up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Nuovo BoD System pub32 (già scriptato e testato)
Comprimi
X
-
Originally posted by Bastard
ma quanta roba ci manca prima di arrivare alla pub 32?
un passo per volta
io dei bod me ne infischio...
voglio i pac instinct,
le whands per i wrestler,
Tokuno,
il nuovo diritto di loot,
SDI per i Negromanti,
fix di chivlary,
Fix del mortal cumulativo,
fix della luck buggata ,
eliminazione di Adrenaline 3 perfettamente funzionante che consente il cast in corsa di spell di 1° circolo e di un recupero di gap di quelle di livello superiore,
oppure meglio ancora il Fix dei vendor che sono stanco di vedere gente che paga 60KK un artefatto che vale 10KK solo perchè può sfruttare un bug e vendere scudi away guadagnandoci, è anche per questo che un merdoso kit barbed vale 6,5KK
i bod sono l'ultima cosa che voglio veder cambiata
sinceramente vorrei vedere prima queste cose fixate antecedenti alla pub 32 come utente giocante poi una volta aggiunte facciamo ste ultime implementazioni.
è come mettere un alettone ad una macchina senza aspettare di fargli tutto l'assetto prima.
edito che alcune cose non avevano senso quando le ho rilette :P
Commenta
-
x blazer e bastard:
capisco ke vogliate prima altri fix... ma tanto non li fanno. quindi intanto o vi accontentate di questi piccoli fattibili anke senza scripter, o nienteVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
up
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
Non si possono fare 30 kit barbed al giorno semplicemente perché se per esempio vi capita un large non avete gli small che avete già consegnato prima e non potete fillarlo. E comunque vi assicuro che e' "faticoso" fillarli e non e' una cosa breve.
Commenta
Commenta