annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Halloween Special Pumpkin Collector 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo so, hai tutta la mia stima per aver accettato

Commenta

Allora? Che ne dite dell'evento?

Se vi va, chi trova Pumpkin Smasher (il mob da 750 punti che esce una volta al giorno su Felucca) faccia uno screen o un video e lo posti qua e/o sul gruppo di Facebook!

Vogliamo le prove!

E ovviamente sono ben accetti anche altri screen e video dell'evento!

Movimentiamo un po' la situazione anche sul forum/Facebook (senza però che diventi una scusa per punzecchiarsi tra player, ecc...)

Onision

Commenta

Personalmente mi è piaciuto molto come è stato strutturato il collector, premi per trammel e per felucca dando ovviamente più guadagno a giocare su felucca, è già il 6° o 7° Neira che facciamo di seguito facendo anche del pvp fugace.

Molto molto bello, complimenti, da rifare.

Ultima modifica di _Hydro_; 04-11-2016, 01:41.

Canale Youtube

Commenta

Halloween si festeggia soprattutto al mattino presto!

Canale Youtube

Commenta

I gang e i cannabies sì che hanno lo "spirito" giusto per affrontare l'event

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              I gang e i cannabies sì che hanno lo "spirito" giusto per affrontare l'event
              Infatti da oggi non c'è più nessun accordo fra le due gilde.
              Ci si attacca come sempre.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Credo che questo evento sia il migliore fino ad oggi. Ha fatto in modo di unire i mondi di felucca e trammel ha creato gioco per tutti i template. E tutti ci stiamo divertendo credo. Ho addirittura visto 3-4 Com passare da quelle parti. Spero che alla fine di questo evento tu abbia già in mente qualcosa di simile. Comunque complimenti per l idea delle zucche a deceit. Siamo tutti euforici.
                Zucca for Ever

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

ITA

A causa dei problemi di ieri col server, abbiamo deciso di prolungare il collector di un giorno!

Non si dropperanno più zucche dal restart del server (venerdì alle 6:55 circa)

ENG

Due to the Yesterday's problems with the server, we decided to extend the collector for a day!

You'll can't obtain other pumpkins from the server restart (Friday at 6:55 am)

Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
                  Credo che questo evento sia il migliore fino ad oggi. Ha fatto in modo di unire i mondi di felucca e trammel ha creato gioco per tutti i template. E tutti ci stiamo divertendo credo. Ho addirittura visto 3-4 Com passare da quelle parti. Spero che alla fine di questo evento tu abbia già in mente qualcosa di simile. Comunque complimenti per l idea delle zucche a deceit. Siamo tutti euforici.
                  Zucca for Ever
                  Questi sono i commenti che ci danno soddisfazione!

Noi lavoriamo tutto l'anno per questo: darvi divertimento. A volte ci riusciamo, a volte meno, ma il nostro obiettivo è sempre e solo questo

Grazie di averlo scritto e non solo pensato! I feedback servono e quando sono anche positivi ci danno ancora più voglia di continuare

Onision

Commenta

Evento molto bello! E come hanno detto prima di me ha unito pvm e pvp, ha unito players (o almeno in gilda noi ci siamo aiutati tanto) e gilde (anche se per poco, vabè).
                    Molto soddisfatto! Bravi ragazzi! Grazie!

Commenta

Come detto da altri,anxhe io mi accodo per i complimenti...ritengo sia stata davvero una gran bella quest...quando si riescono a fondere tutti gli aspetti che ultima offre,non può uscire che qualcosa di veramente bello!
                      Senza togliere nulla ad altre quest,ritengo che questa sia riuscita davvero bene!
                      Tutto molto semplice,accessibile a tutti con un minimo di capacità organizzativa,con belle soddisfazioni sia lato pvm sia lato pvp.
                      Ho una curiosità mia personale se possibile..c'è un conteggio di quanti punti/zucche sono stati fatti a felucca e quanti su trammel ?
                      Giusto per capire se la community pvm ha "rischiato" di venire su feluca o se la maggior parte ha preferito farla su trammel

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Come detto da altri,anxhe io mi accodo per i complimenti...ritengo sia stata davvero una gran bella quest...quando si riescono a fondere tutti gli aspetti che ultima offre,non può uscire che qualcosa di veramente bello!
                        Senza togliere nulla ad altre quest,ritengo che questa sia riuscita davvero bene!
                        Tutto molto semplice,accessibile a tutti con un minimo di capacità organizzativa,con belle soddisfazioni sia lato pvm sia lato pvp.
                        Ho una curiosità mia personale se possibile..c'è un conteggio di quanti punti/zucche sono stati fatti a felucca e quanti su trammel ?
                        Giusto per capire se la community pvm ha "rischiato" di venire su feluca o se la maggior parte ha preferito farla su trammel
                        Grazie dei complimenti!

Per quanto riguarda il conteggio, potete farlo tutti in qualunque momento

Dove consegni le zucche c'è scritto anche quante ne sono state consegnate e sono già divise tra Champ (10 e 30 punti), libro quest (350 punti) e Pumpkin Smasher (750 punti).

Onision

Commenta

L'evento mi è piaciuto perchè non è stato fatto qualcosa puntando solamente al pvp ma è stato semplicemente rimesso in gioco il legame tra pvp e pvm con un evento/champion su Felucca. Probabilità di beccare gente a tutte le ore del giorno: mattina, pomeriggio, notte. Grandi incentivi per rischiare su felucca essendo le quest su trammel piu laborioso e meno efficaci rispetto al champ. E' stato proprio un bel lavoro. Bravi.

Canale Youtube

Commenta

Ah ok grazie,nn avendo mai consegnato una zucca nn sapevo ci fosse anxhe il conteggio ^^

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

grande staff , hai resuscitato i CoM.
                              Speriamo organizziate altri eventi del genere che ci hanno tenuti incollati parecchie ore in tutta Sosaria.
                              Continuate così!!
                              DISCORD : lallone#2433

Commenta

L'evento è figo, finalmente si fa pvp a qualsiasi ora, che sia contro pvm o pvp, speriamo in un evento simile al più presto!!

Commenta

Sto operando...
                                X