annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] 3 Vs 3 Death Tournament (rinviato)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Event] 3 Vs 3 Death Tournament (rinviato)

ITA

"Ei fu’. il pvpper immobile,
    dato il mortal e l’ignore,
    stette la spoglia immemore
    orba di tanto spiro,
    così parallato, poisonato,
    a terra adesso stà,
    muto pensando all’ultimo
    colpo che fu’ fatale;
    nè sa quando si resserà
    orma di piè nemico
    la sua cruenta polvere
    a lootare verrà...."

E’ il momento di prendersi la rivincita
    E’ il momento di dimostrare la vostra forza
    Chi saranno i vincitori e chi saranno i vinti?

Fatevi avanti...

Siete tutti invitati a partecipare al torneo
    che si svolgerà in Arena
    Giovedì 05/05/2016 a partire dalle 21:30

Per le iscrizioni e le regole del torneo postate qui:

3 Vs 3 Death Tournament Rules and Subscriptions

----------------------------

ENG

"He has passed. The pvpper still,
    When the mortal and the ignore was given,
    Lay the unremindful spoil
    Whence so great a soul was riven;
    So the Earth, parallized and poisoned
    At the announcement, stands amazed
    Silent, pondering on that last
    Fateful hit; nor, when he will be ressed
    By mortal foot shall yet be looted
    The dust upon his bloody breast."

It's time to take revenge
    It's time to show your strength
    Who will be the winners and who will be the loosers?

Come forward...

You're all invited to participate to the tournament
    that will take place in Arena
    on Thursday 05/05/2016 at 21:30

For the tournament sign-up and regulation post here:

3 Vs 3 Death Tournament Rules and Subscriptions
    Ultima modifica di TauronStaff; 24-04-2016, 23:47.
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

Come mai niente pozze Expo??
    Già i maghi sono avvantaggiati che hittano sempre con le spell e uno spazio angusto (e a piedi) come un arena il drop te lo prendi tutto...se poi nn si possono usare le pozze explo,facciamo un torneo per soli maghi...anche perché il disarm del mago entra sempre,gli arcieri diventano totalmente inutili..parte per il mortal..quando entra...se entra..se n ti disarmano...se nn sei già morto..
    Almeno con la pozza riesci a farli fizzare una volta ogni tanto!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 25-04-2016, 20:45.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ciao, come hai potuto notare nel post Rules and Subscription potrebbe capitare che si scontrino due o più squadre della stessa gilda contro le quali le pozze explo non hanno alcun effetto.
      Per evitare disparità tra un match e l'altro si è deciso di abolire alcune dinamiche tra cui le pozze explo e le spell ad area.
      ♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Peccato che il mago nn lo so usare...proverò a partecipare lo stesso con l'arciere
        Ultima modifica di carrasuperevil; 27-04-2016, 02:17.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Scusate se nn modifico il messaggio precedente ma per qualche motivo non me lo fa editare...
          Cmq..Scusate ma nn si puo' fare un settaggio come nel capture the flag?? indipendentemente da chi sei,in che gilda giochi, o in che fazione stai,è possibile utilizzare tutto!

Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Scusate se nn modifico il messaggio precedente ma per qualche motivo non me lo fa editare...
            Cmq..Scusate ma nn si puo' fare un settaggio come nel capture the flag?? indipendentemente da chi sei,in che gilda giochi, o in che fazione stai,è possibile utilizzare tutto!
            Ciao, come spiegato in privato, è in programma per il futuro il poter organizzare squadre miste senza le limitazioni di gilda o fazione. Ahimé questo però richiede interventi lato script di non poco conto.

Il sistema odierno funziona perfettamente tranne per questo tipo di meccanica, quindi ci tocca far buon viso a cattivo gioco e adattarci mettendo alcune restrizioni come in questo caso.

Onision

Commenta

NICE!!!! cerco di trovare 2 persone per partecipare!
              ps. capisco le problematiche de gilda e fazioni ally, ma impedire di usare le pozze explo ad archer e war non la vedo equilibrata come cosa "non voglio tirare il vento al mio mulino se riesco a partecipare userò il mago"

Commenta

mettete le pozze explo e allargate l'arena di MOLTO tipo wrong entrata!!
                in arena piccola pozze explo no sense, oltre che non sia uno vs uno!!

Commenta

Salve. Proverò a rispondere brevemente a tutti.
                  Inizierei col dire che l'arena è molto grande, almeno rispetto a quelle normali, quindi sarà più facile per i template non maghi riuscire a scappare di schermo per non prendersi il cast diretto.
                  Abbiamo pensato di disabilitare le pozioni explosion per due ragioni:
                  La prima è per evitare che ci siano scontri impari fra le squadre.
                  In seconda battuta per metterle utilizzabili avremmo dovuto chiudere l'evento a solo una squadra per fazione (per quanto detto appena sopra) , rendendo l'evento non accessibile a tutti e di conseguenza meno avvincente.
                  Inoltre non escludiamo che, se l'evento dovesse andare bene e piacere, potremmo pensare di rivisitarlo nel modo migliore venendo in contro magari anche alle vostre richieste.
                  La scelta dell'arena è venuta anche per venire in contro a template "di nicchia" come i war melee (non me ne vogliano), che in contesti come quello avrebbero una loro utilità e soffrirebbero di meno.
                  Detto questo sbizzarritevi con i template e che VINCA IL MIGLIORE.

Ipnos

Commenta

Parteciperò

Canale Youtube

Commenta

Scusate una domanda.. ma se vedo qualcuno blu.. perdo karma e rischio di diventare rosso?
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Scusate una domanda.. ma se vedo qualcuno blu.. perdo karma e rischio di diventare rosso?
                        Vedi tutti arancione...

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          Vedi tutti arancione...
                          Ciao, per ovviare a questo problema ogni qualvolta che le squadre entreranno in arena i player si vedranno criminal per l'intera durata del match (Quindi vi vedrete tutti grigi o rossi in base al vostro status).
                          Non vi sarà perdita di karma e non sarà possibile ricevere kill.

PS: Purtroppo al momento non è possibile modificare i post nel forum ed è saltata la parte relativa alle spell di Necromancy.

Restrizioni a Necromancy: Tutte le summon (compresa la spell Vangeful Spirit), tutte le trasformazioni e i cast ad area.

Appena possibile aggiorneremo anche il thread principale.
                          ♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
                            Ciao, per ovviare a questo problema ogni qualvolta che le squadre entreranno in arena i player si vedranno criminal per l'intera durata del match (Quindi vi vedrete tutti grigi o rossi in base al vostro status).
                            Non vi sarà perdita di karma e non sarà possibile ricevere kill.

PS: Purtroppo al momento non è possibile modificare i post nel forum ed è saltata la parte relativa alle spell di Necromancy.

Restrizioni a Necromancy: Tutte le summon (compresa la spell Vangeful Spirit), tutte le trasformazioni e i cast ad area.

Appena possibile aggiorneremo anche il thread principale.
                            Mi hai rovinato il progetto lancia serpenti

Commenta

Purtroppo mi sono accorto solo ora che il 5 cade di giovedì...e quel giovedì ho un corso...
                              C'è possibilità di partecipare come ultima squadra?
                              Se SI , per che ora dovrei essere più o meno online?
                              Che sfiga

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                              X