Originariamente inviato da MagnetoStaff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Tokuno 2017 & Resta Con Noi 2017
Comprimi
X
-
Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggioMa rispetto al passato è stato cambiato il metodo di drop vero??? da quanto dici mi pare di aver capito che ora si droppa una volta raggiunto un tot di punti un po come succede a doom... anche nelle scorse edizioni era così??? chiedo perchè mi pare che nelle scorse edizioni mi capitasse di droppare anche un artino di seguito all'altro cosa che ora non dovrebbe più succedere se ho capito bene la meccanica attuale - infatti questa edizione non mi è successo!!! poi volevo chiedere se nel fix delle AI sono stati modificati anche i summon in particolare con questo evento ho visto che le skeletal dragon - quelle rianimate - sono lentissime a muoversi e dopo che hanno ucciso uno o più mob ci mettono parecchio prima di tornare a seguire l'evocatore... grazie e scusate!!!
L'unica differenza in questa edizione è che nei mesi precedenti, per ridurre i momenti di lag, è stato modificato di un po' lo spawn dei mob ai champ e ora ci sono gruppi meno folti di mob, che nel caso di Tokuno rallenta un po' il guadagno di punti.
Per questo motivo è stata aumentata la % di punti guadagnati per ogni uccisione in modo da bilanciare
Per quanto riguarda le AI delle summon, ti chiedo di scrivere le eventuali anomalie riscontrate nel post in bug and fix. Grazie
Spero di essere stato chiaro
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioCiao, è sempre stato così. Tu puoi droppare anche con un mob soltanto, ma è moooooolto difficile che il random entri. Man mano che i punti aumentano diventa via via più facile, fino a che droppi e ricomincia da zero.Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggioQuindi ci sono due possibilità di drop: 1) il random oppure 2) aver raggiunto i punti necessari??? Grazie ancora!!!
Onision
Commenta
-
Grazie per l'evento, molto bello. Peccato solo per il periodo così limitato, ci poteva stare farlo di una settimana intera (o magari prendere dentro anche venerdì e sabato che x molti è piu facile loggare senza impegni)
Bella cmqOredana Leccisos
Commenta
-
ITA
L'evento "Resta Con Noi" inizierà oggi 1 aprile alle 8 di mattina, fino al 1° Maggio alle 8 di mattina.
Il conteggio è ad account e si aggiorna al momento del logout.
ENG
The event Stay With Us (Resta Con Noi) will start today 1 April at 8 am, until 1 May at 8 am.
The counter is for account and is updated before logging out.
Onision
Commenta
-
ITA
L'evento "Resta Con Noi", a causa del tempo perso con la risoluzione di alcuni problemi con i nuovi fix caricati ed altri contrattempi, è sospeso.
Non sappiamo se sarà riproposto a breve e se sarà identico. Se e quando verrà riattivato, riparirà sicuramente da zero.
Ci dispiace per chi stava partecipando, ma il numero di imprevisti capitati in questo periodo sta influendo troppo sull'andamento dell'evento
ENG
The "Stay With Us" (Resta Con Noi) event, due to the waste of time for the problems with few fix and other mishaps, it's suspended.
We don't know if it will proposed again in few time and if it will be the same. If and when it will be activated, it will restart from zero.
Sorry for who was participating, but the number of incidents happened in this period is affecting too much on the progress of the event
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio[SIZE=3][COLOR="#ADD8E6"]ITA
L'evento "Resta Con Noi", a causa del tempo perso con la risoluzione di alcuni problemi con i nuovi fix caricati ed altri contrattempi, è sospeso.
Onision
per riprendere Kashmir, la penso come te, (sono uno di quelli della lista), ma mi alzo al mattino alle 7.30, lavoro fin verso le 18-18.30, e una volta che torno a casa, tra morosa, palestra, calcio, amici o semplicemente cazzeggiare davanti alla tv, spesso non gioco attivamente! Intanto posso minare no? Mino e fillo bod (e crafto tutta roba da trashare ma vabbe questo è un altro discorso..)Viandante Oscuro
Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...
Commenta
Commenta