Originally posted by MiKeLezZ Anche il parablow che puoi usarlo in loop senza possibilità di fuga andrebbe fixato.
Non passiamo da un estremo all'altro .
si anche questo nn sarebbe male.
ma la questione dell'an ex por a mio avviso è + pesante.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Sickboy Continuate a fargli usare il bug...i ridicoli sono tutti coloro che lo usano...noi siamo un altra scuola...altri player...un altra mentalità...guerrieri di un tempo che difficilmente tornerà.
Noi siamo leoni non scordatelo mai...loro conigli.
Originally posted by Tyler Dourden guardate che nn e' un bug... e' solamente un metodo per insegnare ai maghi che nn si vive di solo paralize e che esistono un altra 60ina di spell ...
è vero....una volta tanto è un bug costruttivo....anche perchè una volta che un mago comincia a castare solo paralyze(ignorando il resto delle magie)è difficile per un war uscire indenne dallo scontro.....se fose fixato...allor potete star certi che un war contro un mago di classe media,avrebbe non poche difficoltà...
vogliamo metere le restrizioni a felucca?arriveremo ad un punto in cui un war potrà far pvp solo contro un alltro war?
mi sembra abbastanza ridicolo...
Scusate ma una delle spell del paladino (quella specie di fiammata su se stessi, mi pareva) non serviva anche per eliminare gli effetti delle maledizioni necromantiche e di maghi, fra cui pure il paralyze? O pure questa e' una reminescenza degli N shard non OSI che ho conosciuto?
A parte questo, la storia della consacrazione dell'arma che toglie il paralyze nemmeno me l'immaginavo! Ma hanno tutti il tempo di spulciarsi i sorgenti di runuo oppure fanno azioni a caso a raffica? La prossima volta che rimango senza stamina provo a togliermi i pantaloni, magari chissa'...
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
alcune spell del paladino si posso castare in corsa come:
Divinum Fury
Consacret Arma
Enemy Of One
mettiamo caso che non sia bug...il pvp si distrugge in quanto MOLTI sono FUGGI FUGGI DAL PARALIZE! ecco il perchè della richiesta di questo fix...non si può correre in giro per tutta sosaria per un niubbo qualunque che spamma consacret...è tristissimo...fatevi fare stè para gank e via...come vuole la tradizione
Originally posted by DeathAngel il pvp si distrugge in quanto MOLTI sono FUGGI FUGGI DAL PARALIZE! ecco il perchè della richiesta di questo fix...non si può correre in giro per tutta sosaria per un niubbo qualunque che spamma consacret...è tristissimo...fatevi fare stè para gank e via...come vuole la tradizione
va be ma cosi il poveraccio che nn ha un gruppo di 10pg che lo autano e' costretto a morire...
nn gliela diamo nenache una piccola possibilita' di salvezza a sto povero disgraziato che nn e' ne OF ne AOT ne COM?
Del resto la vita del ganker e' noiosa... almeno con consacrate un po e' costretto a correre!!
Originally posted by Badoglio O iniziamo a punire i vari
Korgan
Entar
Hannibal
Sir Demon
ecc
non sto a fare la list perchè non mi va di scrivere troppo
Tyler il problema è che io non posso inseguire un targhet per mezza sosaria sapendo benissimo che con 120 eva lo frozzo per 3 secondi netti, io frozzo uno lo metto a 1hp e quello corre corre corre e tutti gli runnano dietro per mezza battaglia, modestamente sto epnsando di iscrivere Ares alle olimpiadi di maratona e alla maratona di New York in questo periodo corro tanto dietro ai targhet e mi sono stufato visto che è un bug.
le spell che si castano in corsa danno come messaggio
the Target is already frozen
mentre te stai correndo e non è così su OSI
idem come dice iorian
se te mi sapmmi parablow da arma diventa cumulativo
uod
hit 3 sec
1
2
hit
il count riparte da uno
1
2hit
il count riparte da uno
osi
hit 3 secondi
1
2
hit/3
libero
idem per il mortal
uod
hit mortal
1
2
3
4
hit mortal
1
2
3
4
hit mortal
osi
hit mortal
1
2
3
4
hit mortal
5
libero
non dovrebbero essere cumulativi
ti do ragione sul fatto che un mago non deve castare solo an ex por però almeno una volta lo deve fare se no 120 eva resta utile solo per fare i curse.
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