annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Nuovo BoD System pub32 (già scriptato e testato)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Voi preferirete i vostri bod, ma io preferirei vedere implementata Tokuno con tutti i suoi tesori, minori o maggiori...
    Alcuni esempi per chi già non avesse sbavato:

Kasa of the Raj-In (Cappellone meditabile, simile a quello di Raiden di Mortal Kombat)

Spell Damage Increase 12%
    Physical Resist 12%
    Fire Resist 17%
    Cold Resist 21%
    Poison Resist 17%
    Energy Resist 17%
    Strength Requirement 10
    Durability 255

Rune Beetle Carapace (tunica di armor da samurai)

Mana Increase 10
    Mana Regeneration 3
    Lower Mana Cost 15%
    Physical Resist 5%
    Fire Resist 3%
    Cold Resist 14%
    Poison Resist 3%
    Energy Resist 14%
    Lower Requirements 100%
    Mage Armor
    Durability 255

Stormgrip (guanti,sembrano di leather quindi meditabili e son meglio dei gauntlets of nobility O_o)

Intelligence Bonus 8
    Luck 125
    Damage Increase 25%
    Physical Resist 10%
    Fire Resist 4%
    Cold Resist 18%
    Poison Resist 3%
    Energy Resist 18%
    Strength Requirement 10
    Durability 255

Tome of Lost Knowledge (Spellbook)

Magery +15
    Intelligence Bonus 8
    Spell Damage Increase 15%
    Lower Mana Cost 15%

Sìsì, aggiornate pure i premi bod quando mancano una VALANGA di altre cose MOLTO PRECEDENTI (2 publish prima) alla pub 32...
    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

...un passo alla volta...

Commenta

Vash il tuo post è molto utile ma pensate solo che se i GM non cambiano pensiero si aspetterà sempre RunUO e cmq uppo Jiaozy in quanto ha troppo ragione...prima che vengano implementati e sistemati tutti i bug e le cavolate dele vecchie Publish...primo in assoluto Tokuno!!!!!!!!!

Commenta

Si è fatto sta proposta in quanto questa modifica dei bod ci vuole molto poco.
          Si chiede questo perchè se bisogna aspettare tokuno nn si finisce più di aspettare..

Commenta

Up è una proposta invitante e sapere ke bisogna solo fare un banale Copia Incolla e ancora non viene fatto mi lascia perplesso!!
            I GM non si degnano di risposta.....boo sto shard fa sempre più skifo in quanto a novità!!

Commenta

Staff fatevi sentire!!!

Commenta

No basta artefatti, basta...
                Valnir En'Chakay[MaF]
                JaCk FaInA

Commenta

Lo staff è avvisato, quanto prima (spero entro oggi) si prenderà una decisione riguardo il bod system.

Personalmente sono pienamente favorevole a questa modifica.

Grazie Vash
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Koper
                    Non si possono fare 30 kit barbed al giorno semplicemente perché se per esempio vi capita un large non avete gli small che avete già consegnato prima e non potete fillarlo. E comunque vi assicuro che e' "faticoso" fillarli e non e' una cosa breve.

Easy uo

Commenta

O_o ! up
                      Sell me the infection, it's only for the weak
                      No need for sympathy, the misery that is me
                      No need for sympathy, it's only for the weak)
                      On bleeding knees I accept my fate

icq 498 565 513

Commenta

speriamo sperimo speriamo

Originally posted by Falcor
                        e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                        Originally posted by TMKF_Patryk2
                        tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

daje: )
                          io corro a fare l inventario dei milioni di bod inutili in giro per casa: )

Commenta

Originally posted by Antares
                            Lo staff è avvisato, quanto prima (spero entro oggi) si prenderà una decisione riguardo il bod system.

Tempo di far qualche test e poi penso si possa tranquillamente fare.

Maggiori info a breve.

Commenta

Io, ogni tanto, vado a fare quache championcino... naturalmente e puntualmente raidato... ma riesco ad acquisire diritto di loot e muoio prima della morte del champion. Risultato: ho la sop cursed nel ghost e quando mi resso (a casa o comunque al sicuro) mi trovo la soppina nell'inventario.

In quel publish (il 32, se ve lo siete letto), oltre a scriteriate più o meno sensate... c'è anche una notiziona terribile per chi, come me, fa qualche soppina con questo sistema: se la sop viene distribuita mentre si è fantasmi... viene spawnata nel cadavere.

MA AIUTO!!!!

Non implementatela sta cosa, che sennò i poveri s****ti come me, se la sognano una soppola. E diventerà veramente un olipolio (gestione di pochi) la questione SOP.

Commenta

Originally posted by Sharp

Tempo di far qualche test e poi penso si possa tranquillamente fare.

Maggiori info a breve.

olle'', vittoria del popolo operaio uhahahahahah ^^

sono figo

Commenta

Sto operando...
                                X