Nel mio solito girovagare per le terre di Malas, vicino alla tana degli orchi, non molto distante dalla mia amata Umbra, mi imbattei nei resti di un povero essere del quale non si capivano più quali fossero stati i suoi connotati originali e quale la sua razza, come di consueto mi misi a rovistare nelle budella della creatura, cosa che più di ogni altro mi attrae in un cadavere in decomposizione, e mentre stavo allegramnete con le mani nel corpo della creatura trovai qualcosa, una sorta di strana pergamena in uno strano tessuto sembrava che il sangue della creatura non avesse scalfito per niente questa pergamena, era stranamante impermeabile e la consistenza era liscia e levigata cosa che a dire il vero mi stava attaendo di più del sangue e della carne in cui stavo sollazzandomi.
Aprii la pergamena e mi misi a leggerne il contenuto....
"Quello che ancora non ho ben capito della vita e' il perchè essa si ostini a perseguitarmi, ora non e' che io sia palesemnete contrario alla vita di per sè, solo non capisco perchè con tanta morte che esiste nel mondo la vita si ostini a scegliermi come suo prediletto.
Di solito non faccio in tempo a morire che subito qualche healer mi attende sulla strada per donarmi di nuovo la vita, beh ok io son ben contento di ricevere dei regali, ma non capisco il perchè debba essere questo il mio regalo, alcuni dicono che la vita sia bella perchè varia, ma cosa c'è di vario nel poter sempre risorgere? Nel non avere possibilità della scelta della morte?
Quello che chiedo alla vita e' solo che mi lasci in pace una volta per tutte."
Mi misi a ridere era strano che uno scritto cosi stesse nella pancia di un cadavere...ma in fin dei conti questa e' la vita.
Aprii la pergamena e mi misi a leggerne il contenuto....
"Quello che ancora non ho ben capito della vita e' il perchè essa si ostini a perseguitarmi, ora non e' che io sia palesemnete contrario alla vita di per sè, solo non capisco perchè con tanta morte che esiste nel mondo la vita si ostini a scegliermi come suo prediletto.
Di solito non faccio in tempo a morire che subito qualche healer mi attende sulla strada per donarmi di nuovo la vita, beh ok io son ben contento di ricevere dei regali, ma non capisco il perchè debba essere questo il mio regalo, alcuni dicono che la vita sia bella perchè varia, ma cosa c'è di vario nel poter sempre risorgere? Nel non avere possibilità della scelta della morte?
Quello che chiedo alla vita e' solo che mi lasci in pace una volta per tutte."
Mi misi a ridere era strano che uno scritto cosi stesse nella pancia di un cadavere...ma in fin dei conti questa e' la vita.
Commenta