annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] 3 Vs 3 Death Tournament
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioTutto quello che non siete capaci di fare è bug!
Ottima soluzione.
Detto questo, bel torneo, bello lo streaming complimenti allo staff. Consiglio che vi posso dare è magari di fare anche una telecronaca o qualcosa del genere durante lo streaming. ^^
EDIT: che doveva esser fixata non lo so, l'ho sentito in ts e l'ho dato per scontato, comunque come ha detto kash io farei dei test a riguardo, la mia opinione personale resta che sia buggata, è come fare un harm a distanza.Ultima modifica di Jekko; 27-05-2016, 01:19.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioTutto quello che non siete capaci di fare è bug!
Ottima soluzione.
Gaxx tu fai solo sleep in battaglia, non sentirti toccato nel personale ma usi una sola spell.
Jack è ancora in bianco e nero il tuo schermo? OOOooOOoooscusaOoOoOOnonOoOOOOOooOootioOoOooOoooOl eggoOOoooooO
Bel torneo e bravi tutti, è un piacere fare da spettatore a questi eventi.Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioChe sia buggata è un dato di fatto, infatti doveva essere fixata come lo è stato per Nether Bolt, ma prego.. continua pure a fare il finto tonto quando l'hai fatto chiaramente apposta per abusarne. E attenzione, non ne faccio di certo una colpa allo staff.. però ovviamente ci dev'essere sempre qualcuno che deve fare il furbetto.
Detto questo, bel torneo, bello lo streaming complimenti allo staff. Consiglio che vi posso dare è magari di fare anche una telecronaca o qualcosa del genere durante lo streaming. ^^
I gm hanno vietato le spell di mysticism?
Dammi delle risposte concrete e non di fantasia oppure accanna.
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioDove lo leggo che è un dato di fatto? Fai parte dello staff? Hai insider per dirmi questo?
I gm hanno vietato le spell di mysticism?
Dammi delle risposte concrete e non di fantasia oppure accanna.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
A me non importa nulla di quello che dici tu, pensi tu o pensa "kash" o le voci di corridoio nel tuo ts.
Mi muovete un'accusa fondata sul nulla, mi date del furbetto e del bug abuser e poi dici che "magari stai dicendo stronzate".
Prima regola l'accusa così, dopo, non ti devi difendere troppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioA me non importa nulla di quello che dici tu, pensi tu o pensa "kash" o le voci di corridoio nel tuo ts.
Mi muovete un'accusa fondata sul nulla, mi date del furbetto e del bug abuser e poi dici che "magari stai dicendo stronzate".
Prima regola l'accusa così, dopo, non ti devi difendere troppo.
EDIT: avevo la pagina già aperta e non ho letto il post di onision, sorry. GG a tutti e grazie allo staff. Spero ci sia un altro evento a breve!Ultima modifica di Jekko; 27-05-2016, 01:42.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioA me non importa nulla di quello che dici tu, pensi tu o pensa "kash" o le voci di corridoio nel tuo ts.
Prima regola l'accusa così, dopo, non ti devi difendere troppo.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Eccovi i nostri video del torneo!!
io purtroppo ho un problema con cinema studio e non mi fa mettere un video dopo l'altro!!!
Dunque li ho caricati tutti "sciolti" per andar in ordine dovete partire dall'1 fino al 8!!!! (tutte le partite che noi abbiam disputato)
li trovate qui sul mio canale: https://www.youtube.com/channel/UCJ_...tw0gV94mcfLtvg
Ovviamente un grazie allo staff, che è stato 3 ore dietro al torneo e speriamo che ripeta al + presto l'evento!!!
come speriamo che al prossimo evento si presentino + team....
Un grazie agli avversari e amici(non ho amici cit.)
Un grazie in particolare a Fulmi che come 7 anni a questa parte, sempre a mio fianco a ogni torneo...(non loggava da quasi 8 mesi) e il troll di Legio, e al Vic perchè è simpatico... diciamo...
complimenti ai vincitori!!!
N.B.
lascio il pc AWAY stanotte a caricare i video, dunque se adesso non ne trovate nel canale è perchè si stanno caricando, penso che per le 6 finiscono di caricare!
http://www.gamesnet.it/showthread.ph...69#post7472069
buona visione!!! ah mettete sempre la qualità al massimo!!
GGWPUltima modifica di theend88; 27-05-2016, 05:34.
Commenta
-
Era tanto che non giocavo, perche' avevo e ho perso l'interesse a causa del poco movimento (pvp).
Devo dire che mi sono fomentato molto, avrei voluto essere al top per poter magari fronteggiare i veri nerd di EUGE Aba e Mandri..ma ci sta'!
Almeno qualcuno l'abbiamo shottato, mi sarei voluto almeno vantare di aver fatto il round piu breve ma forse Jack/Kash & Pri sono morti prima di Haldir/Nemo/WeSeL
GG WP
Speriamo in un altro torneo il prima possibile!!
:*Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.
Commenta
Commenta