annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Nuovo BoD System pub32 (già scriptato e testato)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Assolutissimamente
    Originariamente inviato da Restless Soul
    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
    Originariamente inviato da TerathaN
    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
    Non ho capito!
    when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originally posted by TJLion
      non credo che la implementeranno purtroppo perchè questo vorrebbe dire andare contro la politica di runuo che per il momento privilegia il giocattolino nuovo

cmq per vash
      Ma hanno firmato un contratto? ... vorrei leggerlo ...

Commenta

Commenta

up
          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

un up x vash ke con questo post ha fatto il primo passo di collaborazione kon i gm.

sekondo me è una delle kose + giuste ke potrebbero essere fatte xkè presenta numerosissimi vantaggi:

1)Dminuzione degli account secondari di sarti.
            2)Svalutazione dei kit da sartoche hanno raggiunto prezzi astronomici.
            3)Rivalutazione delle sop tailoring.
            4)Rivalutazione dei minerali.
            5)Rivalutazione dei fabbri!!! I fabbri ormai sono diventati quella specie in via di estinzione che è + difficile da macrare di un sarto, che ha dei bod difficilissimi da prendete, non crafta + armor runiche xkè è + konveniente fare le armi, tanto c'è il sarto.
            6) Possibile inizio dello scambio di martelli runici da fabbro, ora come ora un martello runiko buono (es. agapite) è difficilissimo da realizzare e quindi chi ci riesce non lo vende, non parliamo poi dei materiali sgravi (verite, valorite) xkè sono qualkosa di utopico.

Insomma, non è poco.

Commenta

Vash... perché non diventi lo scripter del nostro shard???? e chissenefrega cosi di RunUO e del suo "giocattolino"...
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

esatto caro onnipotente... e non dimentichiamo che in quando a produzione runica UOD non è mai stato osi style x via del fatto che non si possono creare doppi account e che non ci sono abbastanza player per assicurare uno scambio costante anche di bod molto pregiati. difatti su osi gira gente con armor lrc100 70x5 mana regen 8 lmc 30... qui non si è mai vista na cosa del genere
                in quanto a "sgravo" non siamo mai stati osi style, e con questo sicuramente si riempie il notevole gap.

gli sgravi attuali diventeranno supersgravi
                quelli con armor niubba diventeranno sgravi

sicuramente è meglio combattere da sgravi contro supersgravi +tosto ke da niubbi contro sgravi
                molta gente non va su felucca xkè si immagina gli AoT o i NoX che ti instantkillano xkè non hai un buon equip. ebbene ora c'è l'occasione per tutti di farsi un buon equip e combattere, mentre quelli che hanno già parecchi soldi e item buoni potranno cominciare a farsi le armorazze sgrave come su osi
                ovviamente come già detto non è ke si cominceranno a fare 1000 kit o martelli runici al giorno... è un piccolo sprint ke cambierà molte cose e risolleverà l'economia
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Up per vash!
                  Vogliamo qualche novità!!! iniziate ad approfittare di questi aiuti gratuiti

Commenta

Onestamente preferirei vedere Tokuno prima di vedere questa modifica ai BOD. Tokuno offre dungeon nuovi, nemici nuovi creature tamabili nuove, e quindi i vecchi dungeon si sfollerebbero, visto che ultimamente su UOD cè sempre un pienone. Valutiamo bene le possibilità di aggiornamenti e cerchiamo di scegliere quella più saggia per rendere UOD lo shard EFFETTIVAMENTE MIGLIORE d'Europa e più.

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

Originally posted by Vash
                      difatti su osi gira gente con armor lrc100 70x5 mana regen 8 lmc 30... qui non si è mai vista na cosa del genere

in quanto a "sgravo" non siamo mai stati osi style, e con questo sicuramente si riempie il notevole gap.

gli sgravi attuali diventeranno supersgravi
                      quelli con armor niubba diventeranno sgravi

sicuramente è meglio combattere da sgravi contro supersgravi +tosto ke da niubbi contro sgravi
                      molta gente non va su felucca xkè si immagina gli AoT o i NoX che ti instantkillano xkè non hai un buon equip. ebbene ora c'è l'occasione per tutti di farsi un buon equip e combattere, mentre quelli che hanno già parecchi soldi e item buoni potranno cominciare a farsi le armorazze sgrave come su osi
                      ovviamente come già detto non è ke si cominceranno a fare 1000 kit o martelli runici al giorno... è un piccolo sprint ke cambierà molte cose e risolleverà l'economia
                      Io nel generale ti do ragione, però ci sono alcune inesattezze.
                      Innanzitutto questa non sarà una svolta "epocale", però certamente ci sono dei benefici (fra cui importantissimo un ridimensionamento dell'efficacia nell'avere multiaccount di sarti).
                      Siamo comunque ancora lontanissimi dallo "sgravo" di OSI per alcune cose:
                      1- Intensità degli oggetti nel loot dei mostri e istanced corpses.
                      Questo è fondamentale, un buon 60% di armature (e armi) "sgrave" su OSI provengono assolutamente dai mostri (non necessariamente gauntlet). Ricordo che su OSI escono oggetti "migliori", con enhance escono i famosi "sgravi".
                      2- Loot dei paragon sbagliato
                      Dovrebbe arrivare ad equivalere ad un piccolo miniboss di Doom, contando che oltretutto l'intensità è migliore, aggiungieteci questo, aggiungetevi il fatto che lo uccidete con 1200 luck, è chiaro che escano oggettoni mica male anche nel comune "farming"
                      3- Età dello shard
                      E' chiaro che un veterano di 6 anni ha 6 volte la probabilità, a parità di pg, di ottenere kit runici, da qui il fatto che abbia oggetti mediamente migliori dei nostri
                      4- Tokuno
                      Sta avvendo su OSI una specie di svolta.
                      Se già da noi, shard relativamente giovane, ci sono problemi di disparità, figuriamoci su OSI. Da qui l'introduzione degli artefatti di Tokuno, alcuni dei quali tranquillamente paragonabili agli artefatti maggiori di Doom.
                      Tunica con 50 res, LMC15, MR3 oppure libro con LMC15 Int+8 e altro.. E' chiaro che diventa semplicissimo farsi una LMC40 cazzuta con 3 o 4 MR.
                      5- Soldi
                      I mostri su OSI danno circa il doppio di soldi e tutti gli oggetti sono bene o male in vendita, questo si traduce in un potere di acquisto molto più elevato che da noi, dove vige più che altro la regola del baratto..

Mi sembra tutto.

enjoy

Commenta

Aggiungerei tra i vantaggi che molta gente (come me) riuscirebbe a farsi su una bella armor decente e girare su Felucca senza essere solo carne da macello =)
                        Solo un dubbio: per la gente che da mesi raccoglie bod anche non stupendi, chi gli impedisce di farsi bod finchè non ne esce uno bello, e poi invece di aspettare le 6 ore di prenderne uno dalla sua scorta?
                        Ultima modifica di Sanders; 12-05-2005, 22:41.

Commenta

Originally posted by Nerevar
                          Vash... perché non diventi lo scripter del nostro shard???? e chissenefrega cosi di RunUO e del suo "giocattolino"...
                          lo script l'ho preso dal forum runuo su segnalazione di nemesi, anke se è fatto esattamente come l'avrei fatto io
                          cmq sia, per queste piccole scemenze non c'è nemmeno bisogno di saper scriptare, ma per fare lo scripter dovrei intanto studiare il C# per bene (conosco solo visual basic, pascal come linguaggi di programmazione ed easyuo ed injection come linguaggi script), dopodikè dovrei passare ore e ore a capire per bene come funzionano tutti gli script di runuo, dove trovare tutte le cose ecc
                          e non è cosa ke posso fare con gli esami alle porte :P

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originally posted by Gilgamesh
                            Aggiungerei tra i vantaggi che molta gente (come me) riuscirebbe a farsi su una bella armor decente e girare su Felucca senza essere solo carne da macello =)
                            Solo un dubbio: per la gente che da mesi raccoglie bod anche non stupendi, chi gli impedisce di farsi bod finchè non ne esce uno bello, e poi invece di aspettare le 6 ore di prenderne uno dalla sua scorta?
                            esatto... se hai una bella scorta di bod stupidi ke si fillano in fretta, puoi prenderti un sacco di bod senza aspettare le 6 ore :P
                            ovviamente poi quando finiscono ciao ciao asd

Commenta

cioè famme capì
                              io che (prima con 3 worker, ora con 2) raccolgo bod armi/cloth da 10 mesi (mi scoccia buttarli)
                              con questa modifica e uno script decente che me li filli e consegni in auto

mi faccio 3 valorite runik e 2 barbed al giorno?

*rabbrividisce*

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

up

appoggio l'idea
                                Originally posted by Xear
                                Ma te stai male
                                Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

Commenta

Sto operando...
                                X