annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova guida giapponese aggiornata alla Pub 30

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe basta mettersi d'accordo, uno compra, poi gli altri in caso gli danno un po della parte di soldi e assieme non si viene a spendere tanto, unica cosa che nn abbiam tenuto conto: Lo staff, cmq ci son persone dietro che dovrebbero approvare o negare ogni modifica, prima di costruire castelli in aria aspettiamo e vediamo cosa dicono, in caso poi ci si metterà d'accordo sul da farsi....saluti

Commenta

Quello non e' un problema, i dati della guida sono come la Bibbia per un cattolico... controllando il thread su RunUO vedrai che per la 1.0 sono stati usati tutti, d'altra parte non c'e' nessun'altra fonte per formule e dati di questo tipo, o non avrebbe senso spenderci tutti questi soldi sopra.
      L'intero loot dei mostri e molte magie del paladino, per fare 2 esempi, senza la guida passata sarebbero ancora totalmente diversi da OSI o non implementate proprio. Chi si ricorda la coda alla WW di Ice gia' la mattina alle 8 per far soldi?
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Se si fa una colletta partecipo + che volentieri...
        Aspetto buone nuove ^^

Commenta

Ho parlato con ASayre8, che e' nello staff di RunUO e si occupa della parte di Samurai Empire, e mi ha detto che avrebbe cercato di convincere Ryan a prendergliela... se va bene la prendono loro (e sarebbe pure giusto cosi') e risolviamo il problema.
          Vi faro' sapere che mi dicono.

Commenta

rhapsy, ma perchè non torni in staff? a noi serve un bravo scripter

Commenta

Originally posted by Gwineth

Commenta

E' vero. Rhapsody come scripter lo voto anche io

Commenta

Tienici informati, nel caso non la prendessero loro posso contribuire.

Post Scriptum:
                  Gwineth ti fa la corte...pensaci bene, mi raccomando.

Commenta

Rhapsody si potrebbe fare cosi ..se hai un conto paypal o postepay facciamo colletta versandoti i dindi!!

tenetemi informato se prendete decisioni fuori da questo post!!
                    sigpic

Commenta

Tornare e' difficile visto che non sono mai entrato... comunque ti avevo spedito una mail gia' ieri in materia, UIN di ICQ compreso... se ne vuoi parlare sai dove trovarmi.

Per la guida, intanto vediamo cosa mi dicono quelli di RunUO, poi se risulta che hanno le braccine vediamo di organizzare qualcosa noi.

Commenta

Questi non si sono piu' fatti vivi... a questo punto penso che se volete organizzare una colletta voi si fa prima... premetto che non ho Paypal quindi non posso gestirla io, magari se si trova qualcuno con Paypal puo' comprarla lui e gli altri possono contribuire tramite quello... vedete voi, poi quando e' tutto pronto chi se ne occupa mi chiama su ICQ (1911917) e gli spiego cosa fare e gli do' i miei dati.
                        Almeno avrete roba che gli altri non hanno

Commenta

Ciao ragazzi,
                          io ho un account paypal ma sono in ristrettezze economiche al momento.....indi per cui....se riusciamo ad arrivare alla somma con una colletta posso ordinare e far arrivare il libro a casa di chi mi dite voi.
                          L'account è associato all'indirizzo saveconi@libero.it

Fatemi sapere

Ciao !

Commenta

scusate... vi state davvero facendo problemi per 19 euro? O_o
                            colletta? e che volete mettere 2 centesimi l'uno?

Commenta

Originally posted by Sonic
                              scusate... vi state davvero facendo problemi per 19 euro? O_o
                              colletta? e che volete mettere 2 centesimi l'uno?
                              Con le spese di spedizione e tutto se non avevo letto male si arrivava a 46.80€

Offri tu ?

Cmq io ci metto anche 10€ basta che sia una persona affidabile e conosciuta quella che si offre di pagare con la postepay ... qui non si sa mai ....
                              258014281
                              Spend your days full of emptiness
                              Spend your years full of loneliness
                              Wasting love, in a desperate caress
                              Rolling shadows of nights

Commenta

Se trovate una persona affidabile...

Commenta

Sto operando...
                                X