annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[fix] programmi esterni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per il drag inj effettivamente è su un altro livello rispetto a razor e a easy (per poco ancora si spera), ma non so se possa bypassare il delay del server.

Per quanto riguarda gli oggetti insurati... se te li possono prendere è un bug, dal momento che se sono insurati NON dovrebbero essere nel corpo... se ci sono è un bel problema, ma non è injection la causa.

Commenta

Re: asd

Originally posted by haldir69

si e tu parli per un c***o...
      ho detto solo la mia opinione...cio' non significa che ti debba piacere...
      E vedi di cambiare atteggiamento...dato che io ti rispetto pretendo lo stesso da te!

Per quello che riguarda il fatto del loot, cazzata piu assoluta, il programma non consente cose di questo tipo,per il detect di pg hiddati, altra cagata, per il tracker si lo ho scoperto ieri :P

Scusate se rispondo qui ad haldir so che ci sono i pm:
      Anzitutto fai con la manina, da quando riloggo stasera non giocherai piu con noi.
      Tu in quanto umile pvm, e tralaltro scarso, non meriti il mio rispetto inquanto mangi i miei avanzi.
      Mi scuso ancora ma i pm proprio nn li legge nessuno :P

Commenta

ti vendo tutte le macro che vuoi
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

mah sinceramente a me non farebbe ne caldo ne freddo...anke perke' non li uso mai gli script... gioko sempre da onesto
          massimo ke faccio e inventarmi macro con razor...ho sempre usato quello perke' con gli altri non ci kapisco na mazza...cmq...
          se vietate ALCUNI script mi fate un favore...sono stufo di vedere gente ke mi fotte i soldi quando vado a baldron...mi faccio il culo per ucciderli tutto da solo come un coglione e quello non fa a tempo ad avvicinarsi ke mi ha gia preso cassa paragon + soldi...ke nerviiiiiiiiiii!

poi anke a felukka... non ho mai visto gente kosi' veloce a togliersi l'arma dalla mano bere pozze e rimettere l'arma...e io mi dico... SONO DEI LAMERONI!!!!perke' il pvp e' sacro per il semplice motivo ke uno si batte per vedere la potenza ke ha in corpo... (infatti ki killo non looto mai!)...
          • Le vostre donne saranno fatte schiave...
          • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

lol

Originally posted by Raiden -A-

Per quello che riguarda il fatto del loot, cazzata piu assoluta, il programma non consente cose di questo tipo,per il detect di pg hiddati, altra cagata, per il tracker si lo ho scoperto ieri :P

Scusate se rispondo qui ad haldir so che ci sono i pm:
            Anzitutto fai con la manina, da quando riloggo stasera non giocherai piu con noi.
            Tu in quanto umile pvm, e tralaltro scarso, non meriti il mio rispetto inquanto mangi i miei avanzi.
            Mi scuso ancora ma i pm proprio nn li legge nessuno :P

si ok raiden hai ragione

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Parlo da ignorante, pero' mi sembra di aver letto che con inj si potevano lootare gli oggetti con un delay inferiore a quello del server o addirittura (in rari casi) a prendere oggetti insurati (qui secondo me c'entra il bug, non inj).

Voi che conoscete il programma cosa mi dite?
              E' vero o gli autori di quei post raccontavano balle?
              No, semplicemente con inj c'è il "drag" ch consente di spostare oggetti senza trascinarli sul puntatore, ma il delay è sempre quello minimo del server, cioè 500ms. Al max puoi rilevare la presenza di oggetti anche a corpo chiuso, e cominciare a lootare di conseguenza, risparmiando i 200ms sirca dell'open corpse.
              Tutto qui, il resto è leggenda.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Non ho letto tutti i reply ma dico questo. RunUO come sicurezza e' scriptato bene, quindi non posso esistere script per evitare delay o cavolate simili. Da sempre e' stato permesso l'uso di EasyUO & co e non credo proprio venga vietato ora. Ripeto, non esistono programmi che danno vantaggi speciali.

Commenta

Originally posted by Woodstock
                  è sbagliato che chi sappia scriptare sia avvantaggiato... fatevi lo shard per scripter e fatevi la gara a chi scripta meglio...

cm dicevo nel post "vendor sell" io faccio il liceo scientifico posso imparare a programmare per giocare??
                  nn si parte da una base ad armi pari e poi chi è + bravo si avvantaggia....
                  uno logga per giocare e divertirsi nn per fare a sfida cn chi è + bravo... io i soldi li faccio a draghi e quando c'è un asta parto: "base" arriva quello dopo di me cn lo script dei tear kite: "IW" questo voi lo chiamate giocare ad armi pari? o pensate che sia giusto perche voi sapete scriptare e io no?

ti uppo in pieno!!

Commenta

Originally posted by Lothien
                    Io lavoro dalle 8 del mattino alle 19 di sera senza interruzione, solo pausa pranzo, gioco due ore la sera e quelle due ore vorrei evitare che succedessero cose del genere :
                    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=270623
                    Ecco perchè injiection dovrebbe essere eliminato dallo shard.
                    Sarebbe bello poter giocare con persone "oneste".
                    Se vuoi giocare con le persone oneste parla con i lamers,
                    non con quelli che usano un programma LEGALE che non fà cose Utra-Iper-mega-Azz-CheFigo-PorcoGiuda :\
                    Parla con quelli che rubano artefatti,sops e via dicendo..
                    -_-'

Commenta

Sto operando...
                    X