annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP Event] The Endless War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi avvisiamo che, anche se sembra che stiate avendo difficoltà a mettere insieme le squadre, da questo momento sono visibili i fortini come anticipato nel thread.

In questo modo potrete farvi un'idea delle distanze, di come difendere, ecc...

Nel caso si presentassero meno fazioni rispetto alle 4 previste, probabilmente le partite verranno fatte ugualmente lasciando vuoti i fortini privi di squadra. I partecipanti dovranno quindi correre anche in questi fortini a rubare le statuette prima che ci arrivino gli avversari.

Onision

Commenta

Dati i problemi avuti nel week end e sperando che siano risolti al 100%, al momento l'evento rimane in programma per questa sera.

Un'altra squadra si è iscritta (via mail visto che il forum era down) per i CoM e la invito a pubblicare nell'apposito thread. Quindi i CoM sono "prenotati" da loro e se non postassero, noi li contiamo ugualmente iscritti.

Le iscrizioni sono ovviamente prolungate fino a questa sera prima dell'evento nel caso in cui la quarta fazione decida di/riesca a partecipare.

A questa sera

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Dati i problemi avuti nel week end e sperando che siano risolti al 100%, al momento l'evento rimane in programma per questa sera.

Un'altra squadra si è iscritta (via mail visto che il forum era down) per i CoM e la invito a pubblicare nell'apposito thread. Quindi i CoM sono "prenotati" da loro e se non postassero, noi li contiamo ugualmente iscritti.

Le iscrizioni sono ovviamente prolungate fino a questa sera prima dell'evento nel caso in cui la quarta fazione decida di/riesca a partecipare.

A questa sera

Onision
        Non so se ci hai fatto caso, ma c'è una lag indegna [ultimo testa fatto alle 9 di stamattina].

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          Non so se ci hai fatto caso, ma c'è una lag indegna [ultimo testa fatto alle 9 di stamattina].
          Grazie, in teoria è stato risolto dopo il tuo test. La "lag indegna" c'è stata tutto il week end e con l'inizio settimana il tecnico torna a lavoro e può intervenire.

Quindi, salvo altre sorprese, dovrebbe essere tornato tutto alla normalità.

Onision

Commenta

ha qualche gm la possibilità di far vedere l evento in streaming?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              ha qualche gm la possibilità di far vedere l evento in streaming?
              posso farlo io se mi mettete invul!!

Commenta

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  Grazie, in teoria è stato risolto dopo il tuo test. La "lag indegna" c'è stata tutto il week end e con l'inizio settimana il tecnico torna a lavoro e può intervenire.
                  Onision
                  Gli è passata la piomba del weekend? ^^
                  quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                  Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Complimenti per l evento a me personalmente è' piaciuto molto!
                    Davvero bello!
                    Sugli avversari nn mi esprimo per una questione di "rispetto" verso lo staff!
                    Comunque una figata!! Spero se ne faranno altri,magari ritoccando qualcosina
                    Ma per essere stata la prima volta è' andata bene
                    Bella

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ecco la classifica dell'evento:

1° CoM con 31 punti (nei tre match: 0 + 9 + 22)
                      2° MiN con 21 punti (nei tre match: 7 + 12 + 2)
                      3° SL con 20 punti (nei tre match: 17 + 3 + 0)

I TB non hanno partecipato.

Complimenti a tutti! Al prossimo evento!

Valuteremo eventuali modifiche da apportare in caso di mancanza di una o più fazioni, come ad esempio togliere l'accesso ai relativi fortini.

Onision

Commenta

SL come ad El Alamein.
                        "Mancò l'ally non il valore."

Commenta

Evento bello complimenti allo staff..
                          Molto strategico..purtroppo con poco pvp..è stato un prendi e fuggi..un peccato che nn c e stata la 4 squadra,la cosa ci ha messo in difficoltá..
                          Comunque bello!!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                          SuBsTaNzA [OF]
                          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Evento bello.

Sicuramente il fatto che gli SL avessero il fortino vicino ai TB ha influito molto sui punteggi, probabilmente 2 muri davanti al fortino TB avrebbero cambiato le sorti dell'event.

Cosa cambierei?
                            Randomizzare gli spawn dei fortini e il ress... fare tornare il pg al punto di partenza [casomai con o senza corpo, da ragionarci] e dare un delay al pg prima di tornare attivo... [da ragionare se lasciarlo invul oppure morto]

Bisogna incentivare le kill in un qualche modo e il delay sopracitato potrebbe essere un idea.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              Evento bello.

Sicuramente il fatto che gli SL avessero il fortino vicino ai TB ha influito molto sui punteggi, probabilmente 2 muri davanti al fortino TB avrebbero cambiato le sorti dell'event.

Cosa cambierei?
                              Randomizzare gli spawn dei fortini e il ress... fare tornare il pg al punto di partenza [casomai con o senza corpo, da ragionarci] e dare un delay al pg prima di tornare attivo... [da ragionare se lasciarlo invul oppure morto]

Bisogna incentivare le kill in un qualche modo e il delay sopracitato potrebbe essere un idea.
                              Eliminare il player che muore per 5 minuti potrebbe essere una soluzione
                              Sicuramente ogni azione sarebbe studiata a fondo e ogni incursione sarebbe veramente a rischio e pericolo della fazione
                              Sono d'accordo con te anche sull'ultima riga , bisognerebbe capire come incentivare a quel punto le squadre a lasciare la fazione senza pensare troppo a difendere
                              Originariamente inviato da Draco Malfoi
                              non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                              Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Up per eventi del genere
                                per il futuro magari

1)più match e più brevi (15/20 min)

2)se è tra fazionati serve il loss o l'eliminazione diretta (incentiva gli scontri e disincentiva le alleanze{si spera})

3)tanti fortini quante squadre (levare quello tb o fare in modo da crear loro una squadra)

4)forse leverei anche la possibilità di bagballare gli interni

per il resto ottima idea

rimaniamo in attesa di un frag em all in cui ogni fazione fa punti per gli avversari uccisi e le teste consegnate alla fine dell'evento :P

Commenta

Sto operando...
                                X