annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UOD Video Contest 2016 *** - Classifica finale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** UOD Video Contest 2016 *** - Classifica finale

RISULTATI UODREAMS VIDEO CONTEST 2016

Ringraziamo i quattro partecipanti!

Abbiamo apprezzato molto l'impegno messo nella realizzazione dei video, si è notato che in tutti c'è un bel lavoro dietro.

Chi più, chi meno è riuscito a trasmettere varie facce di UODreams mostrandole da diversi punti di vista e non è stato facile scegliere le posizioni della classifica, soprattutto il 3° e 4° posto. Ma anche questo, purtroppo, fa parte di un contest.

Abbiamo valutato diversi aspetti sia tecnici (qualità video/audio, montaggio, effetti, ecc...), sia riguardanti le scelte di cosa e come rappresentare UOD in pochi attimi.

Tutti hanno i loro pro e i loro contro, piccoli errori o "punti morti", ma nessuno deve sentirsi sconfitto se non è arrivato primo, perché nessuno dei video è fatto male o brutto a prescindere. Quindi, complimenti e ancora grazie a tutti e quattro.

Un video su tutti ci ha colpiti particolarmente e su questo è caduta la nostra scelta come vincitore del concorso.

Ecco la classifica ed il link per visionare i video:

1° lalloman89 *
    2° raul_dwr
    3° robysayan *
    4° shanksrom

I premi verranno consegnati a breve direttamente in game.

Grazie e al prossimo evento!

* Nel video è segnato anche un altro account, ma in classifica inseriamo chi ci ha contattati

Onision

Davvero bello complimenti

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Complimenti a tutti i partecipanti!

700816690

Commenta

perdonate la sincerita' ma non se ne salva mezzo

ma poi il finale del primo con un uso improprio di after effects in modo autocelebrativo montato a ***** , state sponsorizzando hate o uo dreams
        Ultima modifica di deronegro; 07-01-2017, 04:13.
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

grazie!!

comunque il logo finale HATE rappresenta la firma degli autori del video perchè sono riprese fatte durante pvm e pvp di gilda. ovviamente come da regolamento ho mantenuto i file del progetto e verranno modificati insieme ai consigli che ci verranno dati dai GM per poi promuoverlo.
          semplicemente abbiamo consegnato un lavoro firmato tutto qui.

ringrazio ancora tutti!
          DISCORD : lallone#2433

Commenta

Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
            grazie!!

comunque il logo finale HATE rappresenta la firma degli autori del video perchè sono riprese fatte durante pvm e pvp di gilda. ovviamente come da regolamento ho mantenuto i file del progetto e verranno modificati insieme ai consigli che ci verranno dati dai GM per poi promuoverlo.
            semplicemente abbiamo consegnato un lavoro firmato tutto qui.

ringrazio ancora tutti!

Bravo Lallo !! Succoso e PIxELLOso
            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio

ma poi il finale del primo con un uso improprio di after effects in modo autocelebrativo montato a ***** , state sponsorizzando hate o uo dreams
              Il tuo é venuto sicuramente meglio!

Canale Youtube

Commenta

Bravi a tutti ragazzi per l'impegno e il tempo dedicatoci. :*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Tutti belli, il primo effettivamente ha una marcia in più

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio

Dalle mie parti si dice (se sì chiu´ fregn fall tu´ e poi vedem)

Traduzione:se sei piu bravo fallo tu e poi vediamo

Scusate la rosicata ma vedere ste cose mi fa girare le p@lle,cmq complimenti a tutti I partecipanti

W uodreams
                    Ultima modifica di PapaBoy; 07-01-2017, 16:00.
                    sigpic

Commenta

Complimenti ai vincitori
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da PapaBoy Visualizza il messaggio
                        Dalle mie parti si dice (se sì chiu´ fregn fall tu´ e poi vedem)

Traduzione:se sei piu bravo fallo tu e poi vediamo

Scusate la rosicata ma vedere ste cose mi fa girare le p@lle,cmq complimenti a tutti I partecipanti

W uodreams
                        che vuoi che ti dica, mi fa un po di tristezza vedere una cosi' bella iniziativa ridotta a quattro montaggini senz'anima, mi aspettavo un carro alla ktunas, di gente capace di far di meglio lo shard e' pieno questo lo so con certezza
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

no ma nessuno ti ha chiesto niente...anzi...era preferibile un commento costruttivo... che poi montaggini senz'anima de chè... bo sembra che sta parlando steven spielber...ma chi sei?!
                          sigpic

Commenta

Molto belli bravi todosssss
                            sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                            Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

cut

bravi tutti
                              Ultima modifica di Asti0; 07-01-2017, 21:13.
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                              X