annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Oggetti lockati in casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Oggetti lockati in casa

Volevo segnalare una cosa allo staff che ha accesso ad OSI è puo quindi verificare quanto segue. E' normale che gli strumenti musicali e mappe del tesoro lockati in casa possano essere utilizzati anche dai pg non owner e/o co-owner? Nello specifico gli strumenti (anche mini artefatti) possono essere suonati perdendo di conseguenza le cariche e le mappe possono essere decodificare, rendendole di fatto inutilizzabili visto che, a quanto ne so, solo chi decodifica una mappa può disotterrarne il tesoro.

Poi c'erano altri oggetti che potevano essere utilizzati anche se loccati in terra e non si era proprietario, ma ora nn ricordo... mi riservo di inserirli in un secondo momento :P

ciao

Esempio, i Dye Tub.

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
      Esempio, i Dye Tub.
      Quelli stanno bene così però.

Commenta

Fra una cosa e l'altra ho corretto anche questo... nello specifico gli strumenti non si possono proprio usare se non sono nel backpack, mentre le mappe possono essere decodificate e/o guardate solo dal proprietario della casa se sono lockate.
        Se ci sono altri oggetti segnalateli perché non mi posso certo mettere a controllarli tutti

Edit: I dye tub funzionano come le mappe, bisogna essere owner per usarli se lockati.
        Ultima modifica di Rhapsody; 10-07-2005, 14:28.
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Sto operando...
        X