Ma una domanda?anche in questo tokuno ancora non sara possibile ottenere i pigmenti maggiori?vi prego.....é gia il terzo tokuno e ancora on sono monocromatico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Tokuno 2017 & Resta Con Noi 2017
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioRivogliamo lo Xorina con premi esclusivi *-*
Sono sicuro tutti i dungeon si ripopolerebbero se ci fossero, tanti bei premi da scegliere (Item collettivi, trinket, garb ecc..ecc..)
Bell'evento, qualcosa in più come premi si poteva fare...ma non è un problema.
P.s. se aveste fatto questa pubblicità a Xorina non l'avrei perso ç_ç cattivi.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Mi mancava Tokuno.. Grazie.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMi mancava Tokuno.. Grazie.
si si anche a me, l'ho già perso le ultime 2 volte quetsa volta no, ho gìà puntato 3 sveglie per non dimenticarlo...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da gimli83 Visualizza il messaggioSarà possibile questa volta prendere come artefatto maggiore i pigmenti piu usi?Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioPer quanto riguarda la domanda sui pigmenti, la risposta è no. Ci saranno i pigmenti droppabili ad un uso (Lesser Coloured).
Onision
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioIl pesce d'aprile sarà che Tokuno diventerà zona PVP durante l'event.
Commenta
-
Un saluto a tutta la community
dopo alcune verifiche condotte in game,
per compensare alcune modifiche allo spawn dei mob
che erano state introdotte
per ottimizzare le prestazioni del server
abbiamo ritenuto opportuno
innalzare di un range oscillante tra il 10% e 20%
il punteggio guadagnato killando i mob dell'evento
TOKUNO 2017
Questo cosa significa?
Che il drop degli Artefatti Minori
ora dovrebbe avvenire con maggiore frequenza!
Attenzione!
il fix sarà attivo dal restart di
domani lunedì 27 marzo 2017
Ciao a tutti e buon game
dallo staff di UODreams
sigpic
Commenta
-
Ah ecco...c'era qualquadra che non cosava...
Bene a domattina allora ^^ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Woshtar Visualizza il messaggioI mob più forti danno più punti e quindi maggiore possibilitá di ricevere artefatti minori?
Oppure la forza del mob non influisce sul punteggio?
EDIT: mi ero confuso e avevo scritto karma invece di fama! Chiedo scusa
Onision
Commenta
Commenta