Se ricordate qualche giorno fa Mikelezz aveva postato un link al topic di stratics dove si spiegava come funziona il resist ai parablow. In pratica dopo che finisce l'effetto di un parablow, il tuo pg resisterà a qualsiasi altro parablow per un paio di secondi, e al tuo nemico spunta la scritta "your target has resisted paralysis". Inoltre mikelezz mi ha fatto sapere ke i pg frozzati hanno la tag frozen.
Ho rifatto del tutto paralysis.cs e qualche modifica in playermobile.cs, ma mi servono informazioni precise da un buon conoscitore di OSI
1- precisamente, per quanti secondi il tuo pg resiste ai prossimi parablow?
2- ke succede se tenti di paralizzare un nemico già frozzato? esce un messaggio di errore?
3- se invece fai parablow su un nemico paralizzato da spell?
4- La tag frozen com'è? [Frozen]? (frozen)? altro?
5- La tag spunta solo se frozzi da parablow o anche da spell?
E visto che ci sono... su osi il mortal è cumulativo? che succede se tenti di mortalare un nemico già mortalato?
Se qualcuno conosce le risposte, finisco lo script e chiedo a qualche scripter di uod di contattarmi ^_^
Ciao, keep dreamin' :P
Ho rifatto del tutto paralysis.cs e qualche modifica in playermobile.cs, ma mi servono informazioni precise da un buon conoscitore di OSI
1- precisamente, per quanti secondi il tuo pg resiste ai prossimi parablow?
2- ke succede se tenti di paralizzare un nemico già frozzato? esce un messaggio di errore?
3- se invece fai parablow su un nemico paralizzato da spell?
4- La tag frozen com'è? [Frozen]? (frozen)? altro?
5- La tag spunta solo se frozzi da parablow o anche da spell?
E visto che ci sono... su osi il mortal è cumulativo? che succede se tenti di mortalare un nemico già mortalato?
Se qualcuno conosce le risposte, finisco lo script e chiedo a qualche scripter di uod di contattarmi ^_^
Ciao, keep dreamin' :P
Commenta