Originally posted by Lalita
Ciao Seth,
il fatto è che una storia "Poco GDR" non ha senso nel forum GDR! Se proprio proprio uno ha velleità narrative non GDR ben venga ma non qui IMHO
Comunque sia vedremo che salterà fuori! ^___^
Ciriciao!
Ciao Seth,
il fatto è che una storia "Poco GDR" non ha senso nel forum GDR! Se proprio proprio uno ha velleità narrative non GDR ben venga ma non qui IMHO
Comunque sia vedremo che salterà fuori! ^___^
Ciriciao!
a dire il vero hai pienamente ragione ma... una storia narrata come quella che ha scatenato tutte queste discussioni non trova alcuna collocazione nei forum esistenti.
E' narrata in uno stile quasi GDR ma non in stile cavalleresco (senza offesa per il narratore è fatta un po' a parodia grottesca).
Credo che troppi forum complichino la lettura a chi vuole visionarli tutti e il forum generale già è intasato da persone che chiedono sempre le stesse cose che potrebbero leggere tre post più giù del loro.
Una storia [OT] non deve essere postata qui certamente ma una parodia grottesca, anche se non mi fa piacere, credo sia giusto postarla qui con dei parametri che diano la possibilità, a chi non vuole leggerla, di capire il contenuto prima ancora di aprire il post.
Se ho tralasciato qualcosa o non sono stato chiaro sono sempre disponibile a chiarimenti.
Ciao e buon gioco a tutti
Edito per farti i complimenti per la firma. ciao ancora
Commenta