annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova guida giapponese aggiornata alla Pub 30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Scusa Rhapsody ma creare un account su paypal non è difficile, puoi anke non mettere la carta di credito, poi i soldi ce li mettiamo noi! Almeno di te ci fidiamo tutti!

    Commenta


    • #32
      E' che preferirei non mettermi in mezzo a questioni economiche... vedo se riesco a parlare con qualcuno dello staff qui, nel frattempo vedo un po' come funziona PayPal.
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

      Commenta


      • #33
        Okay direi che è il caso di darsi una mossa... qualcuno mi sa dire se devo registrare un account normale o premier? Col normale non si possono ricevere pagamenti da carte di credito/debito dice... servono o no?
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

        Commenta


        • #34
          con il normale puoi solo pagare, con il premier puoi incassare ma credo quest'ultima ti serva poco
          Kirys Tech 2000
          I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
          GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
          GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
          Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

          Commenta


          • #35
            Qui ci sono le spese di transazione; la tua dovrebbe essere 3,4% + €0,35 EUR.

            In alternativa puoi fare una postepay. Con 5 Euro l'attivi e ti funziona come una normale carta di credito del circuito VISA.

            L'unico neo è che la transazione costa 1 Euro. Quindi se volessi donarti 5 Euro mi verrebbe a costare 5+1 euro.

            Forse conviene paypal...

            Commenta


            • #36
              Rinnovo la mia disponibilità nel partecipare alla spesa

              Commenta


              • #37
                Okay ragazzi ho registrato quest'account PayPal e pare funzionare... anche se non ho ancora capito come usarlo per pagare direttamente senza prima mettere i soldi sulla postepay... o come mettere i soldi sulla postepay :P

                Edit: la cifra è stata raggiunta, non mandate più niente! :P
                Ultima modifica di Gastaman; 02-06-2005, 18:50.
                Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                Commenta


                • #38
                  Io intanto dò 10,00 €.

                  Per ricaricare la Postepay basta che vai alle poste, la ricarica costa 1€. Oppure effettui una transazione da una postepay ad un'altra.

                  Commenta


                  • #39
                    Sì ma come "ritiro" i soldi? Non me li può mettere lui direttamente sulla carta? E non era possibile pagare direttamente coi soldi dell'acconto senza passare per la carta?
                    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                    Commenta


                    • #40
                      I soldi vanno in automatico sulla carta, ti ho mandato una mail, i soldi io te li verso direttamente sulla scheda, quando la scheda sarà sufficentemente carica tramite paypal effettui il pagamento.

                      Se sei dubbioso, ti posso assicurare che è tutto molto sicuro, ho fatto vari pagamenti tramite paypal.

                      Commenta


                      • #41
                        Rhapsody non hai un contatto msno ICQ?

                        domani devo ricaricare la postepay...

                        ti posso passare qualche euro o sulla postepay o sul conto paypal, però vorrei contattarti per sapere qnt manca!!

                        ciau

                        mio ICQ 22101291
                        sigpic

                        Commenta


                        • #42
                          Abbiamo già raggiunto la quota necessaria, e ho già ordinato la guida. Non mandate più niente!
                          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                          Commenta


                          • #43
                            Uhmmm tocca che mi organizzo anche io con una postepay per eventuali futuri acquisti del genere.....

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Guydevalois
                              Uhmmm tocca che mi organizzo anche io con una postepay per eventuali futuri acquisti del genere.....
                              Vai alle poste con documento, C.F. e un pò di soldi e in pochi minuti te la fanno

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X