annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta di alleanza per la White Widow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta di alleanza per la White Widow

Questo è un messaggio per Caino Guildmaster della White Widow :

Sir il mio nome è Mitsuomi e sono il signore degli Esecutori, una gilda dedita al Chaos. Volevo proporle un'alleanza così da poter meglio contrastare le forze dell'Ordine, per combattere fianco a fianco contro i guerrieri della luce che sono da sempre i nostri più acerrimi nemici. Questa allenza non si basa solo sull'aiuto in guerra ma si basa anche sul commercio tra le nostre forze, sull'aiuto che possiamo darci per l'annientamento di mitiche creature al fine di ricevere fama e grandi tesori che possono portare alle nostre gilde maggiore potere.

Attendo ansioso la sua risposta.

Mitsuomi

mi spiace che la vostra missiva sia giunta cosi in ritardo alla mia persona!

son lieto della vostra proposta, ma debbo dire che noi della White Widow ultimamenti ci siamo tagliati fuori dalla vita mondana e preferiamo restare nel nostro anonimato e nella nostra isola, senza impegnarci in guerre, spedizioni e brighe se nn in gruppo!

mi spiace quindi darvi una negativa risposta!

spero di nn aver rovinato i contatti tra le 2 gilde! arrivederla!

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

Commenta

*... il cielo si tinge di uno strano colore... avvenimenti importanti, quanto temibili, potrebbero accadere...*

Commenta

Sto operando...
      X