Posto in questo topic pian piano gli script e i fix che faccio.. Li ho testati e vanno tutti perfettamente però se qualcuno mi vuole dare una mano e mi chiama su ICQ mi fa un favore
Fix Vari
- Risolto bug che con skill di tailoring o blacksmithy molto bassa alcune volte non dava il bod e faceva aspettare comunque 1 ora.
- Non e' più possibile evitare di essere paralizzati spammando consecratus arma [Dio brando non cambiare shard ]
- (NEW)Fixato bug bola, che se il backpack era full e se ne lanciava una cadevano a terra arma e scudo. Ora vanno nel backpack sconfinando il limite massimo di 125 item. Non sarà comunque possibile mettere nuovi item nel backpack finché gli item non scenderanno sotto 125.
- (NEW)Il delay di peace e' ora 5 secondi se si ha successo, 10 se si fallisce. Il delay di provocation e' ora di 10 secondi se si ha successo, 5 se si fallisce.
- (NEW)Gli EV e i BS attaccheranno ora anche i pet blu (se siete rossi) e arancioni.
Pub 31
- Gli energy vortex e i blade spirit richiedono ora DUE control slot.
- Gli energy vortex e i blade spirit hanno ora il doppio della vita.
- I Blade Spirit si castano 2/5 più veloci (3/5 del tempo richiesto prima).
- In Mani (Heal) cura il 50% in più se fatto su un target diverso da se stessi.
- I mostri con auto-dispel (come i draghi) ora hanno solo il 10% di dispellare, non il 100%. [Sembra che dispellano cmq sempre, ma solo perché castano la magia normale Dispel, cosa che succede anche con le ww. Se provate a bleeddarlo o a spammargli in por ylem flizza e vedrete che ci mette un po' prima di riuscire a dispellarlo]
- (NEW)Se in un qualunque quadrato di 5x5 tile si raggruppano più di 6 vortex, un vortex a caso verrà automaticamente dispellato finché non si raggiunge di nuovo il limite massimo di 6. Non verranno ridati i reagenti o il mana al Summoner del vortex dispellato. Fatto in maniera ottimizzata in modo da consumare il minor CPU possibile.
COSE CHE NON E' POSSIBILE FARE:
- Aumento della resistenza al dispel dei Vortex e altre evocazioni. * Motivo: Non si sa di quanto sia aumentato, ci vuole qualcuno su OSI che fa delle prove, se avete un account contattatemi. Questo fix e' importante perché bilancia gli altri, quindi mi serve assolutamente uno che gioca su OSI..
- Tutto ciò riguardante gli spellbook * Motivo: Sul RunUO attualmente pubblico non sono proprio implementati gli spellbook magici, quindi ho bisogno dei vostri script per fare questo fix.
Pub 30
- (NEW)I Keg pesano ora 20 stone completamente vuoti, 100 stone completamente pieni.
Tutto il resto riguardante la Pub30 o e' già implementato, o sono fix di bug che su UODreams non sono mai esistiti, o sono update riguardanti tokuno che non abbiamo.
Fix Vari
- Risolto bug che con skill di tailoring o blacksmithy molto bassa alcune volte non dava il bod e faceva aspettare comunque 1 ora.
- Non e' più possibile evitare di essere paralizzati spammando consecratus arma [Dio brando non cambiare shard ]
- (NEW)Fixato bug bola, che se il backpack era full e se ne lanciava una cadevano a terra arma e scudo. Ora vanno nel backpack sconfinando il limite massimo di 125 item. Non sarà comunque possibile mettere nuovi item nel backpack finché gli item non scenderanno sotto 125.
- (NEW)Il delay di peace e' ora 5 secondi se si ha successo, 10 se si fallisce. Il delay di provocation e' ora di 10 secondi se si ha successo, 5 se si fallisce.
- (NEW)Gli EV e i BS attaccheranno ora anche i pet blu (se siete rossi) e arancioni.
Pub 31
- Gli energy vortex e i blade spirit richiedono ora DUE control slot.
- Gli energy vortex e i blade spirit hanno ora il doppio della vita.
- I Blade Spirit si castano 2/5 più veloci (3/5 del tempo richiesto prima).
- In Mani (Heal) cura il 50% in più se fatto su un target diverso da se stessi.
- I mostri con auto-dispel (come i draghi) ora hanno solo il 10% di dispellare, non il 100%. [Sembra che dispellano cmq sempre, ma solo perché castano la magia normale Dispel, cosa che succede anche con le ww. Se provate a bleeddarlo o a spammargli in por ylem flizza e vedrete che ci mette un po' prima di riuscire a dispellarlo]
- (NEW)Se in un qualunque quadrato di 5x5 tile si raggruppano più di 6 vortex, un vortex a caso verrà automaticamente dispellato finché non si raggiunge di nuovo il limite massimo di 6. Non verranno ridati i reagenti o il mana al Summoner del vortex dispellato. Fatto in maniera ottimizzata in modo da consumare il minor CPU possibile.
COSE CHE NON E' POSSIBILE FARE:
- Aumento della resistenza al dispel dei Vortex e altre evocazioni. * Motivo: Non si sa di quanto sia aumentato, ci vuole qualcuno su OSI che fa delle prove, se avete un account contattatemi. Questo fix e' importante perché bilancia gli altri, quindi mi serve assolutamente uno che gioca su OSI..
- Tutto ciò riguardante gli spellbook * Motivo: Sul RunUO attualmente pubblico non sono proprio implementati gli spellbook magici, quindi ho bisogno dei vostri script per fare questo fix.
Pub 30
- (NEW)I Keg pesano ora 20 stone completamente vuoti, 100 stone completamente pieni.
Tutto il resto riguardante la Pub30 o e' già implementato, o sono fix di bug che su UODreams non sono mai esistiti, o sono update riguardanti tokuno che non abbiamo.
Commenta