annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vogliamo parlare delle tanto attese...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vogliamo parlare delle tanto attese...

...casse dei dungeon? Non aggiungo altro! Fate voi

Nessuno risponde, quindi mi rivolgerò direttamente al sommo Antares padre di tutti i caccia tesori.

Queste benedette casse lockate dei dungeon le implementeranno? Di che livello saranno(le potranno aprire anche i maghi)? Cosa ci troveremo dentro? Gli oggetti all'interno sono da steleare? I tempi di respown?

Commenta

Aspetto una risposta anche io.
      Sono mesi che tento (inutilmente) di alzare gli ultimi 1.2 punti di lockpicking trovando al massimo 1 cassa chiusa e senza prendere gain.
      Ci sono troppe poche casse da aprire e troppi aspiranti GM Lockpickers

Commenta

Originally posted by Guydevalois
        Aspetto una risposta anche io.
        Sono mesi che tento (inutilmente) di alzare gli ultimi 1.2 punti di lockpicking trovando al massimo 1 cassa chiusa e senza prendere gain.
        Ci sono troppe poche casse da aprire e troppi aspiranti GM Lockpickers
        io per portarla da 95 a 100 c'ho messo circa 2 mesi raccimolato 500k gp. Considerando che ogni cassa da 2k...
        + altri 15-20 tesori di 3° e 4° livello.

A quanto ne so non è prevista l'implementazione dei tesori nei dungeon nel breve periodo. La causa (che io sappia) è che ci sono ancora troppe incognite nei respawn delle stesse.

Speriamo che nella guida che ha preso raphsody ci siano le i formazioni mancanti

Commenta

Se ci sono abbastanza informazioni nella guida riguardo alle casse le implementeremo a breve di sicuro

Commenta

Io da 95 a 100 l'ho fatto in 25 minuti

Più che altro spero mettano oggetti interessanti dentro le casse, altrimenti il mio lockpicker è poco redditizio..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
              Io da 95 a 100 l'ho fatto in 25 minuti

Come hai fatto? Avevi 3000 casse conservate? -_-

Cmq ne avrei bisogno anche io che sono fermo a 95.1 da almeno due mesi =P...mi scoccio di andare dai prigioneri visto che le casse sono sempre aperte.

Commenta

Sto operando...
              X