annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il motivo per cui oggi son di buon umore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il motivo per cui oggi son di buon umore

Nel mio solito girovagare per le terre di Malas, vicino alla tana degli orchi, non molto distante dalla mia amata Umbra, mi imbattei nei resti di un povero essere del quale non si capivano più quali fossero stati i suoi connotati originali e quale la sua razza, come di consueto mi misi a rovistare nelle budella della creatura, cosa che più di ogni altro mi attrae in un cadavere in decomposizione, e mentre stavo allegramnete con le mani nel corpo della creatura trovai qualcosa, una sorta di strana pergamena in uno strano tessuto sembrava che il sangue della creatura non avesse scalfito per niente questa pergamena, era stranamante impermeabile e la consistenza era liscia e levigata cosa che a dire il vero mi stava attaendo di più del sangue e della carne in cui stavo sollazzandomi.
    Aprii la pergamena e mi misi a leggerne il contenuto....

"Quello che ancora non ho ben capito della vita e' il perchè essa si ostini a perseguitarmi, ora non e' che io sia palesemnete contrario alla vita di per sè, solo non capisco perchè con tanta morte che esiste nel mondo la vita si ostini a scegliermi come suo prediletto.
    Di solito non faccio in tempo a morire che subito qualche healer mi attende sulla strada per donarmi di nuovo la vita, beh ok io son ben contento di ricevere dei regali, ma non capisco il perchè debba essere questo il mio regalo, alcuni dicono che la vita sia bella perchè varia, ma cosa c'è di vario nel poter sempre risorgere? Nel non avere possibilità della scelta della morte?
    Quello che chiedo alla vita e' solo che mi lasci in pace una volta per tutte."

Mi misi a ridere era strano che uno scritto cosi stesse nella pancia di un cadavere...ma in fin dei conti questa e' la vita.
    .

hmmm ....

Quel cadavere eras il mio! , dai scherzo! cmq hai perfettamnete ragione ... se si muore si deve rimanere morti! ed io ... con eheheh un'altro pg ... ogni volta che muoi (praticamente sempre!) mi metto a girozzolare tra i posti più infidi e segreti , tanto cosa vuoi che faccino ad un fantasma? NIENTE! perciò esplorate gente , ESPLORATE!

Commenta

Forse è il richiamo del sangue che è dentro ognuno di noi a non poter esser frenato e quindi la vita si è adeguata a questo bisogno. E' l'anima stessa che smania per tornare nel proprio corpo per poter vivere ancora qualche sfuggevole emozione.

Viviamo di gesta che macchiano la terra con il sangue e richiamano altro sangue: provo pena per costui perchè ha compreso il non senso del continuo susseguirsi di vita e morte.
      E a volte l'ignoranza è un bene...

Commenta

ASD
        =-)

Commenta

che ****ta ...............
          Conosciuto nel mondo (UODreams) come:

Martu The Mage/Archer
          ArthemiS The Tamer/Bard

"By Isi .."
          Viva Il METAL; Il VERO Metal !!
          ICQ Number: 272657565

Commenta

Una gilda di fantasmi... non male come idea...
            Signature in allestimento...

Commenta

Originally posted by DAVIDE
              hmmm ....

Quel cadavere eras il mio! , dai scherzo! cmq hai perfettamnete ragione ... se si muore si deve rimanere morti! ed io ... con eheheh un'altro pg ... ogni volta che muoi (praticamente sempre!) mi metto a girozzolare tra i posti più infidi e segreti , tanto cosa vuoi che faccino ad un fantasma? NIENTE! perciò esplorate gente , ESPLORATE!
              colgo per sottolineare che non hai tutti i torti io per esempio da fantasmino ho potuto ammiare dei posti bellissimi e arrivare in parti altrimenti inarrivabili da vivo... a meno che non parti in 20 .... molto spesso girare aiuta a farti scoprire posti nuovi e se non hai la fortuna di avere dietro un gruppo di compagni e quindi la possiblità di rimanere vivo.. e muori ad un certo punto non ti fermare prosegui che spesso alcuni luoghi regalano delle sorprese bellissime...

Commenta

AHAHAA! SEH GUR!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                X