annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Nuovo BoD System pub32 (già scriptato e testato)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Spacio
    la cosa che mi viene in mente così su due piedi è:

ma se non mi piace il bod che ho preso... lo fillo e ne prendo un altro finchè non mi esce quello buono che mi serve? su OSI è così?
    preso da stratics:

Publish 32 has been running successfully on the Origin Shard for the past few days and is now ready to be deployed across all shards. The World Wide publish schedule for Publish 32 is scheduled as follows:

May 2 - 1:00PM PDT (8:00PM GMT) - Chesapeake, Atlantic, Catskills, Siege Perilous, Legends, Great Lakes, Lake Superior
    May 2 - May 2 - 2:00PM PDT (9:00PM GMT) - Pacific, Lake Austin, Baja, Napa Valley, Sonoma, Oceania
    May 2 - May 2 - 4:00PM PDT (11:00PM GMT) - Yamato, Izumo, Wakoku, Hokuto, Asuka, Mizuho, Mugen, Sakura
    May 2 - 5:00PM PDT (May 3 12:00AM GMT) - Arirang, Balhae, Formosa
    May 2 - 9:00PM PDT (May 3 4:00AM GMT) – Europa, Drachenfels
    We are expecting each publish window downtime to last approximately one hour
    la pub32 è già in vigore quindi si, su osi è già così
    se prendi un bod e te lo tieni si, passano 6 ore
    se non ti piace, lo filli, lo consegni, e ne prendi subito un altro

Proposta indiskutibilmente allettante.Si faciliberebbe di brutto il pvp.Ma cmq bisogna tenere conto ke il prezzo dei bod e dei kit barbed krollerebbe di brutto questo è innegabile.Cioè io mi faccio un giorno di destard mi faccio 2000-3000 pelli spinned e mi so fattoi 2-3 kit barbed
    se tu prendi il bod ke ti serve le 6 ore le aspetti uguale eh... non è ke puoi fare 1 kit al giorno.
    per quanto riguarda il prezzo... beh diciamo ke ha già raggiunto livelli esagerati, visto ke con un kit barbed da 6kk, se fai pezzi e hai fortuna, al max li rivendi tutti per 4kk in totale. se hai s**** nemmeno 500k.
    quindi un bel crollo dei prezzi non sarebbe per niente male
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

ma quanta roba ci manca prima di arrivare alla pub 32?
      un passo per volta
      io dei bod me ne infischio...

voglio i pac instinct,

le whands per i wrestler,

Tokuno,

il nuovo diritto di loot,

SDI per i Negromanti,

fix di chivlary,

Fix del mortal cumulativo,

fix della luck buggata ,

eliminazione di Adrenaline 3 perfettamente funzionante che consente il cast in corsa di spell di 1° circolo e di un recupero di gap di quelle di livello superiore,

oppure meglio ancora il Fix dei vendor che sono stanco di vedere gente che paga 60KK un artefatto che vale 10KK solo perchè può sfruttare un bug e vendere scudi away guadagnandoci, è anche per questo che un merdoso kit barbed vale 6,5KK

i bod sono l'ultima cosa che voglio veder cambiata
      sinceramente vorrei vedere prima queste cose fixate antecedenti alla pub 32 come utente giocante poi una volta aggiunte facciamo ste ultime implementazioni.

è come mettere un alettone ad una macchina senza aspettare di fargli tutto l'assetto prima.

edito che alcune cose non avevano senso quando le ho rilette :P
      Ultima modifica di Axl_; 12-05-2005, 21:31.

Commenta

E' una novità veramente interessante e degna di nota.
        Credo che davvero lo Staff dovrebbe farci un pensierino su, poi è OSI Style
        <Melfice Fan Club!!>
        MSN: tonaky .at. hotmail.it
        I was also:
        Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
        Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
        was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
        Best Kill su Glaston
        Rerolling now:
        Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
        Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
        Altri games:
        W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
        Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
        SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
        SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
        Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
        Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
        Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
        Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
        T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
        And in all more game OFF... QQ

Commenta

peò l'alettone costa poco relativamente a una nuova ferrari così penso che queste cose siano decisamente più difficili da scriptare rispetto a questa piccola modifica dei bod no? forza staff! secondo me felucca si riempie se implementano sta cosa
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Spacio
            cmq da http://update.uo.com/design_513.html
            pare che sia così... bisogna vedere se c'è un limite ai bod giornalieri per pg ecc ecc, ma non ho voglia nè di leggermi lo script nè di spulciarmi il sito di uo...

qualcuno ne sa qualcosa?
            Nn cè nessun limite.
            Praticamente ti basta un tailor quindi quei 21654684654654687641231316546546546546546546546000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000001 sarti andrebbero in "penzione".

=)

(per quelli che dicono che preferiscono altre fix precedente hanno ragione ma questo può permettere un aumento dei pg in condizioni dignitose per far pvp)
            Ultima modifica di erpiggo; 12-05-2005, 21:35.

Commenta

Originally posted by Bastard
              ma quanta roba ci manca prima di arrivare alla pub 32?
              un passo alla volta ok... ma siccome passi per ora uod non ne fa xkè mancano scripter, almeno facciamo queste piccole modifiche in attesa delle grosse novità

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

...E bravo Vash!

A quando le modifiche? ^^

Commenta

Originally posted by Vash

un passo alla volta ok... ma siccome passi per ora uod non ne fa xkè mancano scripter, almeno facciamo queste piccole modifiche in attesa delle grosse novità
                  vale quanto il diritto di loot a doom è cambiato prima di implementare tutti gli artefatti della pub 25 non era osi style eancora aspettiamo dei fix precedenti concentriamoci e pressiamo per quelli

Commenta

Originally posted by El Tamer

nn cè nessun limite.
                    praticamente ti basta un tailor quindi quei 21654684654654687641231316546546546546546546546000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000001 sarti andrebbero in penzione.

=)
                    e poi non è ke sia cmq così facile eh... pensa a tutti i bod ke devi fillare prima ke ti esca quello giusto! e pensa se te ne esce uno di ossa, ke fai stai 3 ore a horde minion a fare o aspetti le 6 ore? :P
                    ciò ke vorrei far capire è ke se ci pensate bene, non è ke si incominciano a fare 1-2 kit al gionro... semplicemente si velocizza la produzione, ma non a livelli proprio impressionanti

da notare... potrebbe riprendere pure l'economia delle ossa, e potrebbe riprendere quella delle sop tailor 120 ecc... è una buona cosa secondo me

Commenta

Si ma cmq tenendo konto ke io ho 3 sarti prendo 9 bod al giorno non ci metto niente a filare finke non mi eskono quelli ke mi servono kapit?Mi impunterei solo sui kit barbed e farei tutto il resto al volo anke xkè si avrebbe anke un krollo di kit horned,spinned,ecc.Cmq per il fabbro sarebbe una storia tutta diversa

Commenta

Originally posted by Allanon
                        Ogni tanto questo figliolo ha qualche pensata onesta... vogliamo questa modifica!
                        tvb

vash sei un grande
                        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

gia ti

upppo

e per quelli che dicono che devono anche fare qualcosa per gli speedhack

vedetevi questo script

http://www.runuo.com/forum/showthread.php?t=53194

Commenta

bella idea UP

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

non credo che la implementeranno purtroppo perchè questo vorrebbe dire andare contro la politica di runuo che per il momento privilegia il giocattolino nuovo

cmq per vash

Commenta

Sono d'accordo
                                Ho 2000 bod da riempire e nessun doppio account, mi tornebbe proprio utile, così come al 10% dello shard

Commenta

Sto operando...
                                X