annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA] Fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo staff manco lo sapeva e quando ci se n'è accorti la frittata era fatta si sarebbe dovuto bannare metà shard
    Bug, settaggio sbagliato, falla nel sistema, come preferisci

Se su OSI non avessero messo il sistema dei vendor con l'inflazione probabilmente avrebbero messo qualcosa di equivalente per evitare questi fenomeni, le due cose vanno a braccetto..

Sarebbe come implementare un Champion ma senza mettere i mostri che spawnano

Commenta

poi scusate... vi faccio un altro esempio. su osi gli item aumentano di prezzo se vengono comprati in grosse quantità. vuol dire ke ogni volta ke prendo grossi lotti di pelli sfrutto un bug xkè le pago solo 4k? suvvia...
      Se pensi che su Europa le paghi ben 40gp, bhe, sì, ha del ridicolo
      Anche perchè ha ammazzato del tutto il commercio

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
        Lo staff manco lo sapeva e quando ci se n'è accorti la frittata era fatta si sarebbe dovuto bannare metà shard
        Bug, settaggio sbagliato, falla nel sistema, come preferisci
        si poteva sempre fare una regola non retroattiva
        se volevano veramente dichiararlo come bug vietato da sfruttare bastava avvertire in game e sul forum e bannare solo ki lo avesse sfruttato solo da lì in poi
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

apparte che anche il creatore del post l'ho visto fare divinus fury, o come cazz.o si chiama, per evadere alla nostra gank non ricordo quando ma l'ho visto ne sono certo, poi secondo la mia opinione il bug va fixato quando vengono fixati gli altri due del paralyze e del mortal, non rompete per ora chi usa chiva è avvantaggiato in un modo, chi usa i paralyze in loop lo è in un altro, poche storie è stato segnalato, quando lo levano tolgo 15 chiva e metto 120 res spell fino ad allora gioco con chiva good game

Commenta

Originally posted by korgan
            apparte che anche il creatore del post l'ho visto fare divinus fury, o come cazz.o si chiama, per evadere alla nostra gank non ricordo quando ma l'ho visto ne sono certo, poi secondo la mia opinione il bug va fixato quando vengono fixati gli altri due del paralyze e del mortal, non rompete per ora chi usa chiva è avvantaggiato in un modo, chi usa i paralyze in loop lo è in un altro, poche storie è stato segnalato, quando lo levano tolgo 15 chiva e metto 120 res spell fino ad allora gioco con chiva good game
            io me ne frego di sto bug... avrò castato 3-4 volte paralyze in tutta la mia vita
            SI GIOCA DI BOLAS!!

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originally posted by Vash

io me ne frego di sto bug... avrò castato 3-4 volte paralyze in tutta la mia vita
              SI GIOCA DI BOLAS!!

non ce la faccio aprenderli che già li ho fuori shermo

korgan tu lo usi? beh sei da jail per sfruttamento bug

Edit: capisco quel che vuoi dire sabbro, al tuo ragionamento pero' sta che gli old avrebbero fatto bene a usare i linghi per fare soldi...
              Ultima modifica di Badoglio; 16-05-2005, 16:20.

Commenta

Originally posted by Badoglio
                Edit: capisco quel che vuoi dire sabbro, al tuo ragionamento pero' sta che gli old avrebbero fatto bene a usare i linghi per fare soldi...
                no mai detto che fan bene...ma che nn sono punibili, a mio parere.

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden
                  P.S = ma chi ve lo dice che lo uso per fuggire? O_O!
                  pensare che fino a oggi lo usavo per fare danno alla resistenza piu bassa
                  Anche per lo stesso motivo

Commenta

Originally posted by -NoMore-

Peccato che ne bannarono uno e nukkarono la banca ad altri 2.
                    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Vash
                      per staff e giocatori:
                      sul mio shard in locale avevo già risolto il bug dei mortal e dei paralyze concatenati. nel senso ke non puoi paralizzare o mortalare un pg già mortalato o paralizzato. tuttavia non saprei come evitare un nuovo paralyze per 2 secondi dopo ke ti liberi.
                      giocatori, siete d'accordo ad implementare una feature provvisoria ke impedisca di ri-paralizzare da arma un nemico già paralizzato? (in attesa ke qlc + bravo di me scripti anke ke dopo ke ti liberi resisti per altri 2 secondi)
                      staff, se i giocatori vogliono, siete disposti a implementarlo?
                      o preferite aspettare il fix definitivo?

se entrambe le risposte sono si, vi posto il codice da modificare
                      scusate... anzikè discutere di scudi e soldi, xkè non mi date una risposta? ^_^

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Peccato che ne bannarono uno e nukkarono la banca ad altri 2.
                        beh mica l'ho scelto io
                        fu fatto perche la cosa sollevo un polverone mostruoso, e come sappiamo lo staff mette pezze laddove i problemi scatenano casini sul forum, senno lascian correre

Commenta

Originally posted by -NoMore-

Si ma non segnalarono il bug, come non fecero gli angels e quindi sarebbero stati tutti da punire.
                          Come adesso son da punire tutti quelli che usano chivlary per non esser frozzati.

Commenta

Originally posted by Bastard

idem come dice iorian
                            se te mi sapmmi parablow da arma diventa cumulativo
                            nn è cumulativo,se ti parablowo tu in OGNI CASO sei sfrozzato dopo 3 secondi.
                            il parablow qui nn è cumulativo(quindi nn ha significato frozzare in loop di parablow xk se ti frozzo e un secondo dopo arriva un secondo parablow dopo un ulteriore secondo sei sfrozzato),l'unica cosa da fixare e che se vieni colpito ti devi sfrozzare.
                            il mortal invece è cumulativo.
                            la spell del paladino è un bug,xk cmq tu devi essere cmq frozzabile da spell,nn ha significato che casti in loop e quindi sei quasi intoccabile.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Badoglio

Si ma non segnalarono il bug, come non fecero gli angels e quindi sarebbero stati tutti da punire.
                              Come adesso son da punire tutti quelli che usano chivlary per non esser frozzati.
                              andrebbero jailati pure molti vostri war, poi si deve correggere quando si correggono pure gli altri due

Commenta

Originally posted by korgan

andrebbero jailati pure molti vostri war, poi si deve correggere quando si correggono pure gli altri due

si ma a differenza del bug di chivlary quello è molto meno visibile.. poi oh mica solo i nostri war usano quel bug

Commenta

Sto operando...
                                X