annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderazione Full GDR oppure no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lalita
    Ciao Seth,

il fatto è che una storia "Poco GDR" non ha senso nel forum GDR! Se proprio proprio uno ha velleità narrative non GDR ben venga ma non qui IMHO

Comunque sia vedremo che salterà fuori! ^___^

Ciriciao!
    Ciao Lalita,

a dire il vero hai pienamente ragione ma... una storia narrata come quella che ha scatenato tutte queste discussioni non trova alcuna collocazione nei forum esistenti.
    E' narrata in uno stile quasi GDR ma non in stile cavalleresco (senza offesa per il narratore è fatta un po' a parodia grottesca).
    Credo che troppi forum complichino la lettura a chi vuole visionarli tutti e il forum generale già è intasato da persone che chiedono sempre le stesse cose che potrebbero leggere tre post più giù del loro.
    Una storia [OT] non deve essere postata qui certamente ma una parodia grottesca, anche se non mi fa piacere, credo sia giusto postarla qui con dei parametri che diano la possibilità, a chi non vuole leggerla, di capire il contenuto prima ancora di aprire il post.

Se ho tralasciato qualcosa o non sono stato chiaro sono sempre disponibile a chiarimenti.

Ciao e buon gioco a tutti

Edito per farti i complimenti per la firma. ciao ancora

Commenta

In gamesnet ci sono , non voglio esagerare, 50 forum liberi nei quali parlare di software, musica, cinema, amore, sport e spam...
      avevo sugerito un'area spam ma gia' c'e'...
      e cmq se vogliamo restare nella nostra comunita' senza andare nei forum dei "colleghi" basterebbe aprire un unico forum nostro dove tutto e' permesso, ed il gioco e' fatto

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
      Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Non sono d'accordo per l'apertura di un nuovo forum mi spiace. Il forum "Avventure e Leggende" accoglierà (come da poll) anche storie in chiave umoristica, purchè prive di volgarità et simili. Ho sbagliato io a non chiuderlo subito.

Adesso nel poll si sta votando per "altre cose".

il forum "GENERALE", il forum "AVVENTURE E LEGGENDE", e il forum "MERCATINO" sono più che sufficienti a soddisfare le esigenze degli utenti.

Basterebbe un po di tolleranza e rispetto da parte di TUTTI

Ciao!
        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Beh , onestamente penso che tu abbia ragione Mitchan...
          Si puo' tranquillamente vivere con quello che abbiamo (e quello che non usiamo.... mi riferisco agli altri forum).
          Sicuramente il rispetto in tutto questo gioca un ruolo fondamentale e la tolleranza va a braccetto con le regole che tutti assieme si decide di seguire

Commenta

attualmente la situazione e di perfetta parita.
            Il sondaggio ha una scadenza? se si arriverà alla scadenza in parità come si farà?

Commenta

questo week-end vado al mare. Appena torno do una occhiata al sondaggio... se rimane più o meno cosi (situazione di parità... anche con qualche discrepanza di un punto) opterei per l'adozione della TERZA soluzione... che ne dite?

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

Commenta

Originally posted by Mitchan II
                questo week-end vado al mare. Appena torno do una occhiata al sondaggio... se rimane più o meno cosi (situazione di parità... anche con qualche discrepanza di un punto) opterei per l'adozione della TERZA soluzione... che ne dite?
                per me va bene ^_^

Commenta

io cambio idea... forum con moderazione full di gdr ed un nuovo forum a chiave umoristica... se non si puo' fare pace e bene e questo rimanga gdr

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Beh se lunedi e' la scadenza penso che debba esser scelta quella che supera le altre anche di un solo punto.
                    Se sceglierete per la 3, e quindi lasciarlo cosi' com'e'... amen

Commenta

Ok, ha vinto la terza opzione.

Commenta

Ok, ha vinto la terza opzione.
                        So di essere un rompi scatole ma sono contento che abbia vinto la terza opzione che lascia maggiore libertà a tutti ma...
                        ...ma qualcosa ancora mi lascia pensieroso...
                        Ok la libertà di scrivere tutto quello che si vuole (nei limiti certamente) ma non la possibilità di limitare chi non voleva replay sul suo post e non voleva dover scrivere che non li voleva.
                        Ripropongo delle, diciamo, "regole" che metto al vostro giudizio per un'ipotetica accettazione:

- mettere tra parentesi [] il titolo di una storia "poco" GDR
                        - all'interno del post solo chi vuole commenti dichiara come volerli (in stile GDR o normali).

-Così chi non vuole leggere storie "POCO" GDR non apre quei post;
                        -Chi non vuole commenti non deve imbrattare il suo post dicendo "nessun commento";
                        -Chi li vuole ma solo GDR potrebbe dire: "Nell'aria odo parole che mi lusingano" o cose del genere;
                        -Chi li vuole di qualsiasi tipo dice: "commentate gente, commentate".

Aggiungo che, chi sa' di stare a scrivere una storia POCO GDR potrebbe inserire all'inizio una frase di introduzione tipo: "Questa è una storia che poco a che fare con il GDR ma voglio comunque raccontarla". Cosi uno nuovo che lo legge non pensa che tutti scrivano cosi.

Sono stato troppo prolisso in questo mio post quindi ora mi rimetto al vostro giudizio sperando che tutti possano apprezzare il mio sforzo di trovare una soluzione accomodante per tutte le parti in causa.

Ciao a tutti e buona lettura

Commenta

Ora dovrò inserire nel forum un topic fisso chiamato "Regole forum" in cui chiarire per bene i punti che stiamo tutt'ora discutendo sull'uso proprio ed improprio di "Avventure e Leggende"

Io sono dell'idea che le "regole" debbano essere poche ma chiare. Non troppo rigide, ma neanche troppo permissive.

Inizierei cosi:

---------------------------------------------------------------------------

[list=1][*]Si accetta qualsiasi storia, in qualsiasi chiave (umoristica, drammatica, leggera) purchè RELATIVA AL PERSONAGGIO CHE SI INTERPRETA IN GIOCO. [*]Commenti GDR OFF e COMPLIMENTI saranno accettati o meno in base al volere dell autore del post, che dovrà SPECIFICARLO nel suo thread nei modi e/o termini che più gli aggradano (nel limite dell'educazione si intende ehhe ). Nel caso venga omesso tale appunto, nel post saranno concessi commenti gdr off e complimenti vari.[*]Non è permesso postare scurrilità varie; velate o meno non fa alcuna differenza. [/list=1]

---------------------------------------------------------------------------

Cosa si può aggiungere di veramente utile a questi punti? DItemi voi.

Seth... la storia delle parentesi quadre per storie poco gdr etc etc mi sembra una cosa molto macchinosa che alla lunga porterebbe a discussioni e nient'altro.
                          Ultima modifica di Mitchan; 14-07-2003, 16:11.

Commenta

Seth... la storia delle parentesi quadre per storie poco gdr etc etc mi sembra una cosa molto macchinosa che alla lunga porterebbe a discussioni e nient'altro.
                            Osservazione e ipotesi giustissima... evitiamo la storia parentesi.

Credo però che sia meglio, nel punto due, far si che se uno non specifica il tipo di commento voglia indicare che non vuole commenti.

Per il resto e perfetto, semplice e chiaro.

Scusa per la rottura di scatole che ti sto creando in questo forum.

PS: se vuoi mandami tranquillamente a quel paese e smetterò di rompere...

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

Credo però che sia meglio, nel punto due, far si che se uno non specifica il tipo di commento voglia indicare che non vuole commenti.

è statisticamente appurato che il 99,9% dell'utenza media di un forum NON legge le regole.

Ergo adottando la TUA scelta mi toccherebbe editare e cancellare post di continuo sul forum

Commenta

è statisticamente appurato che il 99,9% dell'utenza media di un forum NON legge le regole.

Ergo adottando la TUA scelta mi toccherebbe editare e cancellare post di continuo sul forum

non avrei mai creduto di essere lo 0.01% che fa la differenza

Ti ringrazio dell'informazione e ti do pienamente ragione.
                                Scusa per la rottura di scatole

Commenta

Sto operando...
                                X