Bella quest e bel premio,complimenti allo staff.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Minax Chronicles - UODreams 14th Anniversary
Comprimi
X
-
Volevo innanzitutto ringraziare tutto lo staff per come sta cercando di migliorare la situazione attuale impegnandosi al massimo...
Purtroppo io ho iniziato questa bellissima quest con un pg che sto ancora sistemando pensando che fosse tutta easy...nel finale però sono rimasto incastrato con i mostri grandi
(ho una ladra che si difende bene ma non ha molta potenza offensiva) per cui volevo chiedere se nel caso si poteva resettare la quest per il mio account in modo da poterla rifare con il mio pg principale Lacrew, che in quanto a potenza offensiva può affrontare qualunque cosa
Speriamo si possa fare...sarebbe un peccato non poterla finire...
grazie a tutti
LacrewOriginally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Ciao Lacrew, contattami su icq ti aiuto ad affrontare i tre mob e non ci saranno altri problemi con il pg
Commenta
-
Come al solito bella quest pvm, lunga il giusto con un adeguato livello di difficoltà. Feedback positivo anche per il video fatto da kashmir, per quanto mi riguarda è stato parecchio d' aiuto per completare la quest....GG e buon game a tutti!!!1
Commenta
Commenta