Originally posted by Caramon OF
Cmq Living io uppo il fix perchè è Osi però guarda anche il sistema totale.. se smetti di fare soldi con il crafting cercherai di farli in altri modi e ciò darebbe maggiore linfa vitale allo shard intero (+champ +harro +pvp +scambi) non credi?
Cmq Living io uppo il fix perchè è Osi però guarda anche il sistema totale.. se smetti di fare soldi con il crafting cercherai di farli in altri modi e ciò darebbe maggiore linfa vitale allo shard intero (+champ +harro +pvp +scambi) non credi?
senza alcun dubbio.
difatti serve il libretto coi fix alla intensità x gli oggetti dei loot, il problema è ke la sopradetta è una guida giapponese e o si compra online o non si trova quella aggiornata su internet al momento (è quella ke manca x fixare il loot system, i soldi basta raddoppiarli,almeno così ho capito e guardando stratics risulta così).
Originally posted by Wingman
ti ho detto và via và, con il jolly affianco pensando ke stessi facendo solo il buffone... Se ti 6 offeso, ti chiedo scusa, mi sono espresso male...
ti ho detto và via và, con il jolly affianco pensando ke stessi facendo solo il buffone... Se ti 6 offeso, ti chiedo scusa, mi sono espresso male...
ok, scuse accettate, si avevo frainteso
Commenta