lo so, hai tutta la mia stima per aver accettato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Halloween Special Pumpkin Collector 2016
Comprimi
X
-
Allora? Che ne dite dell'evento?
Se vi va, chi trova Pumpkin Smasher (il mob da 750 punti che esce una volta al giorno su Felucca) faccia uno screen o un video e lo posti qua e/o sul gruppo di Facebook!
Vogliamo le prove!
E ovviamente sono ben accetti anche altri screen e video dell'evento!
Movimentiamo un po' la situazione anche sul forum/Facebook (senza però che diventi una scusa per punzecchiarsi tra player, ecc...)
Onision
Commenta
-
Personalmente mi è piaciuto molto come è stato strutturato il collector, premi per trammel e per felucca dando ovviamente più guadagno a giocare su felucca, è già il 6° o 7° Neira che facciamo di seguito facendo anche del pvp fugace.
Molto molto bello, complimenti, da rifare.
Ultima modifica di _Hydro_; 04-11-2016, 01:41.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioI gang e i cannabies sì che hanno lo "spirito" giusto per affrontare l'event
Ci si attacca come sempre.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Credo che questo evento sia il migliore fino ad oggi. Ha fatto in modo di unire i mondi di felucca e trammel ha creato gioco per tutti i template. E tutti ci stiamo divertendo credo. Ho addirittura visto 3-4 Com passare da quelle parti. Spero che alla fine di questo evento tu abbia già in mente qualcosa di simile. Comunque complimenti per l idea delle zucche a deceit. Siamo tutti euforici.
Zucca for Ever
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni
Commenta
-
ITA
A causa dei problemi di ieri col server, abbiamo deciso di prolungare il collector di un giorno!
Non si dropperanno più zucche dal restart del server (venerdì alle 6:55 circa)
ENG
Due to the Yesterday's problems with the server, we decided to extend the collector for a day!
You'll can't obtain other pumpkins from the server restart (Friday at 6:55 am)
Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggioCredo che questo evento sia il migliore fino ad oggi. Ha fatto in modo di unire i mondi di felucca e trammel ha creato gioco per tutti i template. E tutti ci stiamo divertendo credo. Ho addirittura visto 3-4 Com passare da quelle parti. Spero che alla fine di questo evento tu abbia già in mente qualcosa di simile. Comunque complimenti per l idea delle zucche a deceit. Siamo tutti euforici.
Zucca for Ever
Noi lavoriamo tutto l'anno per questo: darvi divertimento. A volte ci riusciamo, a volte meno, ma il nostro obiettivo è sempre e solo questo
Grazie di averlo scritto e non solo pensato! I feedback servono e quando sono anche positivi ci danno ancora più voglia di continuare
Onision
Commenta
-
Evento molto bello! E come hanno detto prima di me ha unito pvm e pvp, ha unito players (o almeno in gilda noi ci siamo aiutati tanto) e gilde (anche se per poco, vabè).
Molto soddisfatto! Bravi ragazzi! Grazie!
Commenta
-
Come detto da altri,anxhe io mi accodo per i complimenti...ritengo sia stata davvero una gran bella quest...quando si riescono a fondere tutti gli aspetti che ultima offre,non può uscire che qualcosa di veramente bello!
Senza togliere nulla ad altre quest,ritengo che questa sia riuscita davvero bene!
Tutto molto semplice,accessibile a tutti con un minimo di capacità organizzativa,con belle soddisfazioni sia lato pvm sia lato pvp.
Ho una curiosità mia personale se possibile..c'è un conteggio di quanti punti/zucche sono stati fatti a felucca e quanti su trammel ?
Giusto per capire se la community pvm ha "rischiato" di venire su feluca o se la maggior parte ha preferito farla su trammel
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioCome detto da altri,anxhe io mi accodo per i complimenti...ritengo sia stata davvero una gran bella quest...quando si riescono a fondere tutti gli aspetti che ultima offre,non può uscire che qualcosa di veramente bello!
Senza togliere nulla ad altre quest,ritengo che questa sia riuscita davvero bene!
Tutto molto semplice,accessibile a tutti con un minimo di capacità organizzativa,con belle soddisfazioni sia lato pvm sia lato pvp.
Ho una curiosità mia personale se possibile..c'è un conteggio di quanti punti/zucche sono stati fatti a felucca e quanti su trammel ?
Giusto per capire se la community pvm ha "rischiato" di venire su feluca o se la maggior parte ha preferito farla su trammel
Per quanto riguarda il conteggio, potete farlo tutti in qualunque momento
Dove consegni le zucche c'è scritto anche quante ne sono state consegnate e sono già divise tra Champ (10 e 30 punti), libro quest (350 punti) e Pumpkin Smasher (750 punti).
Onision
Commenta
-
L'evento mi è piaciuto perchè non è stato fatto qualcosa puntando solamente al pvp ma è stato semplicemente rimesso in gioco il legame tra pvp e pvm con un evento/champion su Felucca. Probabilità di beccare gente a tutte le ore del giorno: mattina, pomeriggio, notte. Grandi incentivi per rischiare su felucca essendo le quest su trammel piu laborioso e meno efficaci rispetto al champ. E' stato proprio un bel lavoro. Bravi.
Commenta
-
Ah ok grazie,nn avendo mai consegnato una zucca nn sapevo ci fosse anxhe il conteggio ^^
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta