annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Nuovo BoD System pub32 (già scriptato e testato)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sharp

Maggiori info a breve.

thx sharp ma quantifica "a breve" almeno abbiamo un'idea

Commenta

Originally posted by Sharp

Tempo di far qualche test e poi penso si possa tranquillamente fare.

Maggiori info a breve.

miticoooooooo
      il bello è ke come puoi facilmente intuire dal codice, è praticamente impossibile che si creino bug... ma è giusto ke facciate i dovuti controlli e test
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Grinning Demon
        Io, ogni tanto, vado a fare quache championcino... naturalmente e puntualmente raidato... ma riesco ad acquisire diritto di loot e muoio prima della morte del champion. Risultato: ho la sop cursed nel ghost e quando mi resso (a casa o comunque al sicuro) mi trovo la soppina nell'inventario.

In quel publish (il 32, se ve lo siete letto), oltre a scriteriate più o meno sensate... c'è anche una notiziona terribile per chi, come me, fa qualche soppina con questo sistema: se la sop viene distribuita mentre si è fantasmi... viene spawnata nel cadavere.

MA AIUTO!!!!

Non implementatela sta cosa, che sennò i poveri s****ti come me, se la sognano una soppola. E diventerà veramente un olipolio (gestione di pochi) la questione SOP.

Le novità si accettano sia nel bene che nel male...e io le voglio cmq bella per lo staff e per vash..vedete cosa si puo' fare per tokuno dai :°
        Ultima modifica di helix; 13-05-2005, 15:46.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by DeathAngel
          Vash il tuo post è molto utile ma pensate solo che se i GM non cambiano pensiero si aspetterà sempre RunUO e cmq uppo Jiaozy in quanto ha troppo ragione...prima che vengano implementati e sistemati tutti i bug e le cavolate dele vecchie Publish...primo in assoluto Tokuno!!!!!!!!!
          mi è arrivata una email del team runuo 2 giorni fa
          runuo 1.0.1 è alle porte, e contiene TUTTI gli script di demise
          ergo tokuno, tokuno treasures, mostri (hiryu, rune beetle, fire beetle), ecc...

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originally posted by Vash

Vash posso darti la lingua?
            Secondo te che tempi ci sono?

Commenta

Originally posted by Vash

mmmmmm...speriamo bene ^^
              (forse non si parla tanto per un mega sorpresone finale SBAV)

sono figo

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL

mmmmmm...speriamo bene ^^
                (forse non si parla tanto per un mega sorpresone finale SBAV)

Se è vero cosi'...SBAAAAAAAAAAAV

Commenta

Ma in teoria se verrà uppato RunUO nuovo a che pubblish si passa?

EDIT : io proporrei di levare lo status spammer a vash dopo queste notizie :°
                  Ultima modifica di helix; 13-05-2005, 16:40.

Commenta

Io appoggio vash...bella idea...servirebbe anche per rendere un po piu movimentato il commercio dei bod

Commenta

• parte la campagna: SALVATE I LIZARDMAN!!!!

Commenta

• Originally posted by paper

parte la campagna: SALVATE I LIZARDMAN!!!!
                        io ho gia la slayer con il whirwild attack uhahaha

sono figo

Commenta

• Non sono daccordo, ma per 3 facili motivi :

1) il mercato delle sop e nelle mani delle gilde pvp, e le sop costano un botto....

2) gli artefatti costano una cifra da brivido.....

3) il prezzo dei kit barbed e giusto , visto che sia le sop che gli artefatti di doom costano un patrimonio basta pensa che mediamente siamo intorno ai 4kk per sop 120 medio buone, e che per un artefatto di doom come il totem lo si vende persino a 70kk

cioe' fatemi capire :
                          un "povero" sarto morto di fame che non fa pvp , ma vuole soppare alcuni pg pvm per proprio gusto e divertimento che deve fare? dare via il culo? visto che dopo una modifica del genere, vendere un kit barbed a 2kk e pure troppo......
                          Per me, sara la definitiva morte del mercato, tuttavia, contenti voi.
                          Cioe', mi spiego meglio, chi fa pvp mediamente tutte le sop passano dai pg che fanno pvp , doom e' questione di culo, io vorrei sapere con un sistema del genere come ***** fa un pvm a migliorare il suo pg? In pratica, i pg e gli account pvm devono diventa dei morti di fame? dato che l'unico guadagno vero nasce dalla compravendita di bod e dalla produzione di kit barbed....

E normale che chi fa pvp se ne sbatte i maroni, vuoi mettere? vendono sop 120 a 4kk (minimo) , raidano champion a gogo, doom e' questione di culo, fare kit barbed diventa una cazzata....
                          a sto punto mi chiedo : "cosa si vuole di piu?" magari una bella mastercard finanziata dal governo? tanto cosa c'e' piu da spendere?
                          Via libera alla produzione propria e casalinga di kit barbed , come e bello assistere alla morte del commercio...
                          Aggiungerei, riempiere poi bod e una cazzata, ci so programmi per easyuo che fanno il tutto in automatico ,capirai che faticaccia prendere i sucessivi bod .............
                          Poi per non parlare l'utilita di trovare delle armi nei loot facendo pvm, non capisco che senso abbia fare pvm visto che martelli runici per fare armi cazzutte costeranno pochissimo.....
                          tanto vale chiudere trammel e fare uno shard full pvp......... bah.....incomprensibile.

cmq, per me down, ma se questo e osi style per carita, e osy style bello.....

Detto questo,(flammatemi pure) come meglio credete.
                          saluti.
                          Ultima modifica di wakon; 13-05-2005, 19:51.

Commenta

• Originally posted by Eler De Lincourt

un "povero" sarto morto di fame che non fa pvp , ma vuole soppare alcuni pg pvm per proprio gusto e divertimento che deve fare? dare via il culo? visto che dopo una modifica del genere, vendere un kit barbed a 2kk e pure troppo......
                            non consideri ke se ti impegni, nel tempo in cui facevi 1 kit barbed prima, ora ne potrai fare anke 3-4
                            li vendi tutti a 2kk e già hai guadagnato + dei soliti 6kk

Commenta

• bah per me e' tutta questione di organizzazione, se vai a fare champ con qualcuno che ti protegge, dei pk manco senti la puzza, e poi secondo me e' proprio il mercato delle sop e degli arte che e' sballato.

sono figo

Commenta

• Originally posted by Vash

non consideri ke se ti impegni, nel tempo in cui facevi 1 kit barbed prima, ora ne potrai fare anke 3-4
                                li vendi tutti a 2kk e già hai guadagnato + dei soliti 6kk
                                non e cosi vash perche con tale sistema potranno farlo tutti tanto gia ci so pure script per fillare bod away figuriamoci....
                                poi andare a fa pvm sara totalmente inutile, perche fare pvm quando con un martello runico ,cosi a buon mercato, ti esce pure di meglio?
                                io non la vedo cosi , tuttavia, se e' osystyle dreams seguira questa scelta, ed io abbandonero per l'osystyle (prima o poi doveva succedere) , perche a me il commercio ed il pvm diverte (si abbiate rispetto di uno stupido puffo , che anche commerciando e facendo pvm si diverte) , ma mi piace anche poter crescere i pg poter arredare abbellire la mia casa a luna, insomma cose "futili", ma tutto e futile in un gioco online , basta divertirsi io per divertirmi dovrei fare il sarto pezzente? no , beh buon proseguimento , felice che la maggioranza si diverte cosi , non tutti la pensiamo allo stesso modo (fortunatamente direi) .........

Commenta

Sto operando...
                                X