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[FIX] frozen tag e resist paralysis - quasi completati - serve conoscitore OSI

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  • #46
    Boh per come la penso io sono modifiche piuttosto "pesanti" però UOD è Osi Style e quindi UP per i futuri fix. E grazie a Vash&co per il lavoro che stanno facendo
    [ICQ: 158677355]
    [MSN: Athilias@hotmail.it]

    Athilias [LorD] on UODreams

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    • #47
      Verrà mai fatto questo fix?
      Originally posted by Iris
      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
      Mappa Nox
      K: cmq punk has slogged
      K: all aot are in coma now

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      • #48
        Originally posted by Caramon OF
        Verrà mai fatto questo fix?

        sto bloccato... mi manca l'ultima info fondamentale su come funziona su osi la tag frozen :/

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        • #49
          In che senso? Che info ti servono?
          Originally posted by Iris
          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
          Mappa Nox
          K: cmq punk has slogged
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          • #50
            Originally posted by Caramon OF
            In che senso? Che info ti servono?
            scusa mi son dimenticato di sloggare l'account di mio frate (essendo spammer non posso accedere al mercato asd)

            mi serve sapere se la tag (frozen) si usa ancora su OSI, e se appare solo col parablow o anche col paralyze
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

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            • #51
              I TEST SU OSI SONO STATI EFFETTUATI DA ME IN PERSONA E DA ANTARES, COI SEGUENTI RISULTATI:

              (per mob si intende "mobile", qualsiasi player o mostro)

              1- Il parablow causa a player 3 secondi di freeze, agli npc 6, come è sempre stato. Tuttavia, l'effetto svanirà non appena il mob frozzato subisce un danno. In parole povere, il parablow funzionerà esattamente come l'attuale spell paralyze, escludendo la formula su magic resist.

              2- Non è stata rilevata la presenza di alcuna tag (frozen)

              3- Tentando di paralizzare o parabloware un nemico parablowato, spunterà il messaggio "target is already frozen". Tuttavia, col parablow, il danno causato "risveglierà" il target dal freeze.

              4- Dopo che un mob viene frozzato da un parablow (e non da un paralyze), resisterà a successivi parablow per 14 secondi se è un npc, 11 se è un player, durante i quali chi lo paralizza riceverà il messaggio "your target has resisted paralysis.", consumando però mana e vedendo l'animazione del freeze. Non c'è invece nessun timer per resistere ai paralyze da spell.
              Ultima modifica di Vash1986; 28-05-2005, 20:54.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

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              • #52
                Originally posted by Vash
                Confermo i tempi

                E' stato bello utilizzare per le prima e ultima volta la funzione di cronometro del cellulare
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

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                • #53
                  Originally posted by Antares
                  Confermo i tempi

                  E' stato bello utilizzare per le prima e ultima volta la funzione di cronometro del cellulare
                  Usate SpyUO la prossima volta... :P
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

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                  • #54
                    Vash e Antares che dire... unici!
                    Originally posted by Iris
                    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
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                    • #55
                      Per il prossimo aggiornamento ho corretto in parte parablow. Nello specifico:

                      - Non si puo' usare il parablow su un pg/creatura frozzato o paralizzato, viene scritto che è appunto già frozzato (il mana non viene sottratto);

                      - L'effetto del parablow svanisce appena si subisce un danno.

                      Come diretta conseguenza, usare un parablow su un pg/creatura parablowato ha come effetto quello di mandarvi la scritta "The target is already frozen", infliggere il danno normale del colpo, e sfrozzare il bersaglio, nell'ordine.

                      Resta il problema dell'immunità a parablow seguenti, per la quale sono necessarie delle modifiche al core che purtroppo richiederanno più tempo, ma nel frattempo è già qualcosa.
                      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

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                      • #56
                        Il problema principale che ci ha portato a decidere di non implementare anche il resist per 11 o 14 secondi, è un problema di core.
                        Mi spiego: per fare le cose in maniera ordinata bisognerebbe effettuare una modifica nel core di runuo. Tuttavia c'è anche un modo per evitare modifiche del genere, facendo tutto tramite script. Il problema è che così facendo, entrerebbero nuove variabili nel database di UOD, che sarebbero poi un casino da togliere quando poi viene implementata la modifica al core.
                        E inoltre, anche se potessimo modificare il core attuale, se ne venisse rilasciato un altro senza codice sorgente, saremmo costretti ad annullare la modifica.

                        Quindi per ora verranno implementate solo le cose dette sopra da rhapsody, e in +, verrà fixato il mortal cumulativo.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

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                        • #57
                          Non credo che verranno rilasciati core non open source: non avrebbe senso, dopo aver aperto il codice, richiuderlo.
                          Cmq meglio di niente ^^

                          Icq: 169572684

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                          • #58
                            Originally posted by Allanon
                            Non credo che verranno rilasciati core non open source: non avrebbe senso, dopo aver aperto il codice, richiuderlo.
                            Cmq meglio di niente ^^
                            considera in ogni caso che uod runna su una pre-release di runuo 1.0.1, e l'ultimo source pubblicato è l'1.0.0 ^_^
                            e a quanto pare ci saranno anche ritardi su runuo 1.0.1
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                            ICQ: 150088146

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                            • #59
                              Originally posted by Vash

                              [...]e a quanto pare ci saranno anche ritardi su runuo 1.0.1
                              E te pareva

                              Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                              ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

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                              • #60
                                Originally posted by Rhapsody


                                Come diretta conseguenza, usare un parablow su un pg/creatura parablowato ha come effetto quello di mandarvi la scritta "The target is already frozen", infliggere il danno normale del colpo, e sfrozzare il bersaglio, nell'ordine.
                                e il mana si consuma cmq?
                                vash ha scritto di si,tu invece l'hai omesso...
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

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                                Sto operando...
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