annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento Degli Esecutori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolamento Degli Esecutori

    Il mio nome è Mitsuomi e sono il signore degli Esecutori.Questo è il regolamento del mio Ordine:

    Regola N°1 – Gli Esecutori sono votati al Chaos da cui tutto inizia e in cui tutto finisce!Questo non significa che siamo spietati assassini senza onore siamo pur sempre un Ordine Cavalleresco,non si uccide a sangue freddo e non si attacca senza alcun motivo!

    Regola N°2 – Gli ordini dei superiori sono assoluti nessuno può permettersi di trasgredire ad un ordine senza subirne le conseguenze.

    Regola N°3 – Nell’ordine degli Esecutori si accettano solo i più valorosi, non si fugge non si abbandonano i compagni se ci si trova in pericolo,il nemico và affrontato senza paura anche se si è in netto svantaggio…..Si combatte fino alla morte!Non ci si deve preoccupare della perdita dell’equipaggiamento sono solo cose materiali che si possono recuperare, la cosa più importante è l’onore!

    Regola N°4 – Se si esce vincitori da uno scontro si può solo prendere l’arma dell’avversario, potenti artefatti magici e gli si lascia, se ne è in possesso, l’armatura, reagenti ed eventuale equipaggiamento per la cura.Se lo sconfitto torna ad attaccare dopo che gli si è lasciata la possibilità di fuggire con i proprio averi si ha il diritto di difendersi ed eventualmente prendere il resto dell’equipaggiamento.

    Regola N°5 – Non si uccidono le cavalcature degli avversari. Solo nel caso che le cavalcature vi vengano aizzate contro potete difendervi ed ucciderle.

    Regola N°6 – Qualunque iniziativa a favore o contro altre gilde o fazioni deve essere concordata con tutti i fratelli e soprattutto deve essere accettata da ME!

    Regola N°7 – Il commercio con le gilde/fazioni avversarie è vietato, non con qualsiasi gilda ma solo con quelle a cui è stata dichiarata guerra.

    Chiunque infrange una di queste regole subirà la punizione che varia a seconda della gravità del fatto e sarà giudicato da me in persona.

    Chiunque voglia entrare a far parte dell’Ordine degli Esecutori faccia domanda su questo manifesto e dopo un periodo di prova, in cui dovrà provare il proprio valore, verrà giudicato da me se è degno di farne parte!




    GDR-OFF: PER FAVORE NON POSTATE SE NON SIETE INTERESSATI AD ENTRARE NELLA GILDA.

  • #2
    Re: Regolamento Degli Esecutori

    Originally posted by Spriggan

    GDR-OFF: PER FAVORE NON POSTATE SE NON SIETE INTERESSATI AD ENTRARE NELLA GILDA.
    Una domanda:
    e possibile sapere di più sulla gerarchia, sul periodo di prova se esiste o no, sulle caratteristiche che deve avere il PG, sull'impostazione della gilda (PvP o PvM) e sulle punizioni per infrazione delle regole???

    grazie e scusa se ho postato

    Commenta


    • #3
      Allora il periodo di prova c'è,non ha una lunghezza predefinita dipende da come il candidato si comporta e se dimostra il suo valore e l'onore.Le caratteristiche diciamo che non sono importanti,non si deve essere ne novizi completi ne guerrieri fortissimi,se un candidato ha bisogno di allenamento lo riceveràl'importante è dimostrare il proprio valore.Per ora l'impostazione è Pvm ma quando saremo in numero maggiore per muovere guerra non esiterò a dichiarla.Le punizioni variano a seconda della regola infranta e della gravità del fatto,si va dalla semplice ramanzina,alla multa,si può venir semplicemente cacciati oppure perseguitati.Per la gerarchia non c'è niente di preciso,i gradi sono tutti da fare, ci sono cmq i novizi,esecutore di 1° 2° e 3° livello, Esecutore in comando,Esecutore Veterano e altri da definire....poi c'è l'esecutore capo che sono io .

      Commenta

      Sto operando...
      X