Originariamente inviato da PapaBoy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** UOD Video Contest 2016 *** - Classifica finale
Comprimi
X
-
------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiote lo faccio il commento costruttivo, l'effetto in canale alpha e' un dito in un occhio quanto le didascalie ultraconfusionarie che di fantasy non hanno niente, oltre alla correlazione con quello che succede sullo schermo, il sonoro oramai e' un must, avevate a disposizione ost di ultima per esempio invece per forza vi infognate nelle free royalties
Io nn me ne intendo proprio,però da ignorante ritengo che sia carino il video (parte hate alla fine che nn c'entra nulla)
Sicuramente nn vincerà il Leone d oro,però penso che comunque hanno perso del tempo per scegliere e montare il tutto,per qualcosa che alla fine va ad aiutare lo shard e comunque tutti quanti.
Io francamente,anche se fossi stato in grado di fare video,nn mi ci sarei messo un secondo perché sono pigro e nn ho molto tempo...quindi da parte mia penso sia doveroso almeno un grazie.
E visto che comunque anxhe tu nn hai avuto sbatti,potresti evitare di buttare ***** sul lavoro altrui.
Te lo dico da amico nn per flammarti :*
Che poi ci siano stati dei premi in palio nn importa..era giusto così
Buon game
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
La consultazione con i numerosi militanti permette innanzitutto la creazione del modello di sviluppo.
La tutela dell'organizzazione, ma soprattutto la complessità e la collocazione degli studi degli organici permette innanzitutto la creazione delle condizioni finanziarie e amministrative esistenti.
D'altra parte, l'attuale struttura dell'organizzazione ostacola l'apprezzamento dell'importanza delle appropriate condizioni di attività.DISCORD : lallone#2433
Commenta
-
Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggioLa consultazione con i numerosi militanti permette innanzitutto la creazione del modello di sviluppo.
La tutela dell'organizzazione, ma soprattutto la complessità e la collocazione degli studi degli organici permette innanzitutto la creazione delle condizioni finanziarie e amministrative esistenti.
D'altra parte, l'attuale struttura dell'organizzazione ostacola l'apprezzamento dell'importanza delle appropriate condizioni di attività.
Commenta
Commenta