Scusa Rhapsody ma creare un account su paypal non è difficile, puoi anke non mettere la carta di credito, poi i soldi ce li mettiamo noi! Almeno di te ci fidiamo tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova guida giapponese aggiornata alla Pub 30
Comprimi
X
-
Okay direi che è il caso di darsi una mossa... qualcuno mi sa dire se devo registrare un account normale o premier? Col normale non si possono ricevere pagamenti da carte di credito/debito dice... servono o no?Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
con il normale puoi solo pagare, con il premier puoi incassare ma credo quest'ultima ti serva pocoKirys Tech 2000
I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?
Commenta
-
Qui ci sono le spese di transazione; la tua dovrebbe essere 3,4% + €0,35 EUR.
In alternativa puoi fare una postepay. Con 5 Euro l'attivi e ti funziona come una normale carta di credito del circuito VISA.
L'unico neo è che la transazione costa 1 Euro. Quindi se volessi donarti 5 Euro mi verrebbe a costare 5+1 euro.
Forse conviene paypal...
Commenta
-
Okay ragazzi ho registrato quest'account PayPal e pare funzionare... anche se non ho ancora capito come usarlo per pagare direttamente senza prima mettere i soldi sulla postepay... o come mettere i soldi sulla postepay :P
Edit: la cifra è stata raggiunta, non mandate più niente! :PUltima modifica di Gastaman; 02-06-2005, 19:50.Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
I soldi vanno in automatico sulla carta, ti ho mandato una mail, i soldi io te li verso direttamente sulla scheda, quando la scheda sarà sufficentemente carica tramite paypal effettui il pagamento.
Se sei dubbioso, ti posso assicurare che è tutto molto sicuro, ho fatto vari pagamenti tramite paypal.
Commenta
Commenta