop.]
Avete provato a farvi un giro in mezzo ai draghi?
Io si... non noto molta differenza se non per il loot [/B]
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
Originally posted by Zu Iano
Bha io certi cambiamenti non li vedo bene sai perchè Caramon, perchè molte modifiche nate su OSI son state fatte per il numero esorbitante di pg giocanti... noi a far pvp siam 4 gatti certe modifiche portano solo svantaggi ,mha faremo il resoconto tra qualche mese. Un Tamer segava un pg sia con la vecchia che la nuova release , cioe se ti curso il curse del mio pet con 100 eva non ha senso, ti puo fare un paralyze di 1 secondo , e un poison banalissimo.
Cmq come dici tu faremo il resoconto tra qualche meseOriginally posted by Iris
Commenta
Commenta