Originariamente inviato da evilmaster
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COUNTDOWN] Xorina Event 2018
Comprimi
X
-
Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggioPotrei farti mille altri esempi secondo il tuo ragionamento, ti sembra "giusto" che le hooded colorate prima si vendevano a 400-500k e chi è stato accorto da tenersele poi s'è guadagnato kk con le stesse??? Ti sembra "giusto" che prima scudi brutti con hci si tiravano dietro le schiene ed ora si vendono a kk??? Non esiste un "giusto" sono tattiche di gioco per lo più: chi sapeva di questi fix se li è tenuti buoni da parte affinchè il loro valore crescesse... Io, ma secondo me non solo, ho fatto lo stesso con gli artefatti trashati a Xorina... Sapevo che su OSI il funzionamento era diverso -anche se non è uguale a quello attualmente da noi- e al tempo ho deciso di trashare artefatti che magari potevano servirmi per un eventuale -nemmeno era sicuro si ripetesse- nuovo Xorina... Non mi sembra un ragionamento stupido e stupida lo sarei stata se non avessi chiesto prima allo staff... Adesso se volete piangere perchè io parto con qualche punto in più -meritato- concludo con una domanda: a voi cosa cambia??? Questa è solo cattiveria perchè non si viene a togliere nulla a voi...
Ti risponderei con una recente frase "alla Gattuso" ma lasciamo stare.
Aspettiamo qualche altra news e basta
Ripeto, anche a me è avanzato qualche punto ed ho casse piene di artefatti, non è assolutamente cattiveria.Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggioRicorda che non sono io a decidere, quella era la mia idea.
Ti risponderei con una recente frase "alla Gattuso" ma lasciamo stare.
Aspettiamo qualche altra news e basta
Ripeto, anche a me è avanzato qualche punto ed ho casse piene di artefatti, non è assolutamente cattiveria.Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggioSi si... Come dici tu il giudizio finale spetterà allo staff e sicuramente prenderà in considerazione quanto detto in passato... Ora come ora si fa solo per parlare e scambiarsi opinioni fra noi... Il mio sogno rimane sempre quello di indirizzare la community verso l'aiuto reciproco e non al pestarsi i piedi reciproco Sono una sognatrice lo so... Buon game...Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
XORINA NEWS III
ITA
-Non sono compresi, tra i consegnabili gli artefatti ed i decorativi del Champion Primeval Lich.
-Non sono compresi, tra i consegnabili le Halloween Mask droppabili dall'Acid Elemental [Renowned]
-Dagli npc Giver, ritroverete la somma dei punti che avevate nell'account alla fine di Xorina 2013
-Rispetto all'ultima edizione è stata cambiata la valuta:
Old Value Xorina Point (XP)
Oggetto A = 20000000 XP
New Value Xorina Point (XP)
Oggetto A = 20000 XP
Di conseguenza, i valori dei premi rispetteranno la medesima valuta come anche la somma dei punti rimanenti da Xorina 2013.
Ad esempio:
1K = 1 XP
10K = 10 XP
100K = 100 XP
1KK = 1000 XP
10KK = 10000 XP
100KK = 100000 XP
ENG
-The Champion Primeval Lich artifacts and decorations are not included among the deliverables.
-The Halloween Mask droppable by Acid Elemental [Renowned] is not included among the deliverables
- From the npc Giver, you will find the sum of the points you had in the account at the end of Xorina 2013
-Compared to the last edition the currency has been changed:
Old Value Xorina Point (XP)
Object A = 20000000 XP
New Value Xorina Point (XP)
Object A = 20000 XP
As a result, the premium values will respect the same currency as well as the sum of the remaining points from Xorina 2013.
Example:
1K = 1 XP
10K = 10 XP
100K = 100 XP
1KK = 1000 XP
10KK = 10000 XP
100KK = 100000 XP
UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥
Commenta
-
-
Skillacci, a leggerti viene male agli occhi.
Che decidano quel che ritengono opportuno no? cosa stai a scrivere "ma oggi x item vale questo o quello" magari il giorno dopo xorina levano arte di fazione e le tue elucubrazioni valgono come un due di spade quando è briscola bastoni. Sta un po zitto, e lascia stare la povera ragazza che prende info (utili per tutti) in pace.Ultima modifica di EUGE; 19-04-2018, 10:03.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Ok ma per chi non ha mai partecipato a nessuna Xorina.. chi mi può linkare... o dare delucidazioni riguardo ai premi?!?!?
Visto che siete tutti strafelici... immagino siano bei premi...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
http://lordofcove.altervista.org/xorina.html
I premi erano questi ma magari vengono cambiati
Ps: se non si apre clicca il bottone lista premi e si vedono
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioSkillacci, a leggerti viene male agli occhi.
Che decidano quel che ritengono opportuno no? cosa stai a scrivere "ma oggi x item vale questo o quello" magari il giorno dopo xorina levano arte di fazione e le tue elucubrazioni valgono come un due di spade quando è briscola bastoni. Sta un po zitto, e lascia la povera ragazza che prende info (utili per tutti) in pace.Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioSkillacci, a leggerti viene male agli occhi.
Che decidano quel che ritengono opportuno no? cosa stai a scrivere "ma oggi x item vale questo o quello" magari il giorno dopo xorina levano arte di fazione e le tue elucubrazioni valgono come un due di spade quando è briscola bastoni. Sta un po zitto, e lascia stare la povera ragazza che prende info (utili per tutti) in pace.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggioDati appena raccolti: 100 NAMED ML 1 DROP (IDEM casse paragon)
Quando ho chiesto spiegazioni mi è stato risposto che non è stato toccato nulla alle % di drop e che se lo avessero fatto saremmo stati informati.
Quindi probabilmente è solo una coincidenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggioIo l'ho notato nei boss ml, anni che non vedo piu una crimson o arte dei boss ml
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta