annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Nuovo BoD System pub32 (già scriptato e testato)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se i champ erano a trammel a quest'ora per farne uno bisognava prendere il numero tipo come in salumeria

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• ma x me un bel down.. l'economia delle armi e delle armor va a pu.......ne beh tutto a favore delle gilde pvp... che ora manco dell'equip si devono guardare visto che tutti loro gireranno in full 70*5 + bonus.. inoltre questo è uno squilibrio enorme.. è ancora peggio del lavoro degli scudi.. gia xchè ci sara gente come te vash brava con gli script che si fara milioni di bod away aumentando il divario tra pg..
      ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

• uppo vash in pieno
        admin dateci un segno di vita

Commenta

• Originally posted by VladHarkon
          ma x me un bel down.. l'economia delle armi e delle armor va a pu.......ne beh tutto a favore delle gilde pvp... che ora manco dell'equip si devono guardare visto che tutti loro gireranno in full 70*5 + bonus..
          è un'ottima cosa ke venga incentivato il pvp secondo me
          cmq per i bod away, sembra ke nessuno abbia capito ke ci sono dei limiti naturali e sono le risorse presenti nei vendor per tailoring, e i minerali per blacksmith. script o non script, non puoi riempire 2000 bod al giorno.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• bella vash

Commenta

• Originally posted by Vash

è un'ottima cosa ke venga incentivato il pvp secondo me
              cmq per i bod away, sembra ke nessuno abbia capito ke ci sono dei limiti naturali e sono le risorse presenti nei vendor per tailoring, e i minerali per blacksmith. script o non script, non puoi riempire 2000 bod al giorno.
              basta stare in coppia... avere qualcuno che il giorno prima si rifornisce e il giorno dopo ce l'hai in banca
              incentivato? xchè allora non mettere i champ su trammel.. mi pare che equivale un po alla solita cosa no..?
              ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

• Secondo me serve comunque un'altra limitazione, tipo ke uno non può prendere più di 10 bod in un giorno (il numero l'ho sparato io a caso).. altrimenti quelli ke hanno il doppio account cosa fanno? si creano il tailor figo e altri 2 o tre skifosi ke pigliano 1 bod all'ora e li passano a quello fiko ke li filla tutti e si fa montagne di bod.. Spero abbiate già pensato a cose di questo tipo.. Cmq in generale up xk la storia dei bod così com'è ora fa skifo!

Commenta

• prima di uppare spero si pensi a TUTTE le conseguenze
                  ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Commenta

• Originally posted by VladHarkon

incentivato? xchè allora non mettere i champ su trammel.. mi pare che equivale un po alla solita cosa no..?
                    i champ su trammel anzi ti inchioderebbero su trammel giorno e notte, altro che incentivo al pvp :P

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• Originally posted by Wingman
                      Secondo me serve comunque un'altra limitazione, tipo ke uno non può prendere più di 10 bod in un giorno (il numero l'ho sparato io a caso).. altrimenti quelli ke hanno il doppio account cosa fanno? si creano il tailor figo e altri 2 o tre skifosi ke pigliano 1 bod all'ora e li passano a quello fiko ke li filla tutti e si fa montagne di bod.. Spero abbiate già pensato a cose di questo tipo.. Cmq in generale up xk la storia dei bod così com'è ora fa skifo!
                      guarda che non c'è manco bisogno di un secondo account per avere un tailor che prende bod ogni ora :P
                      quindi puoi farlo in maniera del tutto legale... anzi era meglio se non lo dicevi, hai dato una bella idea per fare molti, MOLTI bod :/

Commenta

• Se non hai il doppio account come ti fai il pg da pvm mago, quello pala, quello necro, il pvp guerriero, ecc...? Credi che a ki ha il doppio account non venga un'idea di questo tipo? E cmq alle cose bisogna pensarci prima, x questo ho detto subito ciò ke mi è venuto in mente leggendo il 3d..

Commenta

Se non hai il doppio account come ti fai il pg da pvm mago, quello pala, quello necro, il pvp guerriero, ecc...? Credi che a ki ha il doppio account non venga un'idea di questo tipo? E cmq alle cose bisogna pensarci prima, x questo ho detto subito ciò ke mi è venuto in mente leggendo il 3d..
                          O_O
                          seriamente, ti fai 3 pg da pvm? scegline uno per doom e uno per champ/paragon
                          mettici un pvp
                          ti rimangono 2 sarti

Commenta

• Non so cosa fai tu ma non puoi certo decidere che tutti facciano 1pg da pvm, 1 da pvp e 3 worker, ognuno fa quel ke vuole, ki ha il doppio account penso abbia nel primo account al max un worker solo.. Io ad esempio ho un worker, un mago pvm ke sto adattando a fare pvp su trammel e un ladro, poi sto facendo soldi x comprarmi la soulstone e a quel punto mi faro il pg serbatoio, mi rimane solo uno slot e non ho neanke un guerriero.. alla fine di worker ne ho uno solo e non ho neanke un pg puramente pvp (x ora)..

Commenta

Non so cosa fai tu ma non puoi certo decidere che tutti facciano 1pg da pvm, 1 da pvp e 3 worker, ognuno fa quel ke vuole, ki ha il doppio account penso abbia nel primo account al max un worker solo.. Io ad esempio ho un worker, un mago pvm ke sto adattando a fare pvp su trammel e un ladro, poi sto facendo soldi x comprarmi la soulstone e a quel punto mi faro il pg serbatoio, mi rimane solo uno slot e non ho neanke un guerriero.. alla fine di worker ne ho uno solo e non ho neanke un pg puramente pvp (x ora)..
                              certo ke fai quel ke vuoi, io mi sono solo stranizzato xkè 3 pg da pvm mi sembravano troppi
                              e poi io mica ti costringo a farti un sarto in + xkè ho proposto allo staff sta cosa dei bod :P
                              ognuno è libero, solo ke ogni scelta ha una conseguenza. tu fai quello che ritieni + giusto

ps: ci vorrebbe il sesto slot. spero che lo staff abbia presto un'idea per come implementarlo (anzianità, crediti, premium?)

Commenta

• Il fatto è ke parlando adesso del fatto di come sfruttare gli slot forse non avete afferrato quello ke principalmente volevo dire io, cioè ke se non si mettono delle limitazioni, a mio parere, poi magari ho fatto male i conti xk poi quelli ke contano sono i fatti, si riskia di stravolgere ancora di più il mercato, immaginate cosa potrebbe fare ki ha il doppio account con tutti i bod ke si ritrova, si fa almeno un kit barbed al giorno, credo.. Mettendo una piccola limitazione invece dovrebbe continuare a fare come ha sempre fatto ma almeno non metterebbe in vendita mille kit o armature sgrave riducendo i prezzi a delle miserie.. Cmq Vash il mio era solo un esempio, ho infatti detto ke in generale uppo la tua proposta, volevo solo farvi notare qualke problema ke potrebbe sorgere se la cosa non viene implementata con le dovute precauzioni..

Commenta

Sto operando...
                                X