annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderazione Full GDR oppure no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moderazione Full GDR oppure no?

Vorrei potervi offrire un forum in cui voi possiate ritrovare i vostri principi ed ideali perfettamente rispettati e supportati.

Per questo motivo propongo questo poll al fine di comprendere meglio ciò che volete.

Ciauz! Spargete la voce!
    28
    Si accetta qualsiasi storia, in qualsiasi chiave (umoristica, drammatica, leggera) purchè RELATIVA AL PERSONAGGIO CHE SI INTERPRETA IN GIOCO. [b]Non è tollerata alcuna forma di GDR OFF, compresi dei semplici COMPLIMENTI alla storia.[/b]
    28.57%
    8
    Si accetta qualsiasi storia, in qualsiasi chiave (umoristica, drammatica, leggera) purchè RELATIVA AL PERSONAGGIO CHE SI INTERPRETA IN GIOCO. [b]Sono ben accetti brevi commenti GDR OFF, compresi dei semplici COMPLIMENTI alla storia.[/b]
    32.14%
    9
    Si accetta qualsiasi storia, in qualsiasi chiave (umoristica, drammatica, leggera) purchè RELATIVA AL PERSONAGGIO CHE SI INTERPRETA IN GIOCO. [b]Commenti GDR OFF e COMPLIMENTI saranno accettati o meno in base al volere dell autore del post, che dovrà SPECIFICARLO nel suo thread.[/b]
    39.29%
    11
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Ho votato B inoltre accetto qualsiasi storiella scritta da Wurz

Firmato: Un Fan di Wurz Oghram

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

voto la treza perchè credo sia giusto far decidere a chi scrive se avere commenti o no.

Ritengo che la storia o ciò che si narra debba sempre essere GDR e mai cadere nel volgare o squallido...

Poi a tutti voi la decisione

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

mai cadere nel volgare o squallido...
        si certo, questo in qualunque caso
        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Ovviamente la prima, inquanto forum GdR.

Proporrei inotre di aprire un Forum per lo spam, cosi' si darebbe liberta' d'espressione a tutti e si sgraverebbe anche il generale.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
          Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Originally posted by Aekold
            ....lasciamo perdere pls...
            A parte che, dato che sei in una comunità, dovresti quantomeno evitare questi comportamenti anarchici...
            Ultima modifica di Mitchan; 09-07-2003, 20:23.

Commenta

A volte penso che sarebbe opportuno presentare un documento e dimostrare la maggior eta' prima di entrare a far parte di una comunity.

Commenta

decisamente la terza opzione
                num ICQ: 281892956

in game sono:
                Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Io ho votato la seconda ma mi atterrò scrupolosamente alle scelte finale!

Ogni sistema ha bisogno di qualche regola, penso sia questo il modo migliore per rispettarsi e divertiirsi!

Ciriciao,

Commenta

Ovviamente la prima.....questo è un forum gdr ed è giusto che i post siano in stile gdr....se qualcuno vuole farli gdr off li faccia sul forum delle discussioni generali!Oppure si può fare un forum di storie gdr off .

Commenta

voto la terza perchè credo sia giusto far decidere a chi scrive se avere commenti o no.
                      Mi auto quoto per dire....

Questo può essere valido ma... se uno non vuole neanche vedere ciò che non sia in stile GDR???

Si potrebbe decidere di mettere tra parentesi [] il titolo di una storia poco GDR e all'interno del post, solo chi vuole commenti, dichiarare se volerli o no in stile GDR o normali.

-Così chi non vuole leggere storie POCO GDR non apre quei post;
                      -Chi non vuole commenti non deve imbrattare il suo post dicendo "nessun commento";
                      -Chi li vuole ma solo GDR potrebbe dire: "Nell'aria odo parole che mi lusingano" o cose del genere;
                      -Chi li vuole di qualsiasi tipo dice: "commentate gente, commentate".

Aggiungo che, chi sa' di stare a scrivere una storia POCO GDR potrebbe inserire all'inizio una frase di introduzione tipo: "Questa è una storia che poco a che fare con il GDR ma voglio comunque raccontarla". Cosi uno nuovo che lo legge non pensa che tutti scrivano cosi.

Spero che si giunga presto ad una soluzione che pacifichi e accontenti tutti senza limitare nessuno.

PS: buona idea di un forum GDR off anche se si creano cosi troppi forum ma può andare bene eventualmente

Commenta

Aggiungo che, chi sa' di stare a scrivere una storia POCO GDR potrebbe inserire all'inizio una frase di introduzione tipo: "Questa è una storia che poco a che fare con il GDR ma voglio comunque raccontarla". Cosi uno nuovo che lo legge non pensa che tutti scrivano cosi.
                        Ciao Seth,

il fatto è che una storia "Poco GDR" non ha senso nel forum GDR! Se proprio proprio uno ha velleità narrative non GDR ben venga ma non qui IMHO

Comunque sia vedremo che salterà fuori! ^___^

Ciriciao!

Commenta

Ciao Seth,

il fatto è che una storia "Poco GDR" non ha senso nel forum GDR! Se proprio proprio uno ha velleità narrative non GDR ben venga ma non qui IMHO

Comunque sia vedremo che salterà fuori! ^___^

Ciriciao!
                          °°Lalita la Maga Svampita°°

La via del Mistico:
                          vedere il magico,
                          modificare l'ambiente con la mente
                          e permettere alle azioni,
                          anche a quelle dell'immaginazione, di avere un significato.

Commenta

This person is on your Ignore List. To view this post click [here]

Solo a titolo informativo ma i post sopra riportati con questa dicitura che senso hanno? Non ho nessuno nella ignore list...

Commenta

Erano post miei, mi sa che ho fatto pasticcio col mio account! Mi si è cancellato, fortuna che il pg l'avevo da pochi giorni! :P

Scusatemi! Sono pasticciona davvero! L'eppiteto "svampita" non l'ho scleto a caso!
                              °°Lalita la Maga Svampita°°

La via del Mistico:
                              vedere il magico,
                              modificare l'ambiente con la mente
                              e permettere alle azioni,
                              anche a quelle dell'immaginazione, di avere un significato.

Commenta

Sto operando...
                              X