Originally posted by Spacio
la cosa che mi viene in mente così su due piedi è:
ma se non mi piace il bod che ho preso... lo fillo e ne prendo un altro finchè non mi esce quello buono che mi serve? su OSI è così?
la cosa che mi viene in mente così su due piedi è:
ma se non mi piace il bod che ho preso... lo fillo e ne prendo un altro finchè non mi esce quello buono che mi serve? su OSI è così?
Publish 32 has been running successfully on the Origin Shard for the past few days and is now ready to be deployed across all shards. The World Wide publish schedule for Publish 32 is scheduled as follows:
May 2 - 1:00PM PDT (8:00PM GMT) - Chesapeake, Atlantic, Catskills, Siege Perilous, Legends, Great Lakes, Lake Superior
May 2 - May 2 - 2:00PM PDT (9:00PM GMT) - Pacific, Lake Austin, Baja, Napa Valley, Sonoma, Oceania
May 2 - May 2 - 4:00PM PDT (11:00PM GMT) - Yamato, Izumo, Wakoku, Hokuto, Asuka, Mizuho, Mugen, Sakura
May 2 - 5:00PM PDT (May 3 12:00AM GMT) - Arirang, Balhae, Formosa
May 2 - 9:00PM PDT (May 3 4:00AM GMT) – Europa, Drachenfels
We are expecting each publish window downtime to last approximately one hour
May 2 - 1:00PM PDT (8:00PM GMT) - Chesapeake, Atlantic, Catskills, Siege Perilous, Legends, Great Lakes, Lake Superior
May 2 - May 2 - 2:00PM PDT (9:00PM GMT) - Pacific, Lake Austin, Baja, Napa Valley, Sonoma, Oceania
May 2 - May 2 - 4:00PM PDT (11:00PM GMT) - Yamato, Izumo, Wakoku, Hokuto, Asuka, Mizuho, Mugen, Sakura
May 2 - 5:00PM PDT (May 3 12:00AM GMT) - Arirang, Balhae, Formosa
May 2 - 9:00PM PDT (May 3 4:00AM GMT) – Europa, Drachenfels
We are expecting each publish window downtime to last approximately one hour
se prendi un bod e te lo tieni si, passano 6 ore
se non ti piace, lo filli, lo consegni, e ne prendi subito un altro
Proposta indiskutibilmente allettante.Si faciliberebbe di brutto il pvp.Ma cmq bisogna tenere conto ke il prezzo dei bod e dei kit barbed krollerebbe di brutto questo è innegabile.Cioè io mi faccio un giorno di destard mi faccio 2000-3000 pelli spinned e mi so fattoi 2-3 kit barbed
per quanto riguarda il prezzo... beh diciamo ke ha già raggiunto livelli esagerati, visto ke con un kit barbed da 6kk, se fai pezzi e hai fortuna, al max li rivendi tutti per 4kk in totale. se hai s**** nemmeno 500k.
quindi un bel crollo dei prezzi non sarebbe per niente male
Commenta