annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] 3 Vs 3 Death Tournament

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si vince e si perde

e sulla carta, il team che avevate battuto era di un altro livello
    Ultima modifica di FanaoSwardman; 27-05-2016, 01:46.
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
      Tutto quello che non siete capaci di fare è bug!
      Ottima soluzione.
      Che sia buggata è un dato di fatto, infatti doveva essere fixata come lo è stato per Nether Bolt, ma prego.. continua pure a fare il finto tonto quando l'hai fatto chiaramente apposta per abusarne. E attenzione, non ne faccio di certo una colpa allo staff.. però ovviamente ci dev'essere sempre qualcuno che deve fare il furbetto.

Detto questo, bel torneo, bello lo streaming complimenti allo staff. Consiglio che vi posso dare è magari di fare anche una telecronaca o qualcosa del genere durante lo streaming. ^^

EDIT: che doveva esser fixata non lo so, l'ho sentito in ts e l'ho dato per scontato, comunque come ha detto kash io farei dei test a riguardo, la mia opinione personale resta che sia buggata, è come fare un harm a distanza.
      Ultima modifica di Jekko; 27-05-2016, 01:19.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Tutto quello che non siete capaci di fare è bug!
        Ottima soluzione.

Gaxx tu fai solo sleep in battaglia, non sentirti toccato nel personale ma usi una sola spell.
        Jack è ancora in bianco e nero il tuo schermo? OOOooOOoooscusaOoOoOOnonOoOOOOOooOootioOoOooOoooOl eggoOOoooooO
        e tu non lo fai mai, cmq io ho mysticism per cleasing winds e chi lo ha fatto dopo di me è stato solo per rosik :P (sleep non l'ho neanche bindata sulla tastiera, uso un'altra spell)

Bel torneo e bravi tutti, è un piacere fare da spettatore a questi eventi.
        Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Che sia buggata è un dato di fatto, infatti doveva essere fixata come lo è stato per Nether Bolt, ma prego.. continua pure a fare il finto tonto quando l'hai fatto chiaramente apposta per abusarne. E attenzione, non ne faccio di certo una colpa allo staff.. però ovviamente ci dev'essere sempre qualcuno che deve fare il furbetto.

Detto questo, bel torneo, bello lo streaming complimenti allo staff. Consiglio che vi posso dare è magari di fare anche una telecronaca o qualcosa del genere durante lo streaming. ^^
          Dove lo leggo che è un dato di fatto? Fai parte dello staff? Hai insider per dirmi questo?
          I gm hanno vietato le spell di mysticism?

Dammi delle risposte concrete e non di fantasia oppure accanna.

Commenta

Dove lo leggo che è un dato di fatto? Fai parte dello staff? Hai insider per dirmi questo?
            I gm hanno vietato le spell di mysticism?

Dammi delle risposte concrete e non di fantasia oppure accanna.
            Magari sto dicendo delle stronzate eh, però Nether Bolt è stata fixata perchè veniva spammata molto velocemente.. e anche questa Eagle Strike mi sembra abbastanza veloce. Che poi noi abbiamo giocato di mèrda non lo metto in dubbio.
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

A me non importa nulla di quello che dici tu, pensi tu o pensa "kash" o le voci di corridoio nel tuo ts.
              Mi muovete un'accusa fondata sul nulla, mi date del furbetto e del bug abuser e poi dici che "magari stai dicendo stronzate".

Prima regola l'accusa così, dopo, non ti devi difendere troppo.

Commenta

Ragazzi, non siamo su Duelli e battaglie. Regolatevi.

Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti, siamo contenti che sia piaciuto l'evento!

Bravi tutti i partecipanti e alla prossima!

Onision

Commenta

A me non importa nulla di quello che dici tu, pensi tu o pensa "kash" o le voci di corridoio nel tuo ts.
                  Mi muovete un'accusa fondata sul nulla, mi date del furbetto e del bug abuser e poi dici che "magari stai dicendo stronzate".

"L'accusa" è fondata sul fatto che per me la spell andrebbe rivista. Che poi era già in programma un fix non lo so e per questo magari sto dicendo stronzate, se poi dopo i dovuti test la spell è ok allora pace. Le mie sono opinioni, non ti sta "accusando" nessuna figura autoritaria o ufficiale. O magari sto solo rosikando. Tanto se abbiamo perso è colpa di kash, non tua.

EDIT: avevo la pagina già aperta e non ho letto il post di onision, sorry. GG a tutti e grazie allo staff. Spero ci sia un altro evento a breve!
                  Ultima modifica di Jekko; 27-05-2016, 01:42.

Commenta

Bel torneo, fateli più spesso!

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                      Bel torneo, fateli più spesso!
                      *

Commenta

Il tuo era un bel pg e lo hai giocato bene. Per me se ti tenevano sotto mortal e poison era un altro match. Bell idea e gran coraggio, quella Spell sei praticamente fermo e hai rischiato un botto ma hai sconfitto chi porta avanti la baracca nei minax, cosa nn semplice. Come ti dissi ai suoi tempi mi avrebbe fatto piacere giocare in gilda con te fuori dalla fazione SL.
                        Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

Commenta

Eccovi i nostri video del torneo!!
                          io purtroppo ho un problema con cinema studio e non mi fa mettere un video dopo l'altro!!!
                          Dunque li ho caricati tutti "sciolti" per andar in ordine dovete partire dall'1 fino al 8!!!! (tutte le partite che noi abbiam disputato)
                          li trovate qui sul mio canale: https://www.youtube.com/channel/UCJ_...tw0gV94mcfLtvg
                          Ovviamente un grazie allo staff, che è stato 3 ore dietro al torneo e speriamo che ripeta al + presto l'evento!!!
                          come speriamo che al prossimo evento si presentino + team....
                          Un grazie agli avversari e amici(non ho amici cit.)
                          Un grazie in particolare a Fulmi che come 7 anni a questa parte, sempre a mio fianco a ogni torneo...(non loggava da quasi 8 mesi) e il troll di Legio, e al Vic perchè è simpatico... diciamo...
                          complimenti ai vincitori!!!

N.B.
                          lascio il pc AWAY stanotte a caricare i video, dunque se adesso non ne trovate nel canale è perchè si stanno caricando, penso che per le 6 finiscono di caricare!
                          http://www.gamesnet.it/showthread.ph...69#post7472069
                          buona visione!!! ah mettete sempre la qualità al massimo!!
                          GGWP
                          Ultima modifica di theend88; 27-05-2016, 05:34.

Commenta

Era tanto che non giocavo, perche' avevo e ho perso l'interesse a causa del poco movimento (pvp).

Devo dire che mi sono fomentato molto, avrei voluto essere al top per poter magari fronteggiare i veri nerd di EUGE Aba e Mandri..ma ci sta'!

Almeno qualcuno l'abbiamo shottato, mi sarei voluto almeno vantare di aver fatto il round piu breve ma forse Jack/Kash & Pri sono morti prima di Haldir/Nemo/WeSeL

GG WP

Speriamo in un altro torneo il prima possibile!!

:*
                            Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

Commenta

Sto operando...
                            X