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[TEST EVENT] Vice vs Virtue Supremacy - Final Test Center Battle

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  • [TEST EVENT] Vice vs Virtue Supremacy - Final Test Center Battle

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.à  Nome:   VvV_Supremacy.pngà Visite: 0à Dimensione: 139.1 KBà ID: 8809454








    ITA


    Salve a tutti, dopo l'ultimo Test Event sul TC Premium di giorno 13 Marzo abbiam lavorato alle meccaniche mancanti più che altro nel sistema VvV e in generale su alcune dinamiche legate al game che eran da sistemare, dovremmo aver finito tutti i lavori inerenti ai fix per poter mergiare tutto sul Main Server, per questo motivo abbiam deciso di fare un ultimo test per sicurezza, di seguito i dettagli dell'event test che si svolgerà sul TC Premium Giovedi 23 Marzo:

    L'Evento VvV Supremacy inizierà alle ore 21:30 di Giovedi 23 Marzo
    sarà attivato il salvataggio del restart mattutino del Main Server
    quindi poche ore prima dell'inizio dell'evento si potrà entrare in game per Joinare nel VvV con le gilde
    o impostare i setting di macro ed altro per l'evento:

    Dalla prima Battle che inizierà alle 21:30 circa saranno contati tutti i Kills e gli Assist
    fatti dai player durante le City Battle, fino all'ultima battaglia, dato che l'evento si concluderà alle 23:30
    Saranno svolte 4 Battle in totale!
    i Kills e gli Assist fatti prima di quell'orario non verranno calcolati nel conteggio totale
    Kill = 100 Points - Assist = 30 Points

    Una volta concluso l'evento ci prenderemo un attimo di tempo per calcolare i punteggi totali
    e posteremo la classifica delle Battle City e dichiareremo il Podio!


    Per i primi tre classificati all'evento "Vice vs Virtue Supremacy" sarà consegnato un oggetto speciale!!!
    Per tutti i player che parteciperanno all'Event Test sarà rilasciato un attestato di partecipazione all'evento!!!


    L'evento inizierà alle 21:30 del 24 Marzo
    sul Test Center Premium
    login.uodreams.com 2596


    Di seguito la lista dei fix presenti sul TC Premium:









    VVV STRONGHOLD:

    - Ora nelle Stronghold di fazione non si può recallare/gatare/markare rune
    - Nelle Stronghold si troverà il Silver Trader, il VvV WarHorse Vendor e l'Artifact Exchanger
    - Solo sul TestCenter sarà presente un item per caricare i Silver Point!


    VVV ARTIFACT EXCHANGER:

    - Scambia tutti gli Artefatti di Fazione in Artefatti VvV
    - Solo gli Artefatti con l'Owner di chi li sta consegnando verranno scambiati
    - Tutti gli Artefatti con piu di 200 Durability Massima saranno consegnati 200/200
    - Tutti gli Artefatti con meno di 200 Durability Massima saranno consegnati con la stessa Durability (se si ha un item 50/100 torna 100/100)
    - Tutti gli Artefatti scambiati manterranno il colore che avevano al momento dello scambio!
    - Scambia le Faction Powder Of Perseverance in VvV Powder Of Perseverance


    VVV WARHORSE VENDOR:

    - Vende i classici Warhorse delle Fazioni cavalcabili da player VvV della stessa VvVFaction
    - Dall'NPC di una fazione si potrà acquistare solo se si è VvV e taggati in quella Fazione
    - I Faction Warhorse possono essere acquistati con 500 Silver Coin "fisici" e vengono consegnati Bonded e Skillati
    - Ora i vecchi Faction Warhorse non verranno deletati quando vengono spente le Faction.


    VVV GUILD:

    - Le gilde di fazione diversa sono nemiche e possono gildare solamente player vvv della stessa fazione o che non hanno un pg di una fazione diversa nell'account
    - Le gilde pvm possono gildare qualsiasi pg che non è vvv (indipendentemente se questo abbia nell'account pg vvv)
    - Da ora due gilde della stessa fazione saranno enemy di base, i player in fazione ma non in gilda saranno considerati come neutrali.
    - Se due gilde dello stessa fazione si alleano verrà rimosso lo stato di enemy, ma verrà ripristinato qualora l'alleanza verrà disbandata.


    VVV BATTLE:

    - Il Gump del VvV non apparirà più automaticamente ma dovrà essere aperto con il comando [vvvgump che funziona solo in città con battle attiva
    - Anche se due gilde dello stesso allineamento sono enemy di base in battle non si guadagano kill uccidendo player della stessa fazione
    - Una gilda dello stesso aligment conterà comunque come enemy guild nell'area di battaglia, quindi si potrà competere con essa per la conquista di altari e altro
    - I player senza gilda non acquistano punti, silver, kills e altro all'interno della battle essendo il conteggio finale punteggio cumulativo di gilda
    - I player non vvv che partecipano alle battle non guadagnano kill e altri punteggi, se un vvv uccide un player non vvv non guadagna vvvkill o vvvassist
    - Il conteggio finale dei punti a fine battaglia viene dato al pg che è online in quel momento, quindi se si inizia la battaglia, ad esempio:

    Se all'interno della stessa Battle:

    con pg A e si fanno 2 kill
    con pg B e si fanno 7 kill

    saranno assegnati i punteggi di kill e assist solo al personaggio che sarà online nel check di endbattle
    se nessuno dei due pg sarà online nel check finale questi punti non si guadagneranno e anche la gilda perderà punti nel calcolo finale.
    i punti guadagnati dal pg durante le battle verranno assegnati anche se si è fuori dal regionbattle

    Solo i punti che vengono assegnati a fine battaglia incrementano il calcolo finale che genera lo score e i silver point che vengono assegnati
    Il punteggio viene calcolato con una funzione che calcola il numero enemy nell'area e la partecipazione alla battaglia,
    quindi più nemici saranno presenti più punti si guadagneranno!



    ALTRO:

    - Froze cast spell: rimossa la mod che era andata su sul tc Premium erroneamente e che causava problemi con il checkmovement dopo aver castato una spell bloccando i pg.


    FIX PRECEDENTEMENTE PRESENTI:

    - Mortal Strike: sia per ranged che melee ora quando viene usata su un target non mortallato o non immune farà il 70% del danno normale del player (-30%), mentre su target
    mortallati e immuni il 130% del normale danno (danno base + 30%)
    - Revisionato il Malus alle special Ranged presente attualmente in Beta sul Main Server
    - Le pozze confusion ora funzionano regolarmente sui mob
    - La Repair Bench ora funziona con ttti i tipi di Repair
    - Le pozze Darkglow e Parasitic ora vengono resistite correttamente da Vampiric Embrace e creature immuni, inoltre sono state allineate ai livelli di poison 3 e 4 (come su osi)
    - Magic Reflection ora se castata cappa fisico a 65 e permette all'utilizzatore di poter riflettere magie in base alle skill Magery, Inscribe e ResistingSpells.
    Ogni spell ha una richiesta di Reflection Pool per essere riflessa, se l'utilizzatore non possiede il reflecting pool richiesto l'effetto specchio si rompe e
    bisognerà attendere il cooldown per ricaricare il pool ricastando la magia.
    - Ottimizzazioni al Core e Aggiornamenti di Sistema




    ENG
    Hello everyone, after the last Test Event on TC Premium on March 13th we worked on the missing mechanics mostly in the VvV system and in general on some dynamics related to the game that needed to be fixed, we should have finished all the work related to fix to be able to merge everything on the Main Server, for this reason we decided to do one last test for safety, here are the details of the event test that will take place on TC Premium on Thursday 23 March:

    The VvV Supremacy Event will start at 21:30 on Thursday 23 March
    the saving of the morning restart of the Main Server will be activated
    then some hours first the start of the events you can enter the game to join the VvV with the guilds
    or set macro settings and more for the event:

    From the first Battle which will start at around 21:30 all Kills and Assists will be counted
    made by the players during the City Battles, until the last battle, since the event will end at 23:30
    There will be 4 battles in total!
    Kills and Assists made before that time will not count towards the total count

    Kill = 100 Points - Assist = 30 Points

    Once the event concludes we will take a moment to calculate the total scores
    and we will post the Battle City leaderboard and declare the Podium!


    For the first three classified in the event "Vice vs Virtue Supremacy" a special item will be delivered!!!
    A certificate of participation in the event will be issued for all players who will participate in the Event Test!!!
    The event will start at the 09:30pm of 13 March
    on Test Center Premium
    login.uodreams.com 2596



    Below is the list of fixes on TC Premium:





    VVV STRONGHOLD:

    - Now in faction Strongholds it is not possible to recall/gate/mark runes
    - In the Strongholds you will find the Silver Trader, the VvV WarHorse Vendor and the Artifact Exchanger
    - Only on the TestCenter will there be an item to upload Silver Points!​


    VVV ARTIFACT EXCHANGER:

    - Exchange all Faction Artifacts into VvV Artifacts
    - Only the Artifacts with the owner of who is delivering them will be exchanged
    - All Artifacts with more than 200 Maximum Durability will be delivered 200/200
    - All Artifacts with less than 200 Maximum Durability will be delivered with the same Durability (if you have a 50/100 item it returns 100/100)
    - All exchanged Artifacts will keep the color they had when exchanged!
    - Exchange Faction Powder Of Perseverance in VvV Powder Of Perseverance


    VVV WARHORSE VENDOR:

    - Sells the classic Faction Warhorses that can be ridden by VvV players of the same VvVFaction
    - You can only buy from a faction's NPC if you are VvV and tagged in that faction
    - Faction Warhorses can be purchased with 500 "physical" Silver Coins and are delivered Bonded and Skilled
    - Old Faction Warhorses will now not be deleted when Factions are turned off.


    VVV GUILD:

    - Guilds from different factions are enemies and can only guild vvv players from the same faction or who don't have a character from a different faction on their account
    - Pvm guilds can guild any non-vvv character (regardless of whether or not they have a vvv character account)
    - From now two guilds of the same faction will be enemy by default, players in faction but not in guild will be considered as neutral.
    - If two guilds of the same faction form an alliance, the enemy status will be removed, but it will be restored if the alliance is disbanded.


    VVV BATTLE:

    - The VvV Gump will no longer appear automatically but must be opened with the command [vvvgump which only works in cities with active battle
    - Even if two guilds of the same alignment are basic enemies in battle, no kills are earned by killing players of the same faction
    - A guild of the same aligment will still count as an enemy guild in the battle area, so you can compete with it for altars and more
    - Players without guilds do not buy points, silver, kills and more within the battle as the final tally is the cumulative guild score
    - Non-vvv players participating in battles do not earn kills and other scores, if a vvv kills a non-vvv player he does not earn vvvkill or vvvassist
    - The final count of points at the end of the battle is given to the character who is online at that moment, so if you start the battle, for example:

    If within the same Battle:

    with pg A and you get 2 kills
    with pg B and you get 7 kills

    kill and assist scores will be assigned only to the character who will be online in the endbattle check
    if neither of the two characters is online in the final check, these points will not be earned and the guild will also lose points in the final calculation.
    the points earned by the character during the battles will be awarded even if you are outside the regionbattle

    Only the points that are awarded at the end of the battle increase the final calculation that generates the score and the silver points that are awarded
    The score is calculated with a function that calculates the number of enemy in the area and the battle participation,
    so the more enemies there are, the more points you will earn!



    OTHER:

    - Froze cast spell: removed the mod that had gone up on the tc Premium by mistake and that caused problems with checkmovement after casting a spell blocking the characters.


    PREVIOUSLY PRESENT FIXES:

    - Mortal Strike: for both ranged and melee now when used on a non-mortalized or non-immune target it will do 70% of the player's normal damage (-30%), while on target
    mortal and immune 130% of normal damage (+30% base damage)
    - Revised the Malus to special Ranged currently in Beta on the Main Server
    - Confusion pools now work properly on mobs
    - The Repair Bench now works with all types of Repairs
    - Darkglow and Parasitic pools are now properly resisted by Vampiric Embrace and immune creatures, also aligned to poison levels 3 and 4 (same as on osi)
    - Magic Reflection now when cast physical hood at 65 and allows the user to be able to reflect magic based on the Magery, Inscribe and ResistingSpells skills.
    Each spell has a required Reflection Pool to be reflected, if the user does not have the required reflecting pool the mirror effect breaks and
    it will be necessary to wait for the cooldown to reload the pool by re-casting the spell.
    - Core Optimizations and System Updates
    ​​





    Ultima modifica di TauronStaff; 20-03-2023, 21:49.
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