annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendor SELL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Caramon OF

Cmq Living io uppo il fix perchè è Osi però guarda anche il sistema totale.. se smetti di fare soldi con il crafting cercherai di farli in altri modi e ciò darebbe maggiore linfa vitale allo shard intero (+champ +harro +pvp +scambi) non credi?

senza alcun dubbio.

difatti serve il libretto coi fix alla intensità x gli oggetti dei loot, il problema è ke la sopradetta è una guida giapponese e o si compra online o non si trova quella aggiornata su internet al momento (è quella ke manca x fixare il loot system, i soldi basta raddoppiarli,almeno così ho capito e guardando stratics risulta così).

Originally posted by Wingman

ti ho detto và via và, con il jolly affianco pensando ke stessi facendo solo il buffone... Se ti 6 offeso, ti chiedo scusa, mi sono espresso male...

ok, scuse accettate, si avevo frainteso
    sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Ma c'e' qualcuno che sa come funziona il sistema economico di OSI?
      Si fa presto a dire che ogni 1000 oggetti venduti/comprati dal vendor il prezzo sale/scende di 1gp, ma questo discorso vale solo per i 5 tipi di materie indicati (boards, ingots, leather, arrows, e crossbow bolts), il resto non e' cosi' che funziona... inoltre se vende 1000 frecce, il prezzo di vendita sale di 1gp, ma quello a cui le compra? Sale anche lui o resta fermo? E viceversa... fra l'altro questo sistema per gli scudi ad esempio non vale, qual e' quello in uso al momento?
      Senza dati precisi non si puo' correggere il problema...
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Se si facesse in modo che i vendor abbiano dei soldi propri in modo ke non possono comprare oggetti (e quindi anche scudi) all'infinito? La mia idea è questa: il vendor ha una certa quantità di soldi, mettiamo 5k, la gente va da lui e compra e vende oggetti e in questo modo la quantità di soldi del vendor si modifica, poi al save, se i suoi soldi sono meno di 5k si aggiunge alla quantità di soldi del vendor altri 5k, in questo modo il vendor dopo ogni save avrà sempre soldi tra 5k e 9999.
        Che ne dite? E' troppo complicato da fare? O forse ha degli svantaggi che non ho visto, mi è venuta di getto l'idea...

Commenta

Originally posted by Wingman
          Se si facesse in modo che i vendor abbiano dei soldi propri in modo ke non possono comprare oggetti (e quindi anche scudi) all'infinito? La mia idea è questa: il vendor ha una certa quantità di soldi, mettiamo 5k, la gente va da lui e compra e vende oggetti e in questo modo la quantità di soldi del vendor si modifica, poi al save, se i suoi soldi sono meno di 5k si aggiunge alla quantità di soldi del vendor altri 5k, in questo modo il vendor dopo ogni save avrà sempre soldi tra 5k e 9999.
          Che ne dite? E' troppo complicato da fare? O forse ha degli svantaggi che non ho visto, mi è venuta di getto l'idea...
          HMM MA CHE BELLA IDEA!!
          SEMBRA QUASI QUELLO CHE HO DETTO IO CIRCA 4 REPLY ADDIETRO SPIEGANDO COME FOSSE SU OSI
          -_-

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            Comunque mica è finito qua

I vendor npc hanno FONDI LIMITATI

ABBELLI MA CREDEVATE DAVVERO CHE STI POVERI CRISTI VE DANNO 1KK ALL'ORA A TESTA?? CHE C'HANNO , UN GM CHE GLI ADDA I SOLDI??

Più di un 50k circa all'ora non te danno.. Forse pure meno

MASSIIIIi che ce ne fotte dell'OSI style a noi!!!
            A noi ce frega solo guadagnare 1kk al giorno stando away
            Scusa non avevo letto le pagine in mezzo... Beh, allora dev'essere una buona idea! E' tanto difficile implementarlo? Comunque secondo me 50k è comunque troppo..

Commenta

Sto operando...
            X