annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UOD Video Contest 2016 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
    Caro staff di Uodreams,

avanzo questa richiesta, forse pretenziosa, ma alquanto equa. (Speriamo non nel ban)

Negli anni d'oro di UOD, io feci dei bei video che pubblicizzarono UOD nel corso degli anni. Sommando le visualizzazioni dei video, del nostro amato server, facciamo un 65392.

Quello che chiedo? Un piccolo riconoscimento come se avessi partecipato a questo contest. Decidete voi...

Distinti saluti

17000 visite circa

Il mio canale -> https://www.youtube.com/user/Oceans1998
    Scrokman

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

Commenta

I primi video stanno arrivando!!

Siamo molto curiosi di vedere anche gli altri!!

Dai che il 31 si avvicina

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
        Caro staff di Uodreams,

avanzo questa richiesta, forse pretenziosa, ma alquanto equa. (Speriamo non nel ban)

Negli anni d'oro di UOD, io feci dei bei video che pubblicizzarono UOD nel corso degli anni. Sommando le visualizzazioni dei video, del nostro amato server, facciamo un 65392.

Quello che chiedo? Un piccolo riconoscimento come se avessi partecipato a questo contest. Decidete voi...

Distinti saluti

17000 visite circa

Il mio canale -> https://www.youtube.com/user/Oceans1998
        Il solito sfacciato

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Il vinvitore verrà annunciato durante la trasmissione di karlo konti su rai1?

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Il vinvitore verrà annunciato durante la trasmissione di karlo konti su rai1?
            E dove altrimenti?

Onision

Commenta

siamo troppo social.... scossa???

Canale Youtube

Commenta

Il 31 si avvicina e sarà anche l'ultimo giorno per farci avere i vostri video per il contest!

Onision

Commenta

vogliamo vedere i videoooooooo

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    vogliamo vedere i videoooooooo
                    Arriveranno a breve, stiamo attendendo una risposta da uno dei pochi partecipanti (ahimé). Però pochi ma buoni

P.S.: non avevi scritto "Work in progress" ?

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Arriveranno a breve, stiamo attendendo una risposta da uno dei pochi partecipanti (ahimé). Però pochi ma buoni

Onision

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Onision
                        Ci siamo capiti male lallone è dei nostri quindi ho scritto work in progress!

Canale Youtube

Commenta

AhahahahahahahahAHHAHAHAHAHAAhahahahahahahahhaha pajasso

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Entro un paio di giorni daremo gli esiti dell'UODreams Video Contest 2016. I video sono pochini, ma vogliamo valutare bene ogni aspetto. Verrà condivisa anche la playlist per farli visionare a tutti

Ah ok! Sì, credevo stessi facendo un tuo video

Onision

Commenta

Entro un paio di giorni daremo gli esiti dell'UODreams Video Contest 2016. I video sono pochini, ma vogliamo valutare bene ogni aspetto. Verrà condivisa anche la playlist per farli visionare a tutti

Ah ok! Sì, credevo stessi facendo un tuo video

Onision
                              Tieni conto che l'utenza non è enorme e che di questi player non tutti sanno cimentarsi nel montare video in modo adeguato.. già 3/4 video penso sia un buon risultato!

Canale Youtube

Commenta

Tieni conto che l'utenza non è enorme e che di questi player non tutti sanno cimentarsi nel montare video in modo adeguato.. già 3/4 video penso sia un buon risultato!
                                Si si, non l'ho detto con tono deluso o altro. Sicuramente un altro paio di player attivi che sanno fare video ci sono, ma è una libera scelta quella di partecipare o meno

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X