annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiestina ina ina di loot item e gp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiestina ina ina di loot item e gp

Hem.. tra le mille cose che hai da fare, se trovi il tempo... sistemeresti il premio della quest di grizelda (che non dà i soldi come dovrebbe, nn ricordo se 1 o 2 k), e aggiungeresti le ice staves dei loot dei giant ice worm (se non erro) per favore? Magari anche assieme ad altri item, come credi, ma x quelle ho una richiesta speciale perché adoro quel colore e ho un progettino in mente.. Ahh ste donne viziate che pensano solo al look del pg!
    Grazie :*

p.s. state facendo davvero un ottimo lavoro, finalmente!!

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Re: Richiestina ina ina di loot item e gp

Originally posted by Vanth
    Sei la prima persona del forum che scrive Staves anziché Staffs!!! Complimentiiii
    Comunque a proposito di IceStaves, sarebbe una buona idea implementarle!!!

Commenta

Whops.. hem.. grazie per i complimenti ma.. volendo essere pignola, ho commesso un errore: in italiano le parole straniere rimangono invariate, come "il film che ho visto" diventa "i film che ho visto" .. in pratica avrei dovuto scrivere "le ice staff" come ho fatto per "gli ice worm" senza s (oppure postare direttamente in inglese ) vabbè ci siamo capiti
      Ultima modifica di Anjelique; 07-06-2005, 21:40.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
      Lucretia - Ælite Keeper
      Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Originally posted by Vanth
        Whops.. hem.. grazie per i complimenti ma.. volendo essere pignola, ho commesso un errore: in italiano le parole straniere rimangono invariate, come "il film che ho visto" diventa "i film che ho visto" .. in pratica avrei dovuto scrivere "le ice staff" come ho fatto per "gli ice worm" senza s (oppure postare direttamente in inglese ) vabbè ci siamo capiti
        Aggiunto alla todo list

Commenta

Sto operando...
        X