annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Cursed of The First Moon - CfM - [Bg]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Cursed of The First Moon - CfM - [Bg]

    "Arr, capitano siamo quasi arrivati!"

    "Bene marinaio,avverti la ciurma di prepararsi ad attraccare!"

    Braccio di Ferro e la sua ciurma a bordo della nave, erano arrivati alla fatidica terra che cercavano da settimane.

    Non conoscevano ne i pericoli, ne i misteri ne la vita di quel luogo, ma a loro non importava: l'avventura era la loro fonte di vita.

    Scesi dalla nave, i pirati erano pronti con le loro armi da taglio, con le loro frecce e le loro magie per distruggere chiunque volesse avvicinarsi o attaccarli.

    Nessuno avrebbe potuto fermare i The Cursed of The First Moon dal loro scopo: la conquista!

    "Marinai controllate la zona!" - esordì Braccio di Ferro - "Voglio che nessuno ci interrompa mentre recuperiamo i tesori, qualunque ostilità e nemico dovrà essere abbattuto! Non fate del male a nessun essere indifeso mi raccomando!"

    Con un semplice gesto, il marinaio più fedele a Braccio recepì gli ordini e continuò nel suo lavoro insieme agli altri.

    Arrivarono, dopo molto cammino, ad una foresta oscura; gli alberi coprivano completamente il cielo, non si udiva alcun suono di animali.
    Il silenzio incombeva in quel luogo misterioso e fatato.
    Al centro della radura vi era una fossa ricoperta da sabbia: era nascosto proprio lì il tesoro che i The Cursed of The First Moon cercavano da tempo!

    Mancava così poco per ottenere tutte quelle ricchezze che si memoravano da tempi remoti, ricchezze di una antica civiltà scomparsa nel nulla senza lasciare alcuna traccia.
    Voci dicono che la gente fu uccisa da una misteriosa malattia, altre narrano che la gente di quel luogo vive ora nel sottosuolo nell'attesa che qualche sfortunato arrivi su quelle terre.
    Ma di certo Braccio di Ferro e la sua compagna non erano degli sprovveduti e incoscienti!!

    Mentre i due marinai iniziarono a scavare la fossa alla ricerca del tesoro, i maghi prepararono i loro incantesimi, i guerrieri affilarono le loro armi, gli arceri erano pronti a scoccare le proprie frecce.

    Dopo un lasso di tempo, difficile da quantificare, uscì come per incanto un enorme scrigno chiuso a chiave: di certo non era un problema!

    Ma, tutto a un tratto, dal sottosuolo sbucarono degli esseri immondi, scheletrici ed enormi; il popolo di quelle terre si era appena risvegliato!
    Decine, anzi, centinaia di essere immondi si preparavano alla battaglia, ma I The Cursed of The First Moon erano pronti al controattacco.

    Il suono degli incantesimi pronunciati si mescolo vigorosamente al sordo tonfo delle asce e spade che colpivano i crani e le ossa dei mostri, frantumandoli di colpo. Nell'aria.... solo il clangore della battaglia.

    I guaritori usarono i medicamenti per curare i loro amici, mentre gli arceri scoccavano con estrema rapidità e precisione, decine di frecce direttamente alla testa di quegli esseri immondi.

    Braccio di Ferro contribuiva creando spiriti magici per bloccare l'avvento dei mostri.

    Tutto ad un tratto... calò il silenzio!

    I The Cursed of The First Moon avevano scacciato il maligno, riportando però alcune vittime... ma con estrema perizia, i guaritori resuscitarono i loro amici tramite l'ausilio di potenti incantesimi e pozioni magiche!

    Finalmente poterono tornare dal tanto atteso ed agognato tesoro, il quale si aprì "semplicemente" sotto i colpi martellanti delle mazze; i volti dei marinai si riempirono di gioia nel vedere così tante ricchezze: denari e ori e gioielli mai visti prima d'ora!

    Dopo tanto faticare finalmente i The Cursed of The First Moon arrivarono al loro tesoro!

    Caricato a bordo della nave il prezioso carico,salparono verso la loro Isola segreta, pronti per una nuova avventura!






    [gdr off]

    spero di aver azzeccato il forum giusto ehehhe

    Comunque questo è il nostro background,su cosa ci basiamo,le regole e tutto ...
    il mio icq è 129196661 per maggiori informazioni chiamatemi li ciau


    Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

    Forum Pubblico dei Pirati

  • #2
    Hail captain....

    Il vecchio marinaio si risveglia. Il tempo non è stato clemente con lui, ogni movimento gli costa come fosse l'ultimo scricchiolio di un albero maestro che cede alla furia del vento.
    Ha sentito il richiamo... come altre volte, come sempre, sa che non potra' far finta di niente, che dovra' andare... il suo capitano lo sta chiamando, c'e' lavoro per lui.
    Si alza, come un nottambulo. A fianco il letto della Luna Verde sta gia' brillando... presto verra' anche lei.
    Si allontana nella notte, verso il mare...
    dietro di lui la tomba si richiude con un tonfo.

    Ombra

    The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep


    MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

    Commenta


    • #3
      Luna piena

      Il rito e' iniziato... come in un sogno traggo le energie dal mare, e mi risveglio. Ombra e' gia' andato, e' sempre stato piu' sensibile... ma sa che lo raggiungero'.
      Non stasera, anche il capitano dovra' attendere. Stasera voglio godermi la liberta' della vita e la pace della morte, come sempre fuse assieme nella continuita' dell'esistenza... la mia luna, la luna verde, e' tornata a splendere.

      Commenta

      Sto operando...
      X