Su osi da un bel po ,esiste la possibilità che gli item del loot abbiano caratteristiche diverse . Vi faccio un esempio .
Un arma da loot ha sempre danno 100 % fisico, su osi non è sempre cosi. Potrebbe avere 100% energy ,poison ecc ecc. Oppure la combinazione di diversi elementi ,ad esempio poison 20% ,fire 60 % cold 20%. Gli item indi assumono il colore in base all'elemento che ha la percentuale più alta. Nel primo caso la war fork assumerebbe colorazione violacea (energy damage). Credo si chiami damage converter. La cosa va applicata pure agli scudi . Inoltre gli stessi scudi hanno pure reflect (è random ovviamente) oltre ai conosciuti self repair e resistenze.
Aggiunta nei loot di item in cloth/pelle con proprietà runiche ( se non ricordo male The Lord alias Miner aveva un Wizard hat proprio uno con MR 2 Lmc 8 lrc ecc e res sul 60.
I loot di osi danno piu' soldi (credo il doppio) e molti pezzi da loot come le armature sono davvero sgravi una volta incantati. Qualità simile a un pezzo da barbed sia per resistenze sia per bonus (ovviamente la cosa e stabilita dal sacrosanto random).
Ci sarebbero pure tante altre cose da implementare , vedi pack instinct ,le restanti virtu' ecc ecc..ma una cosa molto importante per me è l'atteggiamento dei mostri . Su osi i pet e tanti altri mostri castani curse ,poison paralyze. L'atteggiamente è quasi identico agli healer. Provero' in locale questa cosa E i Draghi e altri mostri sono più veloci adesso i pet sembrano lumache.
Volendo ancora posso dirvi che qualche tempo fa un mio amico mi passo una versione non ufficiale di Run Uo 1.1 contenente Tokuno ,i mostri e le spell nuove perfettamente funzionanti. Se gli scripter attuali vogliono visionare il pacchetto per rendersi conto li invito a contattarmi in icq (in profilo ) o a lasciarmi un indirizzo che vi contatto io .
Un arma da loot ha sempre danno 100 % fisico, su osi non è sempre cosi. Potrebbe avere 100% energy ,poison ecc ecc. Oppure la combinazione di diversi elementi ,ad esempio poison 20% ,fire 60 % cold 20%. Gli item indi assumono il colore in base all'elemento che ha la percentuale più alta. Nel primo caso la war fork assumerebbe colorazione violacea (energy damage). Credo si chiami damage converter. La cosa va applicata pure agli scudi . Inoltre gli stessi scudi hanno pure reflect (è random ovviamente) oltre ai conosciuti self repair e resistenze.
Aggiunta nei loot di item in cloth/pelle con proprietà runiche ( se non ricordo male The Lord alias Miner aveva un Wizard hat proprio uno con MR 2 Lmc 8 lrc ecc e res sul 60.
I loot di osi danno piu' soldi (credo il doppio) e molti pezzi da loot come le armature sono davvero sgravi una volta incantati. Qualità simile a un pezzo da barbed sia per resistenze sia per bonus (ovviamente la cosa e stabilita dal sacrosanto random).
Ci sarebbero pure tante altre cose da implementare , vedi pack instinct ,le restanti virtu' ecc ecc..ma una cosa molto importante per me è l'atteggiamento dei mostri . Su osi i pet e tanti altri mostri castani curse ,poison paralyze. L'atteggiamente è quasi identico agli healer. Provero' in locale questa cosa E i Draghi e altri mostri sono più veloci adesso i pet sembrano lumache.
Volendo ancora posso dirvi che qualche tempo fa un mio amico mi passo una versione non ufficiale di Run Uo 1.1 contenente Tokuno ,i mostri e le spell nuove perfettamente funzionanti. Se gli scripter attuali vogliono visionare il pacchetto per rendersi conto li invito a contattarmi in icq (in profilo ) o a lasciarmi un indirizzo che vi contatto io .
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