annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Carnival 2016 On UODreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avvisiamo i rappresentanti delle gilde partecipanti che possono andare a ritirare i propri item dai carri. Potete togliere tutto per lasciarci il terreno vuoto come quando l'avete ricevuto la prima volta. Quindi, mi raccomando di NON demolire la base per nessun motivo.

Avete tempo fino a domenica per terminare. In caso di problemi di tempo, siete pregati di riferircelo.

Grazie

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Avvisiamo i rappresentanti delle gilde partecipanti che possono andare a ritirare i propri item dai carri. Potete togliere tutto per lasciarci il terreno vuoto come quando l'avete ricevuto la prima volta. Quindi, mi raccomando di NON demolire la base per nessun motivo.

Avete tempo fino a domenica per terminare. In caso di problemi di tempo, siete pregati di riferircelo.

Grazie

Onision
      Giusto per curiosità...in pratica prima devono togliere tutti gli item e per ultima cosa togliere la base?
      Non c'entro nulla, ma dal post non è' chiarissimo per quelli che nn hanno partecipato ahah!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Giusto per curiosità...in pratica prima devono togliere tutti gli item e per ultima cosa togliere la base?
        Non c'entro nulla, ma dal post non è' chiarissimo per quelli che nn hanno partecipato ahah!
        Ciao, sinceramente ho riletto il messaggio e mi sembra chiaro. In ogni caso, la base non va mai demolita perché il terreno rimane a noi.

Onision

Commenta

Ciao, sinceramente ho riletto il messaggio e mi sembra chiaro. In ogni caso, la base non va mai demolita perché il terreno rimane a noi.

Onision
          Ah ok...la confusione è' nata perché parli di terreno e di base..
          Sono due cose distinte ma nel post sembrano la stessa cosa..
          Il terreno è' dove piazzi la base del carro!
          Quindi la base nn va demolita perché il terreno rimane a voi,è' un po contorto e può trarre in inganno..
          Bastava dire nn demolite la base...il terreno è' per forza vostro non serviva sottolinearlo!
          Ho la terza media può darsi che interpreti male io eh
          Tnx cmq

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Ah ok...la confusione è' nata perché parli di terreno e di base..
            Sono due cose distinte ma nel post sembrano la stessa cosa..
            Il terreno è' dove piazzi la base del carro!
            Quindi la base nn va demolita perché il terreno rimane a voi,è' un po contorto e può trarre in inganno..
            Bastava dire nn demolite la base...il terreno è' per forza vostro non serviva sottolinearlo!
            Ho la terza media può darsi che interpreti male io eh
            Tnx cmq
            No, "base" e "terreno" sono la stessa cosa. Era per non usare troppe volte la stessa parola.

Forse non ti è chiaro perché non hai mai visto come funziona la consegna. Nel quadratone d'erba di ogni gilda vi diamo già la base/terreno della casa, non viene messa con l'house placement tool da parte vostra. Per questo motivo non deve essere demolita

Onision

Commenta

No, "base" e "terreno" sono la stessa cosa. Era per non usare troppe volte la stessa parola.

Forse non ti è chiaro perché non hai mai visto come funziona la consegna. Nel quadratone d'erba di ogni gilda vi diamo già la base/terreno della casa, non viene messa con l'house placement tool da parte vostra. Per questo motivo non deve essere demolita

Onision
              Ahhhhhh ok ora ho capito! Grazie...no perché da qualche parte mi pareva di aver letto che bisogna prelevare gli item entro 7 giorni per il discorso decadimento casa,e pensavo che la base della casa venisse piazzata dall utente e nn dallo staff! Grazie mille della spiegazione ora dormirò sonni tranquilli

Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Come ogni anno eccovi il progetto iniziale, disegnato con i programmi di grafica più innovativi e avanzati, e una delle possibili varianti:

quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                  Come ogni anno eccovi il progetto iniziale, disegnato con i programmi di grafica più innovativi e avanzati, e una delle possibili varianti:

Ti ho fatto i complimenti in game, te li rinnovo qui sul forum. Davvero spettacolare (Cenarius)

Commenta

Sto operando...
                  X