annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA] Fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by -NoMore-

e infatti mace era buggata, sono il primo a dirlo. ma come nn son stati puniti i macer di allora e i poisoner di ancor prima, nn ha senso punire i mezzi paladini di adesso [/B]
    Ma che me frega delle punizioni!

Devono fixare e basta
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• oh ma perchè si finisce sempre per mazzuolarsi sul forum
      solo perchè si è di fazione contraria?
      e basta su...

Bastard ha colto una differenza fra i 2 bug
      ma è una differenza solo "quantitativa" 15 pt skills vs 100 pt skills
      ma in termini "qualitativi" il gameplayg ne risente per cui:

> fix bug chiv
      > fix bug mortal
      > fix bug parablow

smettiamola di insultartci sul forum che tanto i bug a turno li abbiamo sfruttati tutti, nessuno è o è stato uno stinco di santo

ripeto 'sto forum fa sempre + cag.are...
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by Iorian
        oh ma perchè si finisce sempre per mazzuolarsi sul forum
        solo perchè si è di fazione contraria?
        e basta su...
        appunto prendete esempio da zio vash ke vuole bene sia agli aot ke ai nox :*
        ps: mi son messo a lavorare sui bug, sto solo aspettando chiarimenti di miner riguardo OSI
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Non paragonare , innanzitutto, il parablow al paralyze, perchè c'è una differenza immane.

Il parablow è istant, non avendo i tempi di cast.
          Il parablow non è evitbile.
          Il parablow ti fai quei 3 secondi fermo in ogni caso e in tutti i casi, non c'è nulla che ti liberi.
          Indi per cui il parablow è DEFINITIVO se usato bene (giro praticamente sempre con la bone havrester io)

Riguardo ciò che hai detto sul paralyze..
          Prima cosa se giri col paralyze precastato so scelte tue (bha, dire che nn la condivido è un eufemismo)
          Seconda cosa, lascia stare l'ammucchiata 10 vs 1, dove cmq uno stun è 1000 volte meglio di un paralyze (immagino tu capisca perchè...)

Se io ti vedo castare An ex Por, non è che ci voglia sta gran scienza/skill per castare un bell'expolosion, e il risultato qual è?
          Tu hai perso 3 sec /3,5 sec senza fare nulla. Io ti ho castato una bella expo...

Poi oh ognuno ha il suo stile nel giocare, si da il caso che quelli seri che ho visto giocare io su sto shard, l'an ex por lo usavano in quelle pochissime occasioni in cui è utile (e so veramente pochissime).

Tu continua a giocare col paralyze precastato :P

EDIT:
          Ah per la cronaca, Inco non ha mai detto di girare col Paralyze precastato, ma proprio mai.
          Stun si ( e non ci vuole Incognito per capirlo..), ma paralyze proprio mai, figuriamoci poi se 6 maghi di un gruppo girano col precast di an ex por, ahah sai che ****ta, uno piglia il target, gli altri 5 " The target is already frozen".
          Dai Ares, meno sciocchezze su..

EDIT 2:
          Sempre per la cronaca, che altrimenti qui iniziate a sparare cazzat.e a raffica:

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=73566
          non confondo assolutamente le due cose anzi le conosco benissimo.

io ti dirò quando eravamo nelgi -A- an ex por e curse erano le magie che avevamo tutti in precast su un mago.

se io ti frozzo la seconda cosa che faccio sono le bolas, fr3ak ti fa curse, feanor eddy metal sorano kairne (se non sei già morto) non ti ricastano an ex por

se stai facendo esempio di gioco con gente che "non sa" giocare allora si "an ex por" lo ridanno sul targhet alredy frozen è allora è inutile inutile.

Ingognito mi insegnava a frozzare mentre lui dismontava con la lancia e le rpima magia sono sempre state paralyze e curse.

abbiamo sempre sempre sempre criticato lo stile di Gioco degli OlD appunto per l'inutile precast di Explosion senza curse che fa 25hp al massimo (un bel explosion precastato senza curse)

120 eva da 3 sec di froz e li da "in ogni caso" su 120 res spell

lo stun lo missi su RunUO l'hit e la def sono una lotteria, abbiamo idee diverse di gioco comunque tu sei di Scuola pvp OlD io -A-.

mi rode sentir dire che comunque la magia An ex por è una magia "inutile".
          se per prima magia curso il targhet runna
          se prima frozzo e dismonto si scappa ma per 6-7 tile se gioco con gente capace.

Commenta

• lol mi ricordo gli explo inutili su noi war

asra stai diventando sempre + divertente!!!!!
            bè poi conoscerai mejo tu inco con cui hai giocato 4mesi che ares....eh si
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
              lol mi ricordo gli explo inutili su noi war

io ricordo come sotto lynn polpino asra, bongo e dima crepavamo pure in 20

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
                lol mi ricordo gli explo inutili su noi war

Prima cosa Niubtrooper, io Incognito lo conosco da..mmmm..6 anni.

Seconda cosa...Explo inutili?
                haghagha, siete morti a ripetizione TUTTI quanti per 2, e dico 2 , mesi contro 6/7 pg, a mandrie di 15, e osate parlare?
                HAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Ares, nessuno dice che in determinate (poche ) occasioni l'an ex por sia utile..ma per la maggio parte delle volte è inutile e viene usato malissimo dal 98% dei maghi che io vedo giocare..poi oh, ripoeto, so stili di gioco.

Ah..e non c'entra un ***** lo stile Old.
                Per prima cosa perchè noi Old abbiam sempre cursato..io sto ancora aspettando un curse da voi AoT, come lo aspettavo dai NoX quando ero Tb....
                Se noti nelle battaglie Grosse io i primi 2 minuti li dedico solo a cursare tutti i nemici in schermata, perchè so che i maghi che giocano con me al 90% nn lo faranno...

Seconda cosa noi Old giocavamo in 6 sai che vuol dire?
                Che un nemico lo devi INSTANTKILLARE, altrimenti poi le orde di 15 pg ti segano.
                Noi non avevamo ognuno il suo compitino (come invece mi dicesti tu su icq, Niubtrooper), perchè essendo pochi, non potevamo suddividerci i compiti come invece mi stai raccontando tu degli Angels...voi potevate permettervi di dire a Pincopallino "tu sbolassa" e ha CiccioPallino "tu stunna"

Noialtri si doveva essere capaci di fare tutto.

E con questa bona, m'avete già fracassato le palle

Mi sposo oh, tutti invitati!
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                  Seconda cosa...Explo inutili?
                  haghagha, siete morti a ripetizione TUTTI quanti per 2, e dico 2 , mesi contro 6/7 pg, a mandrie di 15, e osate parlare?
                  HAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
                  io sinceramente quando giocavo con gente com gli -A- non sono mai morto di Explosion precastato e rammento poche rare volte dove -A- OlD si sono scassati di botte in partià numerica e gli -A- hanno abbuscato.
                  rammento e sottolineo io sono un gnub-player quelli che sapevano "giocare" non sono io Kuniva luxifer come maghi, noi eravamo delle New entry Panchinare, immaginate cosa erano gli altri maghi.

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                  Ares, nessuno dice che in determinate (poche ) occasioni l'an ex por sia utile..ma per la maggio parte delle volte è inutile e viene usato malissimo dal 98% dei maghi che io vedo giocare..poi oh, ripoeto, so stili di gioco.

Ah..e non c'entra un ***** lo stile Old.
                  Per prima cosa perchè noi Old abbiam sempre cursato..io sto ancora aspettando un curse da voi AoT, come lo aspettavo dai NoX quando ero Tb....
                  Se noti nelle battaglie Grosse io i primi 2 minuti li dedico solo a cursare tutti i nemici in schermata, perchè so che i maghi che giocano con me al 90% nn lo faranno...
                  il resto del tempo da noi lo passa il paladino di gilda a farci remove curse appena ha 2 secondi

il il curse lo faccio sul targhet a piotte quando tutti loddano una spell di danno.

Boh Asra non me ne volere sai che ti sitmo ma come ho già detto abbiamoa vuto due scuole di PVP diverse da persone diverse, io in arena andavo con metal eddy fr3ak kairna feanor sorano e imparavo da loro e a stare con loro ho imparato (bene o male) a giocare, tu avrai imaprato da altrettanti buoni palyer stili diversi di gioco non per questo meno efficaci ^_-

anzi trovo interessante questa discussione di tattiche pvp perchè come motivo io un azione ci riesci molto bene pure tu ottimo imparo imparo imparo imparo (kintao oe)

Commenta

• Infatti questa discussione con te la trovo riappacificante per sto forum oberato di stronzat.e, e dalla nostra discussione qualcuno puo' imparare qualocsa.
                    evitiamo di intrometterci con *******te alla Niubtrooper.

Dicevo...
                    Per quanto riguarda scontro A vs Old è il più grosso rammarico che ho in questo shard..dato che praticamente non è mai esistito visto che appena abbiamo avuto il minimo necessario per giocare (skills a 110, na 60 x 5 e bona..) gli A sono andati via.
                    Sarebbe stato bellissimo per me sfidarli, dato che la maggior parte di loro li conoscevo da vecchi server e da tanto tempo, e sarebbe stato edificante giocarci contro, ma ahimè, wow ci ha fregato

Sull'explosion hai un attimino frainteso..
                    Io in sto topic ho nominato l'explosion in usa sola occasione, come metodo per fregarti mentre cerchi di parallarmi, non ho mai detto che giro con quello precastato (e ci mancherebbe...)
                    Io giro con Stun carico e Curse...
                    E credimi, te lo giuro, non ricevo mai e dico MAI curse dagli Aot, come ti giuro non li ricevevo MAI dai Com quando ero TB.
                    Per questo i primi 2 minuti li passo a cursarvi tutti, perchè so che molti miei compagni non cursano...

Continua che leggo quando torno
                    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• hm

Parlavamo di fix.. già che ci stiamo.. perkè nn inseriamo questi benedetti NPC necromancers? è è è è è ? che è razzismo? NPC per cooking.. e non per necromancy.... semplicemente ASSURDO :P ghgh

P.S. sono coscente del fatto ke con i fix dei quali parlavate, questo nn ha niente a che vedere quindi non mi lapidate ^^

ICQ 212316268

Commenta

• raga mi dispiace non riesco a implementarla la tag frozen e i 2 secondi di delay prima di riparalizzare
                        dovrei studiarmi prima un manuale
                        al massimo appena miner mi passa un po' di info faccio una via di mezzo per evitare i mortal e i paralyze cumulativi

x doom: ho provato con ares in locale, puoi tenere un nemico paralizzato in eterno spammando parablow. quindi non è solo il mortal cumulativo ^^

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• Prendiamo atto della segnalazione.

sapete che stiamo facendo tante cose, faremo i dovuto controlli e se è cosi fixeremo

Commenta

• Originally posted by Vash
                            raga mi dispiace non riesco a implementarla la tag frozen e i 2 secondi di delay prima di riparalizzare
                            al massimo appena miner mi passa un po' di info faccio una via di mezzo per evitare i mortal e i paralyze cumulativi

x doom: ho provato con ares in locale, puoi tenere un nemico paralizzato in eterno spammando parablow. quindi non è solo il mortal cumulativo ^^
                            VAI VASH SIAMO TUTTI CON TE!!
                            Originally posted by Iris
                            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                            Mappa Nox
                            K: cmq punk has slogged
                            K: all aot are in coma now

Commenta

• Originally posted by Vash
                              raga mi dispiace non riesco a implementarla la tag frozen e i 2 secondi di delay prima di riparalizzare

sempre disponibile per i test anche su adrenaline nessun problema (tranne ieri sera che sono dovuto uscire).
                              dovremmo provare anche il fix sui mount che perdono stamina Picchiati/e in corsa.

mmm Asra lo stun ha i suoi vantaggi e svantaggi, io sinceramente lo carico sempre tra pike/spear (ancora mi manca un bone ubws sc no malus colgo per dire che ne compro uno) però con un pg parry 45%-35% def lo misso abbastanza spesso o me lo para, ovvio se entra è meglio del An ex por dura 3 secondi sicuri, da canto suo un An ex por dura 3 secondi netti (come dici te se mi sfiori mi sfrozzo) ma se giochi con gente capace sfruti qui 3 secondi per far toccare terra a un pg da morto manco da bolas.

dipende tanto dallo stile di gioco, ci sono Maghi War e War maghi, chi basa il suo stile sulle special combinate alle magie e chi come me per esempio collega le spell alle special di arma io faccio un paio di spell e le condisco con qualche special, invece noto che certi maghi combinano più special di arma con qualche spell.

Io sinceramente preferisco il paralyze allo stun:

lo stun da canto suo ha:
                              -3 secondi netti
                              -si è frozzati in ogni caso
                              contro ha
                              - si missa
                              - si para
                              - lo si fa sullos tesso tile del pg

l'an ex por da canto suo ha
                              -3 secondi netti
                              -non si missa (tranne che con il bug di chivalry)
                              -si fa nell'arco di una schermata
                              contro
                              - si elmina appena ti hittano

sono due cose simili ma molto diverse in se, io sinceramente per stile mio preferisoc un bel an ex por seguito da un curse e parablow da arma, anche perchè con an ex por do la possibilità a chi mi segue di raggiungermi .

Commenta

• Originally posted by Seer Angelus
                                Prendiamo atto della segnalazione.

sapete che stiamo facendo tante cose, faremo i dovuto controlli e se è cosi fixeremo

evviva!! mi risparmio un po' di lavoro
                                cmq mi vergogno ad ammetterlo ma mi sono bloccato per una semplice stringa che non riesco a dichiarare e modificare xkè non conosco il C# loool
                                il resto era tutto perfetto

Commenta

Sto operando...
                                X