annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP Event] The Endless War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PVP Event] The Endless War

Non poteva durare a lungo la pace su Sosaria
    e Lord British lo sapeva bene,
    quello che non poteva sapere era il motivo.

Si trovava nel suo castello a svolgere
    la sua rituale amministrazione della giustizia,
    processando i peggiori criminali della città.

Nel bel mezzo di una sentenza, venne disturbato da un rumore,
    uno scalpitio di cavalli che diveniva sempre più forte, quasi assordante.

<"Che succede?!"> Disse Lord British con voce impetuosa e preoccupata.
    <"Mio signore, arrivano dei cavalieri della corona di tutta fretta">
    Lord British si alzò di scatto dal suo trono: <"Presto! Aprite le porte!">
    <"Subito mio signore"> sussurrò il servitore.

Sul pontile vi erano 5 cavalieri, erano stati mandati in ricognizione
    una settimana prima per le città di Sosaria, scesero da cavallo e,
    visibilmente scossi e agitati, si diressero al cospetto del re.

<"Lord British, mio Signore"> disse il capitano
    < "Siamo stati attaccati.. un' imboscata!">
    <"Dove per l'amor del cielo, ma soprattutto chi è stato?!">
    Irruppe British con un'espressione visibilmente preoccupata.
    <"Stavamo perlustrando la città di Moonglow quando
    degli uomini armati ci hanno attaccato alle spalle, erano molti
    e ben armati portavano il vessillo di Minax">

<"Ma certo, Minax! Chi altro se non lei, perfida donna!">
    Esclamò British.
    < "Ci siamo adagiati fin troppo in questa pace apparente,
    è ora di tornare alle armi, non so cosa abbia in mente
    Minax questa volta, ma so che pagherà per questo affronto.
    Capitano prepari i suoi migliori uomini, all'alba marceremo verso Moonglow!">

< "E così mia cara Minax ti sei recata a Moonglow.. ">
    disse Timelord, il potente mago fondatore del concilio,
    mentre scrutava la sua Sfera di cristallo.
    <"So bene il motivo e mi ero preparato da tempo a ciò.
    Vuoi gli "Star of Time" (sono delle statuette speciali) custoditi nella città. Quanto sei prevedibile..
    tant'è che ho già disposto i miei migliori maghi a difesa dei Prismi.
    Ti aspetto al varco, non riuscirai a controllare il tempo a tuo piacimento,
    non finchè avrò vita.">

Nel frattempo nei boschi di Moonglow..

<"Minax, non abbiamo avuto scelta abbiamo attaccato
    le truppe di British, alcuni sono scappati.">
    <"Dannazione">
    disse Minax scocciata
    <"Ora sanno della nostra presenza qui a Mooglow
    e sarà tutto più difficile. Come procede la ricerca delle Stelle?">

<"Brutte notizie a riguardo, ne abbiamo solo due,
    delle spie ci hanno informato che gli Shadowlords ne hanno
    già acquisiti due. E non è finita qui..
    British non sappiamo come ne ha altri due.">

<"Canaglie, me lo sarei dovuto aspettare,
    sono sempre un passo avanti a noi ">
    Esclamò Minax fuoriosa.
    < "La guerra si avvicina allestite un accampamento,
    gli uomini di Lord British saranno qui a momenti.">

L'evento sarà lunedì 07/03/2016 dalle ore 21.30!

Per leggere il regolamento,
    ed eventualmente, iscrivere la tua squadra
    consulta questo link

Onision

Peace in Sosaria couldn't last long
    and Lord British knew that well,
    what he could not know was the reason.

Lord British was in his castle to carry out
    his ritual administration of justice,
    prosecuting the worst criminals of the city.

In the middle of a sentence, it was disturbed by a noise,
    clops of horses that became louder and louder almost deafening.

<"What happened?"> said Lord British with impetuous and worried voice .
    <"My lord, knights of the crown are coming in a hurry">
    Lord British jumped up from his throne, '"Quick! Open the doors!">
    <"Immediately my lord"> whispered the servant.

On the pier there were five riders, they had been sent out on a reconnaissace
    one week before to the cities of Sosaria, they dismounted and,
    visibly shaken and agitated, they went before the king.

<"Lord British, my Lord"> said the captain
    <"We were attacked .. an 'ambush!">
    <"Where for heaven's sake, but most who did?">
    British broke with a visibly worried expression .
    <"We were patrolling the city of Moonglow when
    armed men attacked us behind, they were many and very well armed
    carrying the banner of Minax ">

<"Of course, Minax! Who else but her wicked woman!">
    British exclaimed.
    <"We were lying all too in this apparent peace,
    it's time to go back to arms, I don't know what Minax wants
    this time but I know she will pay for this affront.
    Captain prepare your best men. At dawn we will march towards Moonglow ">

<"And so my dear Minax you went to Moonglow ..">
    said Timelord, the powerful wizard founder of the council,
    as he gazed his crystal ball.
    <"I know why and I was prepared for a long time to this.
    you Want the "Star of Time" (special statuette) kept in the city. How predictable are you ..
    in fact I have already placed my best magicians in defense of Prisms.
    I'll be waiting at the gate, you will not be able to control the time at your leisure,
    not as long as I live. ">

Meanwhile, in the forests of Moonglow...

<"Minax, we had no choice we attacked
    British troops, some escaped. ">
    <"Damn"> said Minax annoyed
    <"Now they know of our presence here in Mooglow
    and everything will be harder. How goes the search for the Star? ">

<"Bad news about it, we have only two stars of time.
    Spies have informed us that Shadowlords
    already acquired two stars of time . And that's not all..
    British have other 2 stars of time. ">

<"Scoundrels, I should have expected,
    They are always a step ahead of us "> exclaimed Minax furious.
    <"The war is approaching set up a camp,
    Lord British's men will be here soon. ">

The event will be Monday, 07/03/2016 from 9.30 pm!

To read the rules,
    and, if you want, to register your team
    See this link

Onision

Commenta

non ho letto una parola, ti do il like solo per i teschi e l'immagine

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        non ho letto una parola, ti do il like solo per i teschi e l'immagine
        Messaggio spostato...

Complimenti, sei riuscito a postare nel thread delle iscrizioni...dove la prima riga dice di postare là SOLO per iscriversi.

Onision

Commenta

kooky sempre il migliore XD
          cmq vi inviterei a considerare l'eventualità, vista la situazione delle fazioni, che la fazione TB ad oggi poco numerosa potrebbe non raggiungere il numero adeguato per il miglior svolgimento dell'evento. Per questo chiederei in primis di postare ai membri di tale fazione per comunicare il loro stato allo staff e, nel caso non siano abbastanza, di pensare a situazioni di ripiego come iniziare a togliere il fortino o provvedere a creare una squadra mista che ne faccia le veci.
          mi sembra una idea splendida anche se spero siano state prese precauzioni per le dinamiche che da evento pvp lo fanno diventare evento PvRun. Se volete maggior chiarimenti su quest'ultimo punto potete contattarmi su ICQ 697038742.
          Dico questo perche è da ormai molto tempo che non ci sono eventi full pvp con obbiettivi come questo.
          in via del tutto informativa vi chiederei se è possibile anche caricare questo evento sul server test così che se vi sono abbastanza persone in esubero in tutte le fazioni si potrebbero anche loro divertire con qualcosa di diverso.
          Grazie e complimenti
          ICQ 697038742

Commenta

Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
            ...
            Ciao, abbiamo già previsto la possibilità che servano rinforzi per mancanza di persone in una fazione. Infatti, come spiega il regolamento, potete fazionarvi per conto vostro in una fazione che ha carenza di partecipanti nei giorni precedenti all'evento e chi lo richiede nel post di iscrizione potrà essere sfazionato in modo istantaneo appena finisce.

Quindi, basta un minimo di organizzazione e una squadra per fazione la riuscite a fare sicuramente.

In caso di dubbi, basta che ci contattiate per tempo e vedremo cosa e come fare.

Per tutto il resto, vediamo prima come va questa volta. Prendiamolo anche come un collaudo dell'evento. Una sorta di BETA.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              Ciao, abbiamo già previsto la possibilità che servano rinforzi per mancanza di persone in una fazione. Infatti, come spiega il regolamento, potete fazionarvi per conto vostro in una fazione che ha carenza di partecipanti nei giorni precedenti all'evento e chi lo richiede nel post di iscrizione potrà essere sfazionato in modo istantaneo appena finisce.

Quindi, basta un minimo di organizzazione e una squadra per fazione la riuscite a fare sicuramente.

In caso di dubbi, basta che ci contattiate per tempo e vedremo cosa e come fare.

Per tutto il resto, vediamo prima come va questa volta. Prendiamolo anche come un collaudo dell'evento. Una sorta di BETA.

Onision
              e fin qui ci siamo credo che molti sarebbero disposti a cambiare fazione per questo evento ma:
              1) credo che la procedura dovrebbe essere gestita da un gm che parlando cn le varie fazioni può avere un maggiore sguardo di insieme e capire se effettivamente se è utile far sfazionare giocatori per fare il passaggio, evitando che una volta fatto risulti inutile portandoli a nn giocano manco
              2) suggerirei di creare un team misto, cioè con membri di ogni fazione che s fanno tt assieme una squadra per evitare se pur involontari favoritismi (magari lotto contro i miei amici ma nn m viene da prenderli cm primo targhet ecc.)
              3) una volta che uno cambia fazione (parlo da archer) gli vengono dati i punte x dressare???
              4) si possono riotenere i punkte che si perdono facendo il cambio o è un "sacrificio" che ricade sulle spalle del player/gilda??
              Queste sn le prime domande che cosi d getto mi sono venute in mente spero di nn essermi dimenticato nulla...
              grazie in anticipo per le risposte, per ora rimango in attesa
              ICQ 697038742

Commenta

Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                e fin qui ci siamo credo che molti sarebbero disposti a cambiare fazione per questo evento ma:
                1) credo che la procedura dovrebbe essere gestita da un gm che parlando cn le varie fazioni può avere un maggiore sguardo di insieme e capire se effettivamente se è utile far sfazionare giocatori per fare il passaggio, evitando che una volta fatto risulti inutile portandoli a nn giocano manco
                2) suggerirei di creare un team misto, cioè con membri di ogni fazione che s fanno tt assieme una squadra per evitare se pur involontari favoritismi (magari lotto contro i miei amici ma nn m viene da prenderli cm primo targhet ecc.)
                3) una volta che uno cambia fazione (parlo da archer) gli vengono dati i punte x dressare???
                4) si possono riotenere i punkte che si perdono facendo il cambio o è un "sacrificio" che ricade sulle spalle del player/gilda??
                Queste sn le prime domande che cosi d getto mi sono venute in mente spero di nn essermi dimenticato nulla...
                grazie in anticipo per le risposte, per ora rimango in attesa
                1) Prima di postare l'iscrizione, potete parlare tra voi e vedere dove servirebbe gente, ecc...è pur sempre anche nel vostro interesse. Quindi, ad esempio, i capi fazione potrebbero occuparsene

2) Per le squadre miste, il meccanismo controlla proprio l'appartenenza a una determinata fazione, quindi ogni membro di una squadra deve appartenere alla stessa fazione. Se intendevi che l'eventuale squadra fatta da "sfazionati temporaneamente" non debba essere fatta da tutti player che provengono da un'unica fazione, ma che provengano in modo misto da tutte le altre per evitare "favoritismi" con i propri amici-avversari, anche qui, al momento, lasciamo la palla ai capi fazione o chi per loro.

3/4) Per il discorso del cambio fazione per partecipare, essendo una cosa in più e non facilmente prevedibile, valuteremo anche in base al numero di player che dovranno fare questo cambio, ecc...ma vi ricordo che le fazioni sono gestite da voi, per questo vi lasciamo il compito di organizzarvi! Poi, dobbiamo anche cercare di non complicare troppo il meccanismo finché non si sa ancora se il sistema è vincente, se piace, ecc...

Aggiungerci altro lavoro al momento vorrebbe dire molto probabilmente far slittare l'evento, perché siamo pieni di cose da fare.

Quindi, vediamo prima come va e in caso, se lo riterremo opportuno, cercheremo di raddrizzare il tiro

Onision

Commenta

State tenendo in cosiderazione che ogni volta che si fa pvp su felucca con certi numeri e certi schieramenti si lagga?
                  No perché se capita che si lagga come in queste sere forse è meglio rimandare e risolvere prima il problema,visto che su sto shard di maghi,pure la lag pare sia dalla loro parte!
                  Grazie per eventuali risposte
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 03-03-2016, 01:28.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    visto che su sto shard di maghi,pure la lag pare sia dalla loro parte!
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Causa sfazionamento di qualche pg che è passato SL
                      e alcuni che avevano dato disponibilità non riescono a esserci,
                      tolgo la squadra perchè siamo 4!!!
                      mi dispiace, magari i PAIN riescono a organizzarsi affichè almeno loro si divertino!

Commenta

Complimenti per la cornice GDR dell'evento, che dà profondità e logica, sarebbe bello che a seconda di come finisce l'evento questa storia progredisse creando un filone di "Cronache di Dreams".
                        Se cè da scrivere mi metto a disposizione.
                        Staff vorrei chiedervi anche, se possbile, di far si che i prossimi eventi pvp non siano legati necessariamente alle fazioni, di certo giocano un ruolo importante, ma sarebbe bello permettere alle orde di blu e rossi mischiarsi in queste faccende, a mio avviso potrebbe dare l'occasione a chi logga sporadicamente di buttarsi con un pvp non necessariamente legato a dei schieramenti.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

I see im not good enought for minax team, anyone want take me ??!!

Commenta

you escaped from jail ?

Commenta

today Im out

Commenta

Sto operando...
                              X