annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova guida giapponese aggiornata alla Pub 30

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova guida giapponese aggiornata alla Pub 30

L'ho scritto sul forum di RunUO, lo scrivo anche qui... girando su Amazon ho notato che e' uscita questa nuova guida per Ultima Online: Samurai Empire, aggiornata alla Pub 30, l'autore e' lo stesso, e ha anche 367 pagine contro le 256 della vecchia.
    Stavolta pero' siccome neanche gioco quasi piu', non mi va di spendere altri 19 euro + ssp dal Giappone per comprarla, ma sono disponibile a tradurla se qualcuno vuole comprarla e mi manda le scansioni, o se me la fa avere.
    Magari con questa guida gli amici di RunUO potranno finire quello che manca e rendere pubblica la 1.0.1 con Tokuno...

Edit: Per chi non sa di cosa parlo, potete leggere questo thread e quest'altro piu' completo sul forum di RunUO.
    Ultima modifica di Gastaman; 16-05-2005, 21:54.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Questa davvero una notizia -bomba-
    Arrivare alla pub30 con tutti i dati precisi sarebbe un sogno, anche perch le publish successive sono abbastanza ricche di particolari nei changelog
    Sai a quanto ammontano le SS? Si pu pagare via postepay?

Commenta

Anche se volessi comprarla 1 non saprei dove cliccare.. 2 potrebbero svuotarmi pure tutto il conto in banka.. dato che vedo solo tanti simboli e non so quanto valga un asd cmq prima della pub 30 dovrebbero reiniziate dalla 1 ( guardate solo i repair deed :P)

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Pagateglieli!

Commenta

Io vi dico solo che per un buon 60% grazie a Rhap se adesso abbiamo (quel poco) che abbiamo, soprattutto i loot (che prima erano) perfettamente aggiornati.
          Quindi se magari uno con le braccine un po' pi lunghe fa questo bel gesto, sar certamente ringraziato da addirittura tutta la community di UO, non solo UOD, e potremo finalmente avere tante belle cosine, come il loot migliorato, il doppio di soldi nei mostri, le abilit speciali dei mostri e chiss che altro .

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            Sai a quanto ammontano le SS? Si pu pagare via postepay?
            Per la postepay non penso ci siano problemi, io la uso tranquillamente da Amazon.fr e Amazon.co.uk.
            Le spese di spedizione costano la bellezza di 3700 yen, ovvero 27.40 euro, per un totale di 46.84 euro. L'altra volta ce li ho messi di tasca mia perche' dovevo ordinare altre cose, e dividevo i costi di spedizione con Jubei... fate una colletta

Edit: il costo delle ssp si vede qui in inglese, casomai qualcuno mi venisse a dire che gonfio i prezzi... le conversioni le ho fatte usando Yahoo.
            Ultima modifica di Gastaman; 16-05-2005, 22:55.

Commenta

bhe facciamo na colletta, basta organizzarsi un attimo, non la vedo una cosa difficile.
              Qualcuno tiene il conto a disposizione e ci si mette d'accordo su quanto versare e in quanti...

Commenta

Io se volete regalo qualche item o un po' di soldini a chi glielo paga

Commenta

io se ci mettiamo daccordo pago! fatemi sapere

Io mangio i bambini

Commenta

Da parte di Xaba che e Sospeso:

Rhapsody di dove sei? io nn ho problemi a prenderla ce li metto volentieri il problema che nn mi trovo uno scanner ne uno con pazienza di farlo ma se sei di torino o dintorni nn mi costa nulla portarlo risp qui o al 289513236 ciaps

Commenta

Purtroppo vivo a Roma quindi la vedo dura... volendo posso dare i miei dati da mettere come destinatario della spedizione su Amazon, e una volta tradotta la posso rispedire per posta, tanto a spedire in Italia si spenderanno 3 euro o giu' di li'... pero' ci tengo a far presente che non ho idea di che dati ci siano in questa guida (ce ne sono 25 di guide su UO in Giappone), se poi esce fuori che ci sono solo cose che non ci interessano e che non e' come quella vecchia non voglio responsabilita'

Comunque sto googlando da un po' in cerca di info per conferma.

Edit: dalle recensioni e dalle review di qualche compratore pare essere come la vecchia come indicato, quindi resta solo da vedere per i soldi.
                      Ultima modifica di Gastaman; 16-05-2005, 23:40.

Commenta

f1gataaaa possiamo implementare i nuovi lootpack se qualcuno decifra il giapponese!!!

loot sgravi per tutti rox XD
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Grande come al solito xaba paghiamo a mezzo per vojo un p di gloria anke io se la guida ke cerchiamo

Io mangio i bambini

Commenta

La guida dovrebbe essere lei... l'autore e' lo stesso, il nome e' lo stesso (a parte AoS/SE), l'editore e' lo stesso, dalle recensioni il tipo di contenuti sembra lo stesso... il fatto e' che l'altra volta i soldi erano miei, quindi anche se avessi preso una sola non avrei dovuto rispondere a nessuno, ma se si tratta di soldi altrui, pur avendo una certezza al 99.9% dei contenuti, non posso averla del 100% (dovrei sfogliare la guida nel negozio) e quindi preferisco mettere le mani avanti.

Commenta

”\Fʏ24Ԉȓɔ܂
                              Originally posted by bisboccia
                              io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallall trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                              La serata fin con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                              Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                              Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Sto operando...
                              X