annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Implementate Il "repair Deed" Please

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor
    una domanda ma i bracciali/anelli già esistenti con 6 proprietà? gliene viene eliminata una random? mi pare na crudeltà =|

Mi sono perso qualcosa? Perchè dovrebbero togliere una proprietà?

Commenta

sono 5 su osi

Commenta

le Vanquish invece?
        ceh proprietà sarebbe effettivamente quella?

questo merita la signa
        Originally posted by Sobek
        Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

Commenta

Qualche domanda sui repair deed.

Su stratics ho trovato solo queste informazioni http://uo.stratics.com/content/misc/repairing.shtml e mi è rimasto qualche dubbio:

1. Si avrà sempre il 100% di riuscita sulla riparazione anche se il deed è stato fatto da un fabbro non GM?

2. Esistono anche deed per tailor e bowcrafter?

3. Contract cannot be sold on player vendors. This is done to promote direct interaction between players. (questa l'avete messa? mi sembra un ottima cosa.)

grazie

Commenta

Originally posted by agiava
            Qualche domanda sui repair deed.

Su stratics ho trovato solo queste informazioni http://uo.stratics.com/content/misc/repairing.shtml e mi è rimasto qualche dubbio:

1. Si avrà sempre il 100% di riuscita sulla riparazione anche se il deed è stato fatto da un fabbro non GM?

2. Esistono anche deed per tailor e bowcrafter?

3. Contract cannot be sold on player vendors. This is done to promote direct interaction between players. (questa l'avete messa? mi sembra un ottima cosa.)

grazie
            La 3 mi e' sfuggita, provvedo a metterla. Per la 2 esistono repair deed per tutte le skill che prevedono la riparazione di oggetti, quindi anche tipo carpentry etc. Per la 1 no; il repair deed si crafta sempre con successo, ma se la skill e' troppo bassa una volta venduto può fallire la riparazione (in quel caso scompare). La % di riuscita e' la stessa di quella che avrebbe avuto il crafter se avesse riparato l'oggetto direttamente.

Commenta

Allora nn sarebbe meglio scrivere sul deed la bravura di chi l'ha creato? X evitare fregature..

Commenta

Originally posted by Wingman
                Allora nn sarebbe meglio scrivere sul deed la bravura di chi l'ha creato? X evitare fregature..
                C'è scritto infatti.

Commenta

Infatti sul sito di Koper è ben visibile la descrizione "by an elder blacksmith".

Commenta

I repair deed su OSI possono essere venduti tramite vendor privati.
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

cmq se a doom mi porto via forgia e anvil mi posso riparare le armi?

Commenta

Originally posted by Alby90
                        cmq se a doom mi porto via forgia e anvil mi posso riparare le armi?
                        Forgia e incudine (come gli altri oggetti in deed) si possono piazzare solo in casa.
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ho fatto un rapido giro (usando le rune della domus aurea di Antares ) e sembra che il repair deed da bowcrafter sia utilizzabile solo dal NPC di luna (quello nei pressi della bank).
                          Possibile?

Commenta

Originally posted by agiava
                            Ho fatto un rapido giro (usando le rune della domus aurea di Antares ) e sembra che il repair deed da bowcrafter sia utilizzabile solo dal NPC di luna (quello nei pressi della bank).
                            Possibile?
                            Devi essere entro 6 tile da un NPC Bowyer. Non ti funziona ? Prova a contattarmi su ICQ.

Commenta

Sto operando...
                            X