bhe basta mettersi d'accordo, uno compra, poi gli altri in caso gli danno un po della parte di soldi e assieme non si viene a spendere tanto, unica cosa che nn abbiam tenuto conto: Lo staff, cmq ci son persone dietro che dovrebbero approvare o negare ogni modifica, prima di costruire castelli in aria aspettiamo e vediamo cosa dicono, in caso poi ci si metterà d'accordo sul da farsi....saluti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova guida giapponese aggiornata alla Pub 30
Comprimi
X
-
Quello non e' un problema, i dati della guida sono come la Bibbia per un cattolico... controllando il thread su RunUO vedrai che per la 1.0 sono stati usati tutti, d'altra parte non c'e' nessun'altra fonte per formule e dati di questo tipo, o non avrebbe senso spenderci tutti questi soldi sopra.
L'intero loot dei mostri e molte magie del paladino, per fare 2 esempi, senza la guida passata sarebbero ancora totalmente diversi da OSI o non implementate proprio. Chi si ricorda la coda alla WW di Ice gia' la mattina alle 8 per far soldi?Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Ho parlato con ASayre8, che e' nello staff di RunUO e si occupa della parte di Samurai Empire, e mi ha detto che avrebbe cercato di convincere Ryan a prendergliela... se va bene la prendono loro (e sarebbe pure giusto cosi') e risolviamo il problema.
Vi faro' sapere che mi dicono.Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
rhapsy, ma perchè non torni in staff? a noi serve un bravo scripter
Per la guida, intanto vediamo cosa mi dicono quelli di RunUO, poi se risulta che hanno le braccine vediamo di organizzare qualcosa noi.Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Questi non si sono piu' fatti vivi... a questo punto penso che se volete organizzare una colletta voi si fa prima... premetto che non ho Paypal quindi non posso gestirla io, magari se si trova qualcuno con Paypal puo' comprarla lui e gli altri possono contribuire tramite quello... vedete voi, poi quando e' tutto pronto chi se ne occupa mi chiama su ICQ (1911917) e gli spiego cosa fare e gli do' i miei dati.
Almeno avrete roba che gli altri non hannoSi scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Ciao ragazzi,
io ho un account paypal ma sono in ristrettezze economiche al momento.....indi per cui....se riusciamo ad arrivare alla somma con una colletta posso ordinare e far arrivare il libro a casa di chi mi dite voi.
L'account è associato all'indirizzo saveconi@libero.it
Fatemi sapere
Ciao !
Commenta
-
Originally posted by Sonic
scusate... vi state davvero facendo problemi per 19 euro? O_o
colletta? e che volete mettere 2 centesimi l'uno?
Offri tu ?
Cmq io ci metto anche 10€ basta che sia una persona affidabile e conosciuta quella che si offre di pagare con la postepay ... qui non si sa mai ....258014281
Spend your days full of emptiness
Spend your years full of loneliness
Wasting love, in a desperate caress
Rolling shadows of nights
Commenta
Commenta